Yaris 2020: di tutto, di più

Barre FARAD aerodinamiche e di colore nero, pagate 133 euro, le originali costano circa 200, non sono nere e non hanno la forma aerodinamica.
e3644417a8eae883f5c44429856fa969.jpg
ca14e0774beff1e832facd933e2394b5.jpg
6923cf872a17a0fe14a711d0e9aa42e5.jpg
f5fe651dfdd14a9774772ec7864e037f.jpg
2a10ef86f166d136d5a85baecffec1a1.jpg
760721e9f8170523cddc75f55d8afa92.jpg
adeacff8fb29069add954af17e001f04.jpg


Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
 
Una domanda.. nel manuale non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Se volessi collegare una pennetta usb fino a quanti GB supporta in lettura il sistema multimediale ?

Grazie
 
Una domanda.. nel manuale non sono riuscito a trovare nulla a riguardo.
Se volessi collegare una pennetta usb fino a quanti GB supporta in lettura il sistema multimediale ?

Grazie
La chiavetta è una memoria ROM di solo lettura (read only memory), la chiavetta è esterna ma il principio è uguale a quelli degli hard disk oppure SSD. In conclusione il sistema supporta tutti i tagli. Hai una chiavetta da 4 GB va bene, come va bene quella 128GB o più.
 
Per il momento la memoria più grande che ho provato è una 64 Giga. La legge senza problemi ma deve essere formattata FAT32. Il sistema multimediale non supporta nè ExFat nè NTFS.
Attenzione agli album composti da più CD dato che non ordina le tracce in modo sequenziale.
 
Salve, qualcuno sa quali sono i codici Bosch delle spazzole tergicristallo anteriori e posteriori? Grazie
 
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento della centralina sono iniziati a comparire allarmi sull'app riguardo un problema al motore.
Ho subito fatto presente ma mi hanno detto che è perché hanno messo mano sulla centralina.
Una settimana dopo mi compare la stessa segnalazione, è successo anche a voi o devo iniziare a preoccuparmi?Screenshot_2021-06-30-16-38-12-288_app.mytoyota.toyota.com.mytoyota.jpg
 
Sicuramente mi preoccuperei, soprattutto se l'officina ignora l'allarme.
Comunque penso non dipenda dall'aggiornamento ma da qualcosa d'altro. Se il primo a segnalarlo eppure molti hanno gia aggiornato il FW della ECU.
Ma sul cruscotto non viene evidenziato nessun allarme ?
 
Sicuramente mi preoccuperei, soprattutto se l'officina ignora l'allarme.
Comunque penso non dipenda dall'aggiornamento ma da qualcosa d'altro. Se il primo a segnalarlo eppure molti hanno gia aggiornato il FW della ECU.
Ma sul cruscotto non viene evidenziato nessun allarme ?
Sul cruscotto zero allarmi, l'app invece mostra questi errori, domani gli porto la macchina e si vedrà
 
Ciao a tutti, ho ricevuto una raccomandata a/r per la campagna di richiamo su Toyota Yaris: richiedono l’aggiornamento dell’ecu.

Due settimane fa ho riportato la macchina in concessionaria per un fastidioso rumore (simile a uno scrocchio) proveniente dallo sportello lato anteriore lato guida quando viaggiavo a velocità superiori ai 100 km/h.
Mi hanno detto di aver sostituito una guarnizione deformata, ma il problema rimaneva.
Ho risolto da solo applicando del biadesivo sull’angolo superiore destro dello sportello, visto che la guarnizione si muoveva e non aderiva alla carrozzeria.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Sottolineo che il rumore aerodinamico è congenito, quindi non totalmente eliminabile e comunque manca un’adeguata guarnizione tra i due sportelli: è una bella delusione per un prodotto da 20.000 € (non lo avevo notato in fase di acquisto).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
 
Buongiorno a tutti, dopo l'aggiornamento della centralina sono iniziati a comparire allarmi sull'app riguardo un problema al motore.
Ho subito fatto presente ma mi hanno detto che è perché hanno messo mano sulla centralina.
Una settimana dopo mi compare la stessa segnalazione, è successo anche a voi o devo iniziare a preoccuparmi?Vedi l'allegato 2287
Aggiornamento, ho portato l'auto in officina, l'hanno attaccata al tester e non hanno trovato nulla.
Però le segnalazioni sono rimaste e danno colpa ai problemi dell'app.
Inoltre l'auto va molto meno in EV ma mi dicono che è per la stagione, io ho qualche dubbio..
 
Ciao a tutti, ho ricevuto una raccomandata a/r per la campagna di richiamo su Toyota Yaris: richiedono l’aggiornamento dell’ecu.

Due settimane fa ho riportato la macchina in concessionaria per un fastidioso rumore (simile a uno scrocchio) proveniente dallo sportello lato anteriore lato guida quando viaggiavo a velocità superiori ai 100 km/h.
Mi hanno detto di aver sostituito una guarnizione deformata, ma il problema rimaneva.
Ho risolto da solo applicando del biadesivo sull’angolo superiore destro dello sportello, visto che la guarnizione si muoveva e non aderiva alla carrozzeria.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Sottolineo che il rumore aerodinamico è congenito, quindi non totalmente eliminabile e comunque manca un’adeguata guarnizione tra i due sportelli: è una bella delusione per un prodotto da 20.000 € (non lo avevo notato in fase di acquisto).
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?

Il rumore aerodinamico all'altezza dell'orecchio lato guida le Yaris lo hanno sempre avuto, anch'io speravo che in questa fosse stato mitigato o risolto ma niente da fare. Ho fatto 300 km di autostrada e mi sembrava di viaggiare con il finestrino leggermente aperto. Volevo farlo presente all'officina ma se mi dici che cambiando guarnizione non hai risolto lascio perdere.
 
Aggiornamento, ho portato l'auto in officina, l'hanno attaccata al tester e non hanno trovato nulla.
Però le segnalazioni sono rimaste e danno colpa ai problemi dell'app.
Inoltre l'auto va molto meno in EV ma mi dicono che è per la stagione, io ho qualche dubbio..

Che l'app abbia dei problemi è fuori questione, la mia è dal 25 giugno che non registra più nulla.
Sul fatto che non va in EV quanto dovrebbe, è proprio in questa stagione che la batteria da il meglio di se quindi quelli dell'officina hanno detto una "bischerata". Comunque se cerchi in rete troverai che questo problema dell'EV che funziona un po' come gli pare è un problema abbastanza comune, non ho capito però se Toyota l'ha preso in carico e lo risolverà oppure per lei è un non problema.
 
Aggiornamento, ho portato l'auto in officina, l'hanno attaccata al tester e non hanno trovato nulla.
Però le segnalazioni sono rimaste e danno colpa ai problemi dell'app.
Inoltre l'auto va molto meno in EV ma mi dicono che è per la stagione, io ho qualche dubbio..
Ho prenotato un controllo con un'altra autofficina, vediamo se cambia qualcosa...
 
Ch, è proprio in questa stagione che la batteria da il meglio di se .

Ni, con le temperature elevate, specie se l'auto è parcheggiata al sole, la batteria viene esclusa dal sistema finchè non si abbassa la temperatura di essa, quindi il termico rimane ovviamente acceso. L'ideale per le ibride è la stagione primaverile/autunnale.
 
Il rumore aerodinamico all'altezza dell'orecchio lato guida le Yaris lo hanno sempre avuto, anch'io speravo che in questa fosse stato mitigato o risolto ma niente da fare. Ho fatto 300 km di autostrada e mi sembrava di viaggiare con il finestrino leggermente aperto. Volevo farlo presente all'officina ma se mi dici che cambiando guarnizione non hai risolto lascio perdere.

Non ho risolto del tutto ma il biadesivo aiuta!
 
Indietro
Alto