Tutorial Modifiche, accessori e tutto ciò che abbiamo fatto sulle nostre Yaris

Quelle sono le posizioni non gli xenon, fino adora comunque non sono mai stato sfanalato, li ho fatti regolare bene, ed il faro proietta ancora l'impronta giusta sul muro, quella _/ _/ :wink_smil

Alex doma fo foto di giorno :wink_smil
 
Quelle sono le posizioni non gli xenon, fino adora comunque non sono mai stato sfanalato, li ho fatti regolare bene, ed il faro proietta ancora l'impronta giusta sul muro, quella _/ _/ :wink_smil

Alex doma fo foto di giorno :wink_smil

Posizioni?? Potenti così??:77::77:
A me sembravano gli anabbaglianti!:biggrin2:
Il faro proietta ancora l'impronta corretta sul muro? Ecco, questo è un dettaglio secondo me importante!
Ribadisco, bellissima la Yaris così! Ho notato che sono stati verniciati anche gli specchietti!
 
Attaccarlo al vetro laterale? Intendo sul triangolino anteriore del vetro laterale... lo svantaggio, però, è che, quando si apre e chiude la porta, il navigatore rischia di staccarsi...:63:
P.S. Una volta avevo visto le foto in rete di un Bmw che era un capolavoro!:63: In sostanza, non so come, lo schermo del navigatore era stato integrato in una delle due bocchette centrali dell'aria! Si perdeva la bocchetta del'aria, ma rimaneva un lavoro esteticamente bellissimo! Però, non so che modifiche occorrano per fare un lavoro del genere... e quando si accende il riscaldamento che succede ai fili ed al navigatore?
 
Quelle sono le posizioni non gli xenon, fino adora comunque non sono mai stato sfanalato, li ho fatti regolare bene, ed il faro proietta ancora l'impronta giusta sul muro, quella _/ _/ :wink_smil

Alex doma fo foto di giorno :wink_smil

Salvo, sei veramente un fenomeno ; )
 
Ecco di giono :biggrin2:

img00113201102231212.jpg


img00114201102231212.jpg


img00115201102231213.jpg


img00116201102231213.jpg



Per il discorso del navigatore, ci sono gli agganci per le bocchette :wink_smil
 
Attaccarlo al vetro laterale? Intendo sul triangolino anteriore del vetro laterale... lo svantaggio, però, è che, quando si apre e chiude la porta, il navigatore rischia di staccarsi...:63:
P.S. Una volta avevo visto le foto in rete di un Bmw che era un capolavoro!:63: In sostanza, non so come, lo schermo del navigatore era stato integrato in una delle due bocchette centrali dell'aria! Si perdeva la bocchetta del'aria, ma rimaneva un lavoro esteticamente bellissimo! Però, non so che modifiche occorrano per fare un lavoro del genere... e quando si accende il riscaldamento che succede ai fili ed al navigatore?

l'ho visto una volta in una lancia y...per i fili non c'è problema a livello di temperatura tanto le reggono le normali temperature del riscaldamento (allora tutti i fili dietro al cruscotto??) più k altro è un lavoro di vetroresina e mola manualità...il problema è un altro...dato che molti nav hanno il pulsante di accensione in alto e il navigatore annega nella plancia...km si fa ad accenderlo???
 
Per il discorso del navigatore, ci sono gli agganci per le bocchette :wink_smil
Ottima scelta lasciare l'alettoncino bianco!
Per gli attacchi, quello che ho visto io era proprio dentro alla bocchetta... invece della griglia direzionabile per far uscire l'aria c'era lo schermino del navigatore...:63:
 
Quello è il dilemma maggiore, basta leggere un po' sui forum, alfa, grande punto, opel, ecc...
Spoiler si o spoiler no tutto o solo tetto, la scelta va a gusti personali alla fine :smile:

vabbè al fine funzionale poco importa! quindi è solo gusto personale....però devo essere sincero che ci sta bene anche la striscia al centro del cofano nera lucida però poi forse viene troppo carica...

p.s. non è che ti vendi lo spoiler della nera??? :biggrin2:
 
Striscia doppia lato passeggero, grande e piccola affiancate :wink_smil

Per intenderci, prendi solo le destra, mettila a sinistra e fai la grossa un po' più sottile :wink_smil
Aixam-400-sport-luxe-diesel-microcar-Brescia-Lombardia-128067.jpg
 
Ultima modifica:
Plafo centrale è 31mm :wink_smil

Prese e arrivate ieri.

Non riuscivo a inserirla quindi spingi spingi spingi...spingendo la linguetta di metallo ho sentito un crack. :no:
In pratica ora la levetta che mi consente di mettere la luce in "door" "off" o "on" non fà più i tre scatti...va a vuoto. Funziona se faccio pressione verso l'alto. Mannaggia a me che non mi faccio mai i cavoli miei! Mi sa che si è rotto qualche pezzettino. :cray:
 
Prese e arrivate ieri.

Non riuscivo a inserirla quindi spingi spingi spingi...spingendo la linguetta di metallo ho sentito un crack. :no:
In pratica ora la levetta che mi consente di mettere la luce in "door" "off" o "on" non fà più i tre scatti...va a vuoto. Funziona se faccio pressione verso l'alto. Mannaggia a me che non mi faccio mai i cavoli miei! Mi sa che si è rotto qualche pezzettino. :cray:

Ma cosa hai smontato e come?! Perchè magari involontariamente hai rimessa male e non fà più contatto............ guarda bene:wink_smil:smile:
 
Le lampadine sono queste http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=290443226864&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

Ho smontato il coperchietto, levato la lampadina a siluro originale e provando a mettere queste nuove faceva fatica ad entrare perchè leggermente ma proprio leggermente più lunghe. Spingendo la linguetta di metallo per farla entrare ho sentito un crack. Ad entrare è entrata ma si è spezzato qualche pezzetto che permette all'interruttore "door" "off" "on" di fare i tre scatti. Per fargli fare i tre scatti e quindi per accendere la luce ora devo spingerlo verso l'alto e mantenendo questa pressione posso spostarlo verso dx o sx. Devo vedere meglio se posso far qualcosa altrimenti la porto alla toyota sperando che non mi spennano. Ora la luce funziona...è l'interruttore che se non "spingo" e "sposto" a dx o sx non si posiziona dove voglio. E' difficile da spiegare.
 
impressione mia ma penso che si è rotta la tua plaffoniera, poi con tanti bei silurotti a led smd ti sei comprato quello a diodi led? fanno molta meno luce i diodi e poi durano meno.
 
Indietro
Alto