Corolla o Alfa 147 ??

diablox ha scritto:
................. se tieni ancora la celica allora prendi una corolla !!!!
Con la prima assapori la sportività, con la seconda il comfort e l'affidabilità.

Eppoi ti ricordo che da noi ci stanno 5 anni di garanzia................. l'alfa dopo tre anni o 160.000 kilometri come sarà diventata ???
bo io di 147 ne ho vista solo una per giudicare l affidabilità...per ora non ha dato problemi..come la mia corolla...
 
neella 147 ogni 2 per tre salterà fuori un pezzo di plastica vagante (cos'è, l'affare dell'alzacristallo? o forse un pezzo del posacenere? )e in 4 mesi ti ritroverai da ricomporreil puzzle di plastiche interne. oltre che avere 1 lampadina bruciata su due (Sempre) e qualche meccanismo che s'inceppa (SEMPRE!), tipo poggia braccio che rimane diagonale e non va ne su ne giù
 
ciao ragazzi e buon giorno

la macchina sarà per me e mio padre..visto che andremo a lavorare nello stesso posto....qunidi la Celica non si muove da casa e ci penserà mio fratello ad usarla...

bhè il discorso dei cavalli...mi frena un pò ma sinceramente spenderei meno di assicurazione e bollo..e questo hai tempi doggi è molto importante....

sono quasi sicuro di prendere la Corolla...ma aspetto la prova e la visione del mezzo....

per l'impianto stereo
Rosso hai ragione..ma cribio non vorrei appena portata a casa smontarla per rifargli l'impianto stereo....

una domanda...
ma il Navi Pack comprende il satellitare,ma nel satellitare c'è anche lo stero incorporato ho è separato???
cioè nella parte sotto della plancia vicino al cambio c'è lo stereo oppure è tutto incorporato con il navigatore..

ciaooo
 
è tutto incorporato col navi...il navi si abbassa se nn sbaglio ed esce la fessura x i cd....cmq nn hai pensato all'A3???un buon mix tra sportività e confort...diciamo un incrocio tra una cory e una 147:biggrin2: :biggrin2: almeno secondo me...
 
io invece...

mi prenderei la nuova Leon della seat.
il 2.000 tdi da 140 cv.
è una gran bella auto, linea sportiva, prestazioni di rilievo e consumi contenuti.
vabbè a me piace, ha buona abitabilità e bel bagagliaio.
 
Io ti proporrei la corolla .... proprio oggi per lavoro ho avuto in mano la nuova 147 diesel per andare a genova. ho fatto una bella tirata e ti devo dire che come motore è abbastanza divertente se sei sempre e costantemente in autostrada.
La corolla ha più spunto, la 147 comincia a rispondere bene dai 140 in poi.
Velocità massima di tachimetro 210 (come la mia corollo d4d 2.0 116cv)

è vero, la 147 hauna linea più sportiva, ma credimi per farci un viaggio non è comoda, anche il posto guida è abbastanza sacrificato.

tenendo conto che poi l'Alfa è Fiat :77:

W LA COROLLA :cheers:
 
ciao ragazzi

ieri sono andato in concessionaria per andare a vedere la corolla

ci sono salito anche se per pochi minuti e mi ha fatto un ottima impressione...

mi pare ben bombata...bene

ma è sorto un problemino....

come la voglio io ci vogliono dai 3 hai 4 mesi prima di averla..quindi mi devo muovere...
oggi vedo se domenica sono aperti così vado a provarla....

ho trovato un ottima cosa....
posso mettere i cerchi da 16" pollici chiamati TUPELO 2 che sono di optional..e in più probabilmente minigonna anteriore,laterali e spoiler posteriore e anche terminale cromato

che figata

ciao
 
Ultima modifica:
melys
neella 147 ogni 2 per tre salterà fuori un pezzo di plastica vagante (cos'è, l'affare dell'alzacristallo? o forse un pezzo del posacenere? )e in 4 mesi ti ritroverai da ricomporreil puzzle di plastiche interne. oltre che avere 1 lampadina bruciata su due (Sempre) e qualche meccanismo che s'inceppa (SEMPRE!), tipo poggia braccio che rimane diagonale e non va ne su ne giù
ahhhh, allora non sono l'unico che ha notato questi problemini:shifty:
 
insomma dai....mi pare che la decisione sia presa: COROLLA :cheers: :wink_smil :dev:
 
per i tempi di consegna non ti devi proccupare più di tanto.
quando l'ho presa io la sol blu (quella che aveva il tempo di attesa maggiore) mi hanno detto 3 mesi ..... dopo 2 mesi e qualche giorno me l'hanno consegnata, e calcolando che in mezzo c'erano anche le feste di natale direi che non è male
 
.... te sei stato sfigato ....

diciamo che di solito in liea di massima rispettano i tempi
 
clode86 ha scritto:
ciao

bho non lo so...anzi me lo aveva detto a voce ma non mi ricordo

te lo farò sapere


ciaoo
guarda, andando sul configuratore si possono vedere
immagine0ac.jpg

non sono neanke malissimo..ma 215 euro l uno.....occhio....mi sa ke t compri i 17...però non capisco..gommati o no? baah
aspettiamo la tua risposta:wink_smil
 
ciao

BRAVISSIMO ROSSO

stavo giusto cercando un'immagine dei cerchi montati...

a me piaciono....vediamo quanto me li fanno....

lunedì pome sono dal concessionario...prova + preventivo definitivo...poi dovranno aspettare la mia conferma....penso al 90% che la prenderò...

ultime novità...ho deciso di rinunciare al Navi Pack...e monterò questo,che fa anche da navigatore satellitare

VRX848RVD-Eu_01.gif


ciao ahh voi che ne dite??
 
grazie e ti quoto....lo stesso discorso vale per il navi, come per tutti gli accessori...! (kit estetico compreso:tongue:h34r: )
 
Indietro
Alto