Yaris MK III

Scusa skydream,
ma se la vuoi senza cerchi in lega ed altri accessori (il navigatore te lo regalano fino al 31/12), perchè non hai fatto un preventivo per la versione Active???

Non capisco!
 
Scusa skydream,
ma se la vuoi senza cerchi in lega ed altri accessori (il navigatore te lo regalano fino al 31/12), perchè non hai fatto un preventivo per la versione Active???

Non capisco!

Infatti...... prezzi umani? ma cosa stai dicendo? scusa nn capisco fai un preventivo sulla active. e poi scusa hai gia fatto un giro in altre conce? a questo prezzo cosa ti offrono? E cmq t ricordo che stiamo parlando di un auto toyota ke t dura per sxe. scusa forse t sembrero' scortese ma prima di sceglierla sai quante concessionarie ho girato? e prevrntivi moltoooo diversi e piu gonfi ma cn nemm. la meta' degli accessori che offre il nuovo piccolo genio. saluti
 
Prima vi lamentavate che non aveva accessori, ora che ne ha vi lamentate perchè ha gli accessori, il prezzo vista la dotazione non mi sembra affatto elevato, avete dto un'occhiata a quelli della Punto 2012? A parità (o quasi) di accessori e motorizzazioni quanto costa?
 
Ho ritirato la nuova Yaris una settimana fa e devo dire che mi trovo abbastanza bene.

Ho preso la 1.3 e proprio non capisco come si possa dire che sia spento, per me ha un'ottima ripresa anche a marce più alte e le marce corte (perchè un utente parlava di marce lunghe? io le trovo molto più corte della prima generazione che ho avuto). La leva del cambio ha un'escursione molto più corta rispetto a prima e a me piace molto così.
Il sistema multimediale funziona benissimo, il Nav trova al volo i satelliti e il bluetooth si collega immediatamente al cellulare, l'audio delle telefonate poi è praticamente perfetto!

Io ho solo il problema che non riesco a trovare una posizione comoda per il pedale della frizione che è piccolo e curvato in avanti oltre a essere un pò pesante. Mi sto quasi pentendo di non aver preso il CVT :no:
 
Ho ritirato la nuova Yaris una settimana fa e devo dire che mi trovo abbastanza bene.

Ho preso la 1.3 e proprio non capisco come si possa dire che sia spento, per me ha un'ottima ripresa anche a marce più alte e le marce corte (perchè un utente parlava di marce lunghe? io le trovo molto più corte della prima generazione che ho avuto). La leva del cambio ha un'escursione molto più corta rispetto a prima e a me piace molto così.
Il sistema multimediale funziona benissimo, il Nav trova al volo i satelliti e il bluetooth si collega immediatamente al cellulare, l'audio delle telefonate poi è praticamente perfetto!

Io ho solo il problema che non riesco a trovare una posizione comoda per il pedale della frizione che è piccolo e curvato in avanti oltre a essere un pò pesante. Mi sto quasi pentendo di non aver preso il CVT :no:

In che senso pesante? io l'ho guidata e la frizione m sembrava nemmeno ci fosse..... e poi la posizione..... hai il piedone del quale ci vuole il porto d'armi? dai scherzo vedrai e' tt una questione d abitudine auguri!!! uao meno male qlcno da buone notizie sul 1.3. cmq cm si comporta? silenziosa? dicci tutto amico!!!
 
Allora rispondo a tutti :wink_smil

Per quanto riguarda i consumi per adesso sono allo stesso livello della prima generazione, non so come andrà quando si sarà assestato. Vi posso dire però che il concessionario mi aveva detto che i consumi erano leggermente più alti rispetto a prima, cosa che ancora non si è verificata :shifty:
Tra l'altro la lancetta è molto più precisa delle tacche digitali del modello vecchio; io prima non riuscivo mai a sapere quanto potevo ancora farci, ora invece so precisamente quanto mi resta, anche l'indicatore dei chilometri di autonomia del sistema multimediale si azzera da solo ad ogni rifornimento e funziona egregiamente.

La rumorosità mi sembra notevolmente ridotta, anche rispetto all'Auris che abbiamo in famiglia, che però è diesel.

Per quanto riguarda la frizione anche io durante la prova non mi ero accorto della pesantezza. Ora ho provato ad allontanare il sedile e, per quanto riguarda la posizione, le cose sono migliorate, resta sempre il problema della pesantezza. Sono andato in concessionaria dove con molta disponibilità, mi hanno detto di provare tutte le macchine presenti in salone e il pedale mi è sembrato più leggero. Andrò in officina a spiegare la situazione e vedere se si può fare qualcosa.
Se risolvo anche questo problema l'auto diventa praticamente perfetta:cool:
 
Ultima modifica:
ciao a tutti, la nuova yaris, diesel, mi è arrivata da 8 giorni.
premetto che anche prima ero possesore del modello gasolio.
prime impressioni:frown: ho il modello style ).
consumo, mi sembra migliore rispetto a prima, con il primo pieno ho precorso 20 km al litro ( 80% autostrada a 120 km/H )
assetto, eccellente.
rumorosità, inferiore rispetto a prima.
accessori, tutto OK, supercompleta.
in definitiva mi sembra di guidare una auto di classe ben più superiore rispetto al modello precedente, sono molto soddisfatto.
se vogliamo trovare il classico pelo nell'uovo, la plastica della plancia, così rigida mi piace poco, avrei preferito materiali morbidi.
infine il prezzo, pur essendo abbastanza costosa, penso siano soldi spesi bene, rispetto alla qualità del prodotto.
 
ciao a tutti, la nuova yaris, diesel, mi è arrivata da 8 giorni.
premetto che anche prima ero possesore del modello gasolio.
prime impressioni:frown: ho il modello style ).
consumo, mi sembra migliore rispetto a prima, con il primo pieno ho precorso 20 km al litro ( 80% autostrada a 120 km/H )
assetto, eccellente.
rumorosità, inferiore rispetto a prima.
accessori, tutto OK, supercompleta.
in definitiva mi sembra di guidare una auto di classe ben più superiore rispetto al modello precedente, sono molto soddisfatto.
se vogliamo trovare il classico pelo nell'uovo, la plastica della plancia, così rigida mi piace poco, avrei preferito materiali morbidi.
infine il prezzo, pur essendo abbastanza costosa, penso siano soldi spesi bene, rispetto alla qualità del prodotto.


GRAZIE, hai reso splendida la mia giornata :smile:

io sto aspettando la Lounge MMT.... quando mi hanno chiamato l'altro giorno solo per un controllo sul finanziamento speravo volessero parlarmi dell'arrivo e mi stavo emozionando :tongue:
 
E vai!

Siiiii ragazzi mi hanno chiamato dalla conce.... e' arrivataaaa me lq consegnano mercoledi'
 
Ciao Cielo, complimenti!!

Scusa se mi permetto, ma come mai non aspetti due settimane e la immatricoli a gennaio 2012???

Quando l'avevi ordinata?? E che optional avevi messo?

Ciao, ma figurati. Nn posso immatricolarla nel 2012 perche' ho havuto uno sconto in piu' se la ommatricolavo entro l'anno e secondo le mie tasche va benissimo cosi' ;-) . E stata ordinata ad ottobre accessori... Lounge
 
Ho capito. Hai fatto bene allora.
In pratica, da quello che ho visto, per chi non ha messo nessuno dei due pacchetti (Confort e Tech) l'auto arriva in 60 giorni. Per gli altri, bisogna aspettare 90-120 giorni.

Aspettiamo le tue foto e le tue prime impressioni allora..... :smile:
 
120 giorni ??...noooo...io per questo mese, massimo gennaio la voglio...sul contratto mi anno scritto data consegna 21 gennaio.:wink_smil
 
elcondor86, io l'ho ordinata il 23 ottobre ed il venditore, mi ha detto che per fine dicembre l'avrei avuta.

Leggendo in giro, però, ho capito che , avendo messo i due pacchetti Tech e Confort, i tempi si sarebbero allungati. Ed infatti mi è stato comunicato che la data prevista era slittata a metà gennaio.

A me sul contratto hanno messo come data di consegna il 2 gennaio......

Quindi, ripeto, se l'avete presa senza aggiungere cambio automatico o qualche pacchetto accessori, in massimo 60 giorni ve la consegnano, altrimenti si passa a circa 90-120....
 
Indietro
Alto