Corolla o Alfa 147 ??

ciao

come sarà la mia corolla

2.0 d4d esp 116 cv

colore Dark Grey

Sol pack + Luxury Pack

optional: cerchi in lega da 16" + terminale cromato + minigonne anteriori e laterali e spoiler sul tetto originali Toyota

my optional...Clarion VRX848RVD con l'aggiunta dell modulo nagivatore e decoder tv

ciao ciao
 
clode86 ha scritto:
ciao

come sarà la mia corolla

2.0 d4d esp 116 cv

colore Dark Grey

Sol pack + Luxury Pack

optional: cerchi in lega da 16" + terminale cromato + minigonne anteriori e laterali e spoiler sul tetto originali Toyota

my optional...Clarion VRX848RVD con l'aggiunta dell modulo nagivatore e decoder tv

ciao ciao

quindi deciso??? la comprate???

ma il prezzo dei cerchi è con la gommatura????
 
questo purtroppo ancora non lo so...ve lo faccio sapere lunedì pomeriggio

e penso proprio che la prenderò

vi aggiorno lunedì....la proverò e via con un preventivo

ciaooo
 
ho letto tutto il tuo 3d Clode86 in merito alla scelta......
concordo con quelli che citano la 147 per linea-sportività-motore ma nn posso nn pensare ai miei trascorsi col gruppo fiat.....
ciondolini di plastica te ne farai 1 collezione, e nn saprai mai da che punto dell'auto provengono, stipula un contratto con Philips lampadine, in quanto dalle mie parti 147 con tutti e due i fari accesi ne girano poche, credo che come affidabilità ormai il gruppo fiat dice quello che può...
toy con tutti i difetti che può avere in fatto di estetica e motore, rimane pur sempre in vetta alle classifiche di affidabilità a livello europeo, quindi se l'auto ti/vi serve per lavoro, credo che con toy la vita possa essere tranquilla per i prossimi 5 anni......
ciao

...ah, poi dimenticavo il discorso dello stereo.... sebbene riconosco Bose come tanto di cappello, nn ho mai disdegnato il semplice 6 altoparlanti di serie della cory.... almeno fin quando nn decidi di "pompare" il giusto sui bassi (del resto Bose è optional e nn di serie....)
 
Ultima modifica di un moderatore:
RobbiTS ha scritto:
...ah, poi dimenticavo il discorso dello stereo.... sebbene riconosco Bose come tanto di cappello, nn ho mai disdegnato il semplice 6 altoparlanti di serie della cory.... almeno fin quando nn decidi di "pompare" il giusto sui bassi (del resto Bose è optional e nn di serie....)
se la prende distinctive è di serie mi pare....e cmq bose:la musica è cambiata...:biggrin2:
 
a me piacciono i tupelo II solo che c'è scritto che sono per corolla verso....
se poi te li fanno mettere pure sulla tua....io prenderei quelli
 
Beh la scelta è solo tra arica e tupeloII.. Io sceglierei i tupeloII
 
infatti


anche io sono indeciso o Arica o Tupelo 2.......

guardate come dovrebbe venire.....

mettete:

DAL DAVANTI

cerchi da 16
spoiler anteriore
minigonne laterali

DAL DIETRO

terminale di scarico cromato
spoiler posteriore

INTERNI

battitacco
pomello cambio
pedaliera in alluminio

vi piace??? io penso che sia bellissima

2.0 d4d esp 3 porte Dark grey

ciaoo
 
Arica senza ripensamenti :cheers:
Attento perchè i battitacco non sono come in figura.
Te li incollano sulla plastica preesistente e non sono bellissimi da vedere. :cheers:
Considera anche l'adozione di qualche "modulo aggiuntivo" visto che vieni da una Celica :wink_smil , tanto per non "nausearti" :drunk: :63:
 
clode86 ha scritto:
ciao Praxys

in che senso modulo aggiuntivo???

cosa intendi??

ciao

Come correttamente detto da DanielixTS, un modulo aggiuntivo è una seconda centralina che si aggiunge a quella di serie.
In pratica ed in parole semplici ti consente di guadagnare quei 20/25 CV e circa 50/60 Nm.

Ti consiglio di guardare quì :

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/vbpicgallery.php?do=big&p=192

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/vbpicgallery.php?do=big&p=194

http://www.toyotaclubitalia.it/forum/vbpicgallery.php?do=big&p=205

Insomma, 140 CV e 330/340 Nm ti dispiacciono ? :naughty:
 
BELLA STORIA...

però ripeto..mi servirà solo per andare a lavorare..quindi non mi interessano tanto la prestazioni...

però sono qurioso....ma quanto viene a costare??? dove si prende?? e di che marca è?? chi lo ha montato??

ho guardato TTE ma non fa kit potenziamento per l'ultimo modello della corolla...e presumo visto che non lo hanno fatto loro che ci siano problemi di affidabilità..sbaglio??

ciaoo
 
come detto la TTE non lo fa il modulo.....mentre la p-box lo fa...cmq per info chiedi a praxys....lui al momento è quello che ne sa di più o cmq è maggiormente informato!!
 
ciao ragazzi...scusate per il ritardo delle mie news ma ho avuto problemi con il pc...

vi dico subito purtroppo non ho fatto in tempo a provarla...

ci sono salito di nuovo....ragazzi i sedili in pelle sono MAGNIFICI..molto meglio di quelli della Celica...soffici e comodissimi..purtroppo ho dovuto rinunciare anche al luxury pack..solo perchè sono compresi i sedili in pelle che mi si rovinerebbero dopo 1 mese...PURTROPPO!!!!!

VI DICO COME SARà LA MIA COROLLA...

TOYOTA COROLLA 2.0 D4D ESP 116 CV 3 PORTE
colore: dark gray + vernice metallizzata
SOL PACK (*)
antifurto volumetrico

(*) I miei optional
ESTERNI
minigonne laterali, spoiler anteriore, spoiler tetto, cerchi in lega da 16" TupeloII, scarico cromato

INTERNI
subwoofer, tweeter, pedaliera cromata, teppetini con scritta corolla, stereo multimediale Clarion VRX848RVD + navigatore Clarion

dovrei spendere 22.000€ compreso tutto...con 1.000€ di scoto + vendita macchina Fiat Marea

come vi sembra??

ciaoo
 
Indietro
Alto