Yaris 2020: di tutto, di più

ho problemi con tutte le app in generale. spotify youtube ecc, il volume è proprio basso. ma oltre ad essere basso a me sembra proprio povero di qualità (alti bassi medi). tant'è che alzando il volume dell'autoradio (oltre a quello sul telefono) l'audio non è corposo come con carplay o l'usb.

per l'audio in chiamata io ho riscontrato il problema su un'auto piu vecchia (fiesta), ma solo se telefono con la sim diciamo, con whatsapp invece è piu alto. ma vabbe.

dai test che ho effettuato ho sicuramente un audio meno definito ma calmieri la situazione equalizzando la sorgente bluetooth... non è certo la soluzione al problema ma almeno hai una resa decente
 
dai test che ho effettuato ho sicuramente un audio meno definito ma calmieri la situazione equalizzando la sorgente bluetooth... non è certo la soluzione al problema ma almeno hai una resa decente

la cosa strana è che l'iphone poi mi rende benissimo con tutte le cuffie e cuffiette bluetooth, ma male con le autoradio. mahhh
 
ho fatto effettuare in concessionaria il controllo del pcs come da richiamo toyota... ora non funziona più l'app.
c'è qualcosa che posso fare per farla funzionare di nuovo? ho già disinstallato e reinstallato
 
Le due cose non sono collegate. In che senso non ti funziona? Se noti un ritardo nella registrazione dei viaggi è dovuto ai server Toyota. A me ad esempio, mostra il penultimo viaggio e si aggiorna con quello successivo. Hai verificato poi se la tua auto è stata interessata dal richiamo sul modulo dcm? A me si, l'ho fatto sostituire e da allora l'app ha ripreso a funzionare.
 
Le due cose non sono collegate. In che senso non ti funziona? Se noti un ritardo nella registrazione dei viaggi è dovuto ai server Toyota. A me ad esempio, mostra il penultimo viaggio e si aggiorna con quello successivo. Hai verificato poi se la tua auto è stata interessata dal richiamo sul modulo dcm? A me si, l'ho fatto sostituire e da allora l'app ha ripreso a funzionare.

La mia app è ferma a quando sono arrivato in concessionaria. Km posizione e tutto il resto è fermo a quel momento. Non si è più aggiornata. A me ha sempre funzionato benissimo aggiornandosi senza nessun ritardo. Ma ora da due giorni è rimasta bloccata. Sulla mappa segna ancora l'auto dal concessionario...
 
Infatti, già fatto! Anche la vernice non scherza. La prossima volta la asciugo con un panno di seta naturale!
Tornando alle notifiche app, io l'ho presa a fine dicembre 2020, come faccio a capire se è my20 o my21?

Cosa intendi con “anche la vernice non scherza”?
 
La mia app è ferma a quando sono arrivato in concessionaria. Km posizione e tutto il resto è fermo a quel momento. Non si è più aggiornata. A me ha sempre funzionato benissimo aggiornandosi senza nessun ritardo. Ma ora da due giorni è rimasta bloccata. Sulla mappa segna ancora l'auto dal concessionario...
A me ad esempio, un giorno due viaggi non me li ha proprio registrati. Prova ad usarla di nuovo e vefi se si aggiorna.
 
Confermo, è rimasta ferma al 5 aprile
Ora che ci penso i percorsi extraurbani non li hai mai mostrati, come mai?
 
Avete verificato che non sia interessata dal richiamo del modulo dcm? Provate a sentire anche il numero verde. A me funziona.
 
Avete verificato che non sia interessata dal richiamo del modulo dcm? Provate a sentire anche il numero verde. A me funziona.
oddio a me funzionava tutto prima dell'intervento dell'officina... il modulo dcm non aveva problemi e ne mi era arrivata nessuna comunicazione per tale richiamo.
credo che ci sia qualcosa che non va dovuto all'intervento. l'auto l'ho utilizzata più volte ma l'app è ferma al giorno e all'orario dell'ingresso in officina.
 
Secondo me devono avere qualche problema i server Toyota. A me tutta la mattinata di oggi, la spia della chiamata di emergenza era rossa, solo oggi è tornata verde, quindi i viaggi di stamattina non me li ha registrati.
 
Ciao a tutti... La nostra è ferma al 20/12/2021.... Prossimamente la porteremo sia per il richiamo del PCS che per quello del Sos. La spia rossa non si è mai accesa, quindi non so davvero cosa pensare. Fatto sta che ogni volta che l'abbiamo portata e hanno messo mano all'elettronica, per un paio di gg non registrava i viaggi.... La mia cmax del 2007 non ha mai avuto tutti sti problemi..... Affidabilità Toyota?????? Sparita mi sa ..
c6d328c16437577d7e3a73f6a6a0f396.jpg


Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Se la tua è interessata al richiamo del modulo dcm e non l'hai ancora fatta vedere, allora il problema è dovuto a questo. A me, appena hanno cambiato il modulo dcm, ha ripreso a funzionare.
 
Posso anche darti ragione, ma il richiamo è da prima della data in cui si è fermato il sistema. Cmq sia non importa, andrò a portarla e speriamo di risolvere e che sia finita con sti richiami.....

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Appunto. Significa che il problema c'era già da prima, solo che non si era ancora bloccato. Quando l'ho portata io, mi dissero che ad alcuni avevano risolto facendo solo un aggiornamento, mentre a me l'aggiornamento non ha dato esito positivo e hanno dovuto sostituire il modulo, ma già quando la macchina era ancora in officina, da casa aprendo l'app, vidi che segnalava la posizione appena sostituirono il modulo.
 
Ma... Sarà come dici tu... Però la lucetta avrebbe dovuto essere rossa invece è sempre stata verde con funzionamento normale. Ma ripeto, la porto con la speranza di risolvere una volta per tutte.

Cmq delusione Toyota...

Inviato dal mio BV8000Pro utilizzando Tapatalk
 
Anche a me, il primo giorno la luce era rossa, dal giorno dopo è stata sempre verde ma comunque non funzionava lo stesso.
 
Indietro
Alto