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La chiavetta è una memoria ROM di solo lettura (read only memory), la chiavetta è esterna ma il principio è uguale a quelli degli hard disk oppure SSD. In conclusione il sistema supporta tutti i tagli. Hai una chiavetta da 4 GB va bene, come va bene quella 128GB o più.Una domanda.. nel manuale non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Se volessi collegare una pennetta usb fino a quanti GB supporta in lettura il sistema multimediale ?
Grazie
Sul cruscotto zero allarmi, l'app invece mostra questi errori, domani gli porto la macchina e si vedràSicuramente mi preoccuperei, soprattutto se l'officina ignora l'allarme.
Comunque penso non dipenda dall'aggiornamento ma da qualcosa d'altro. Se il primo a segnalarlo eppure molti hanno gia aggiornato il FW della ECU.
Ma sul cruscotto non viene evidenziato nessun allarme ?
Idem.Nessun allarme nel cruscotto e dalla App.
Aggiornamento, ho portato l'auto in officina, l'hanno attaccata al tester e non hanno trovato nulla.Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento della centralina sono iniziati a comparire allarmi sull'app riguardo un problema al motore.
Ho subito fatto presente ma mi hanno detto che è perché hanno messo mano sulla centralina.
Una settimana dopo mi compare la stessa segnalazione, è successo anche a voi o devo iniziare a preoccuparmi?Vedi l'allegato 2287
Ciao a tutti, ho ricevuto una raccomandata a/r per la campagna di richiamo su Toyota Yaris: richiedono l’aggiornamento dell’ecu.
Due settimane fa ho riportato la macchina in concessionaria per un fastidioso rumore (simile a uno scrocchio) proveniente dallo sportello lato anteriore lato guida quando viaggiavo a velocità superiori ai 100 km/h.
Mi hanno detto di aver sostituito una guarnizione deformata, ma il problema rimaneva.
Ho risolto da solo applicando del biadesivo sull’angolo superiore destro dello sportello, visto che la guarnizione si muoveva e non aderiva alla carrozzeria.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Sottolineo che il rumore aerodinamico è congenito, quindi non totalmente eliminabile e comunque manca un’adeguata guarnizione tra i due sportelli: è una bella delusione per un prodotto da 20.000 € (non lo avevo notato in fase di acquisto).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Aggiornamento, ho portato l'auto in officina, l'hanno attaccata al tester e non hanno trovato nulla.
Però le segnalazioni sono rimaste e danno colpa ai problemi dell'app.
Inoltre l'auto va molto meno in EV ma mi dicono che è per la stagione, io ho qualche dubbio..
Ho prenotato un controllo con un'altra autofficina, vediamo se cambia qualcosa...Aggiornamento, ho portato l'auto in officina, l'hanno attaccata al tester e non hanno trovato nulla.
Però le segnalazioni sono rimaste e danno colpa ai problemi dell'app.
Inoltre l'auto va molto meno in EV ma mi dicono che è per la stagione, io ho qualche dubbio..
Ch, è proprio in questa stagione che la batteria da il meglio di se .
Il rumore aerodinamico all'altezza dell'orecchio lato guida le Yaris lo hanno sempre avuto, anch'io speravo che in questa fosse stato mitigato o risolto ma niente da fare. Ho fatto 300 km di autostrada e mi sembrava di viaggiare con il finestrino leggermente aperto. Volevo farlo presente all'officina ma se mi dici che cambiando guarnizione non hai risolto lascio perdere.
Ciao, puoi postare una foto del punto dove hai messo il biadesivo? Così vedo se anche a me c'è questo problema. GrazieNon ho risolto del tutto ma il biadesivo aiuta!