Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Hai utilizzato le pellicole elettrostatiche?
Complimenti, ottimo lavoro!:63:
Io sto aspettando che mi montino le gomme nuove sulla mia... poi, se riesco, posto un paio di foto delle gomme di serie con 38000 km e di quelle nuove!:63:
 
no no sono adesive... grazie :smile: per le gomme le dovrei cambiare anche io che ormai sono slick!!!! a soli 32mila km però....mi piace la guida allegra eheh
 
no no sono adesive... grazie :smile: per le gomme le dovrei cambiare anche io che ormai sono slick!!!! a soli 32mila km però....mi piace la guida allegra eheh

Continental ContipremiumContact 2 di serie? Io avevo quelle... girate a 15000 km (anteriori al posteriore e viceversa)... ora, a 38000 km, davanti sono proprio finite,:77: non hanno più gli intagli trasversali, nemmeno quelli più grandi... dietro, invece, sono un pochino meglio, ma non c'è tutta quella differenza... per di più, ora che arriva l'inverno, tra pioggia, neve e temperature non così alte (stamattina 3 gradi alle 8), inizia a diventare pericoloso girare con gomme troppo usurate...
 
Continental ContipremiumContact 2 di serie? Io avevo quelle... girate a 15000 km (anteriori al posteriore e viceversa)... ora, a 38000 km, davanti sono proprio finite,:77: non hanno più gli intagli trasversali, nemmeno quelli più grandi... dietro, invece, sono un pochino meglio, ma non c'è tutta quella differenza... per di più, ora che arriva l'inverno, tra pioggia, neve e temperature non così alte (stamattina 3 gradi alle 8), inizia a diventare pericoloso girare con gomme troppo usurate...

io le giro ogni 10mila km...all'interno ancora sono discrete, all'esterno sono slick!!! ancora posso tirare altri 3mila km tanto quì non piove spesso...stamattina alle 8 21°C :bleh::bleh:
 
Montate le gomme nuove!:63: Che dire, ho percorso 500 metri ad auto fredda, quindi non ho potuto provarle, non mi esprimo ancora... posso dire che il disegno è particolare!
Ho dato un'occhiata alle gomme vecchie... all'interno sono semi slick, all'esterno no comment...:77:se riesco, posto le foto delle nuove e di quelle vecchie!

P.S. Stasera, ore 20.30... indovinate un po'? di nuovo 3 gradi...
 
Ecco le foto dell'ultima modifica: montate Vredestein Quatrac 3... gomme quattro stagioni con marchio M+S e snowflake!:63:

Gomme Continental ContiPremiumContact 2 finite... 38000 km... :77::77::77:




Gomme nuove:







Scusate, ma l'auto è sporchissima... sono 3 week end che non la lavo, causa pioggia... per questo fine settimana, invece, danno neve...
Oggi ho fatto qualche km con le gomme nuove... ho provato a prendere una rotonda un po' più "allegramente" e sembra tengano bene... temperatura di 11 gradi... sembrano anche abbastanza silenziose...:63:
 
fai togliere prima la cera dalle gomme nuove prima di prendere le rotonde in modo allegro!!!!!!!!! comunque non pensavo esistessero gomme da neve 4 stagioni!
 
Dopo una cinquantina di km percorsi ieri sera, con 3 gradi circa, ho notato che queste gomme sembrano tenere bene! Nelle rotonde non esitano!:63:
Lo sterzo sembra sia diventato più leggero, più morbido... come mai? mia impressione o le gomme possono incidere?
La spalla del pneumatico sembra più rigida rispetto alle gomme di serie e questo fa imbarcare meno l'auto in curva... forse è grazie al fatto che questi pneumatici hanno indice di carico 88, contro l'84 che avevo prima, e sono XL (spalla rinforzata)... in defintiva, sono soddisfatto!:63: aspetto di provarle anche su pioggia e neve!
 
Ieri finalmente ho avuto il tempo di installare la pinna amplificata...la differenza è come la notte con il giorno, prende molte più stazioni e va meglio dell'originale...'sti tedeschi...:biggrin2:
 
Indietro
Alto