... sicuramente avete ragione ... le vendite inaspettate hanno ritardato paurosamente le consegne... ma come qualcuno ha già fatto presente, gli accordi contrattuali vanno rispettati... e se il cliente sbotta, loro (Toy+conc) non possono che 'pagare' l'inadempienza.
Questo non toglie, che provino a 'contenere i danni'.
E' sicuro che alcuni clienti aspetteranno (arrabbiati o seccati ma..) ZITTI... altri faranno casino, ma non passerranno alle vie 'di fatto'... e una parte infine, andrà fino in fondo.
Credo che il discorso della Toy relativo al fatto di aspettare il termine esatto prima di arrabbiarsi, sia proprio per questo... allungare i tempi sia per le auto sostitutive (che comunque vanno preparate e si devono aspettare inequivocabilmete 'tempi tecnici di consegna' ) che per cercare (da parte loro) di capire chi ha più pazienza, e chi invece decide di recedere/intentare qualche causa a loro sfavore... poi accontentare i secondi e successivamente i primi.
Una politica di 'contenimento' insomma....
Questo non toglie, che provino a 'contenere i danni'.
E' sicuro che alcuni clienti aspetteranno (arrabbiati o seccati ma..) ZITTI... altri faranno casino, ma non passerranno alle vie 'di fatto'... e una parte infine, andrà fino in fondo.
Credo che il discorso della Toy relativo al fatto di aspettare il termine esatto prima di arrabbiarsi, sia proprio per questo... allungare i tempi sia per le auto sostitutive (che comunque vanno preparate e si devono aspettare inequivocabilmete 'tempi tecnici di consegna' ) che per cercare (da parte loro) di capire chi ha più pazienza, e chi invece decide di recedere/intentare qualche causa a loro sfavore... poi accontentare i secondi e successivamente i primi.
Una politica di 'contenimento' insomma....