Yaris 2020: di tutto, di più

No ma io mi riferisco ad una funzionalità di iPhone: tecnicamente la vettura dovrebbe mandare un messaggio con la posizione al telefono. Ma non lo fa più… i primi mesi lo faceva sempre. Dall’ultimo richiamo buio totale

Io ho la Yaris my 2021 ritirata a dicembre. Non ho il navi incorporato. Però da sempre, la posizione, la vedo solo sull’App. E basta. Le notifiche mi arrivano se lascio la macchina aperta o con i finestrini non chiusi.
 
Io ho la Yaris my 2021 ritirata a dicembre. Non ho il navi incorporato. Però da sempre, la posizione, la vedo solo sull’App. E basta. Le notifiche mi arrivano se lascio la macchina aperta o con i finestrini non chiusi.

se hai iPhone apri “mappe”: dovresti trovare la posizione salvata.

peraltro io non ricevo notifiche se lascio i finestrini aperti…la mia è di maggio 2021.
 
ho il navi da 7 pollici e non è dotato di navigatore: quindi non saprei proprio aiutarti
nemmeno la mia ha il navigatore.
tu in quel menu del display piccolo cosa vedi? a me di norma è vuoto. (seconda categoria scendendo dall'alto, cliccando poi a destra sul volante è la seconda schermata. per l'appunto a me nera oppure con l'icona della bussola non funzionante a volte dopo aver chiuso google maps).
 
Io ho la Yaris my 2021 ritirata a dicembre. Non ho il navi incorporato. Però da sempre, la posizione, la vedo solo sull’App. E basta. Le notifiche mi arrivano se lascio la macchina aperta o con i finestrini non chiusi.
Questa notifica della macchina aperta e dei finestrini non chiusi è per tutti?
 
Su YC trend funziona. Arriva la notifica tramite l'app my toyota, quantomeno per la porta aperta.
Per i vetri aperti non ho provato.
 
se hai iPhone apri “mappe”: dovresti trovare la posizione salvata.

peraltro io non ricevo notifiche se lascio i finestrini aperti…la mia è di maggio 2021.
No nessuna posizione salvata. Ne su Mappe ( IOS) ne su Maps ( GOOGLE)

Questa notifica della macchina aperta e dei finestrini non chiusi è per tutti?
Presumo di sì. Purtroppo non conosco nessun altro che abbia il nuovo modello.
 
549d541a3f7c17fe1b28d14a78e3e60f.jpg

12243fd11318ff3c3926a3f7533a2494.jpg

5fd549a3c083a3c10d01f226ef2b2b70.jpg

Queste sono la notifica che appare ( IOS ) e ciò che appare nell’applicazione.
Non mi appaiono i finestrini aperti.
Non so se perché l’ho lasciato aperto troppo poco, oppure me lo sono sognato
96889f6044a6772e27dbc5f15a788743.jpg
 
Ultima modifica:
549d541a3f7c17fe1b28d14a78e3e60f.jpg

9fc92df0253651ade3770eed2857057e.jpg

12243fd11318ff3c3926a3f7533a2494.jpg

5fd549a3c083a3c10d01f226ef2b2b70.jpg

Queste sono la notifica che appare ( IOS ) e ciò che appare nell’applicazione.
Non mi appaiono i finestrini aperti.
Non so se perché l’ho lasciato aperto troppo poco, oppure me lo sono sognato


la tua di che anno è ?

io sulla mia prodotta a giugno 21 non ho queste funzionalità tramite l'app (android)
 
Considerando i megaritardi di consegna non mi stupisco che un'auto consegnata a maggio '21 sia una MY20.
Le funzionalità di avviso e controllo remoto di portiere, finestrini e clima sono state introdotte con il MY21.
Non so se possano essere attivate anche su vetture MY20 con un semplice aggiornamento firmware di qualche centralina.
 
Considerando i megaritardi di consegna non mi stupisco che un'auto consegnata a maggio '21 sia una MY20.
Le funzionalità di avviso e controllo remoto di portiere, finestrini e clima sono state introdotte con il MY21.
Non so se possano essere attivate anche su vetture MY20 con un semplice aggiornamento firmware di qualche centralina.

Confermo, è una MY20.
Ora, a me di questa storia della notifica poco mi importa... sono sincero.

Ma dopo un anno di Yaris vi dico sinceramente che non so se rifarei l'acquisto.
Consumi ottimi
Linea molto bella

Ma materiali terribili in alcuni casi (le plastiche interne si rigano solo a guardarle)
Verniciatura così e così
Piccoli rumoretti qua e la
Campagne di richiamo a scatafascio!

Non so... non so...
 
Sui materiali e i rumoretti ti do ragione ma quanto a richiami e visite all'assistenza mi pare di capire che anche la concorrenza non scherza.
Almeno con la Yaris l'officina la vedi giusto per i tagliandi o al limite qualche richiamo ( anche se bene o male in genere si riescono ad unire i due tipi di intervento )
 
Sui materiali e i rumoretti ti do ragione ma quanto a richiami e visite all'assistenza mi pare di capire che anche la concorrenza non scherza.
Almeno con la Yaris l'officina la vedi giusto per i tagliandi o al limite qualche richiamo ( anche se bene o male in genere si riescono ad unire i due tipi di intervento )

Un consiglio: non guardare in controluce lo schermo del touch, la plastica vicino al cambio (quella dove sono indicate le marce) o peggio ancora... le trasparenti del quadro strumenti.
Potresti sentirti male.
 
Un consiglio: non guardare in controluce lo schermo del touch, la plastica vicino al cambio (quella dove sono indicate le marce) o peggio ancora... le trasparenti del quadro strumenti.
Potresti sentirti male.
Infatti, già fatto! Anche la vernice non scherza. La prossima volta la asciugo con un panno di seta naturale!
Tornando alle notifiche app, io l'ho presa a fine dicembre 2020, come faccio a capire se è my20 o my21?
 
Infatti, già fatto! Anche la vernice non scherza. La prossima volta la asciugo con un panno di seta naturale!
Tornando alle notifiche app, io l'ho presa a fine dicembre 2020, come faccio a capire se è my20 o my21?

…io ho quella blu, sui colori scuri è un macello!!!

personalmente ho scoperto di avere una MY20 dal preventivo iniziale
 
Indietro
Alto