mardii
TCI Advanced Member
BIG i grandi costruttori non si pesteranno mai i piedi, garantito.........gli scambi commerciali, le partnership, le jointventure, continueranno a farle...........
Nessuno di loro al mondo andrà per la strada propria facendo degli investimenti così onerosi e prestiti bancari colossali.........non reggerebbero, sarebbero costretti a chiudere i battenti in poco tempo.
Nessuno è esente da difetti, Toyota sta richiamando piu di un milione di ibride dell'ultima generazione perchè un cablaggio elettrico, e relativi connettori sono la fonte del problema........si innesca una scarica, i materiali nel frattempo si sono "cotti" usurati.....e va in fiamme.......
Il connettore e cablaggio non lo fa Toyota, glielo forniscono.........per BMW è lo stesso, la catena gli viene fornita........ma alla fine il risultato è lo stesso ............ noi ne paghiamo le conseguenze.
Mentre Toyota si fa carico di controllo e ripristino delle parti sospette senza nessun addebito a noi, cosa non da poco, e la Yaris che ho 1.4 D-4D del 2010 lo tetimonia.......non so quali altre case automobilistiche fanno altrettanto, anche fuori dalla garanzia......
Avete mai aderito alla campagna di estensione garanzia dopo i 3 anni? a parte la conditio sine qua non di aver fatto tutto da loro, hanno mai applicato articoli capestri scritti in maniera illeggibile all'occhio umano.....per fortuna no, ma se fai un confronto, tipo Opel per avere l'estensione, lo devi fare entro i primi 12-18 mesi dalla prima immatricolazione, non aver superato credo 40.000km nei 24 mesi, e in più ti danno l'estensione per soli altri 24 mesi, dove alcune parti a bagno d'olio non sono riconosciute neanche se ti dai fuoco in segno di protesta............
Alla fine nessuno è esente da difetti, l'unica è provare ad affidarsi a case automobilistiche un po serie...........e quindi caro BIG concordo con te, siamo nella giungla e tocca stare attenti a tutto..........
Nessuno di loro al mondo andrà per la strada propria facendo degli investimenti così onerosi e prestiti bancari colossali.........non reggerebbero, sarebbero costretti a chiudere i battenti in poco tempo.
Nessuno è esente da difetti, Toyota sta richiamando piu di un milione di ibride dell'ultima generazione perchè un cablaggio elettrico, e relativi connettori sono la fonte del problema........si innesca una scarica, i materiali nel frattempo si sono "cotti" usurati.....e va in fiamme.......
Il connettore e cablaggio non lo fa Toyota, glielo forniscono.........per BMW è lo stesso, la catena gli viene fornita........ma alla fine il risultato è lo stesso ............ noi ne paghiamo le conseguenze.
Mentre Toyota si fa carico di controllo e ripristino delle parti sospette senza nessun addebito a noi, cosa non da poco, e la Yaris che ho 1.4 D-4D del 2010 lo tetimonia.......non so quali altre case automobilistiche fanno altrettanto, anche fuori dalla garanzia......
Avete mai aderito alla campagna di estensione garanzia dopo i 3 anni? a parte la conditio sine qua non di aver fatto tutto da loro, hanno mai applicato articoli capestri scritti in maniera illeggibile all'occhio umano.....per fortuna no, ma se fai un confronto, tipo Opel per avere l'estensione, lo devi fare entro i primi 12-18 mesi dalla prima immatricolazione, non aver superato credo 40.000km nei 24 mesi, e in più ti danno l'estensione per soli altri 24 mesi, dove alcune parti a bagno d'olio non sono riconosciute neanche se ti dai fuoco in segno di protesta............
Alla fine nessuno è esente da difetti, l'unica è provare ad affidarsi a case automobilistiche un po serie...........e quindi caro BIG concordo con te, siamo nella giungla e tocca stare attenti a tutto..........