Fatti i primi 500 km con il nuovo Rav 2016 diesel

la mia deduzione è astratta presa da dati conosciuti e trafugati dalle riviste del settore ,in quanto ,dopo aver firmato il contratto a fine gennaio sono possessore della nuova Rav solo sulla carta, spero al più presto di sostenere tesi avvalorate da concretezza e che pendano a favore del motore di origine bmw .
detta alla paesana ....mi sono rotto i co@@@@oni di aspettare che mi consegnino la macchina nuova e già pagata......:dry:
 
Come prestazioni la nuova ti distrugge.....leggi bene le.prestazioni e mettile a confronto

2.2 Toyota - cambio manuale - 4WD - 1680 kg - 0/100 in 9,5 s - vel. max 190km/h - potenza specifica 67.23 cv/litro
2.0 n47 - cambio manuale - 2WD - 1610 kg - 0/100 in 9,5 s - vel. max 195 km/h - potenza specifica 71.68 cv/litro

Considerato che il nuovo pesa di meno, che è stato apportato un miglioramento al coefficiente aerodinamico, che non ha la trazione integrale e che ha una maggiore potenza specifica, i numeri dicono che la parola "distrugge" è quanto di più inappropriato.
 
2.2 Toyota - cambio manuale - 4WD - 1680 kg - 0/100 in 9,5 s - vel. max 190km/h - potenza specifica 67.23 cv/litro
2.0 n47 - cambio manuale - 2WD - 1610 kg - 0/100 in 9,5 s - vel. max 195 km/h - potenza specifica 71.68 cv/litro

Considerato che il nuovo pesa di meno, che è stato apportato un miglioramento al coefficiente aerodinamico, che non ha la trazione integrale e che ha una maggiore potenza specifica, i numeri dicono che la parola "distrugge" è quanto di più inappropriato.

Non lo dico c'è sxritto
 
Toyota e mondo Apple...un rapporto difficile

Sulla mia mia vettura è montato il sistema di navigazione Toyota Touch 2 with go plus, quindi il massimo delle funzioni. Però alcune di queste come la lettura dei messaggi e la visualizzazione delle mail non sembrano compatibili con l'iPhone 6s. Ho verificato sul sito Toyota e, con estrema meraviglia, ho scoperto che è proprio così.
Ma dico io non vi sembra assurdo che non sia prevista la compatibilità con il modello di cellulare forse più venduto sul mercato.
Secondo voi ci saranno aggiornamenti software in futuro? Sarà migliorata la compatibilità tra sistemi Toyota e iPhone?
 
Lampeggio Frecce specchietti

Sera a tutti......Oggi lavando il Rav ho fatto caso che ogni tanto lampeggiavano le frecce degli specchietti, ma non ho capito il perché. .......ovviamente motore spento e telecomando in tasca
 
Ultima modifica:
Sera a tutti......Oggi lavando il Rav ho fatto caso che ogni tanto lampeggiavano le frecce degli specchietti, ma non ho capito il perché. .......ovviamente motore spento e telecomando in tasca
Le auto hanno un'anima; era contenta che tu la stessi lavando e ti ha dimostrato la sua felicità.:biggrin2:

O forse il telecomando in tasca...qualche pulsante schiacciato di troppo...:wacko:
 
Dalle........
Cristian ha ragione.

Se non su questo forum, ma nelle officine...di catene inguaiate ce ne stanno troppe.
Ne abbiamo parlato a fondo anche qui; si perde tranquillità quando guidi un motore che sai che può avere problemi.
L'affidabilità è tutto!
E poi quelli di BMW sono "usciti" con due bollettini di aggiornamento e di risoluzione delproblema, falsamente perchè il problema non è risolto (ma è solo attenuato).
Io non comprerei mai un motore derivato da questo progetto N47.
 
Cristian ha ragione.

Se non su questo forum, ma nelle officine...di catene inguaiate ce ne stanno troppe.
Ne abbiamo parlato a fondo anche qui; si perde tranquillità quando guidi un motore che sai che può avere problemi.
L'affidabilità è tutto!
E poi quelli di BMW sono "usciti" con due bollettini di aggiornamento e di risoluzione delproblema, falsamente perchè il problema non è risolto (ma è solo attenuato).
Io non comprerei mai un motore derivato da questo progetto N47.

Camurria....parli di catene....qui non trovano le gomme in tutta Europa del nuovo rav 4 e Toyota mi ha dato un Mercedes per 15 gg visto il disagio....questi sono problemi altro che la catena....le gomme di prima dotazione bridgstone non le vende in Europa.....
 
Indietro
Alto