DanielixTS ha scritto:io per ora li ho visti solo sul sito gtn e sono quelli TRD 4-1...
tra l'altro mio fratello mi ha detto che vici ha fatto il centrale con la predisposizione per i collettori nuovi visto che gli ha detto che li vuole montare.
ma in quelli della celica cosa bisogna modificare?
Predisposizione? :blink:
Semmai visto che il kat resta li (ed è prima del centrale) rimarrà anche la flangia originale, che è quella a cui si collegano i collettori..
La TS Italiana (ed europea credo) a differenza della Americana ha degli ugelli sopra i collettori per un circuito anti-inquinamento che serve a mandare aria nei primi minuti di funzionamento nei collettori di scarico "forse" per favorire la completa combustione dei residui di carburante... Ma potrei anche aver sparato la piu grande caxxata dell'universo... In ogni caso rimane che i collettori hanno questi fori e quelli americani no... quindi andrebbero fatti su nuovi, piuttosto che tagliata quella parte dagli originali e risaldata, ma cmq si NON tratta di ferraccio quindi non sono in molti a saperlo/volerlo fare come lavoro..
Uno solo l'ha fatto sui Trial quindi 800 di collettori + 400 di lavori o giù di li..:thumbdown
Dc-sports mi pare faccia la copia esatta dei trial per TS, ma sono ceramici, non metallici come i Trial
TRD non saprei, uno li aveva messi tanto tempo fa ma non ricordo se avesse avuto questo problema.
__________________
Ultima modifica: