Vista nuova Verso a Montramito (LU)

Allora? Novità? Ovviamente mi riferisco a roll70 (per caso quel "70" è il tuo anno? perché è anche il mio). Che impressione ti ha fatto?

Facci sapere

Ciao
:cheers:
:63::63:

L'ho ritirata e posso dire che è semplicemente fantastica!!!:biggrin2:
Nei prossimi giorni, dopo averla utilizzata per un po' darò le mie impressioni, comunque il primo impatto è stato ottimo.
Si "idade" 70 sta per l'anno di nascita esattamente l'8 aprile del 70, un salutone coscritto:thumbup1:, e oggi si va a macinar chilometri :39:
 
L'ho ritirata e posso dire che è semplicemente fantastica!!!:biggrin2:
Nei prossimi giorni, dopo averla utilizzata per un po' darò le mie impressioni, comunque il primo impatto è stato ottimo.
Si "idade" 70 sta per l'anno di nascita esattamente l'8 aprile del 70, un salutone coscritto:thumbup1:, e oggi si va a macinar chilometri :39:

Siamo quasi coetanei io sono del 12 aprile 1970, anche io ho già una yaris del 2000 e do dentro una carina per la nuova verso (spero che oltre alla yaris tu non abbia anche una carina perché sarebbe veramente un fatto abbastanza insolito).

Un salutone e buona guida

P.S. la ruota di scorta non c'è vero?
 
Siamo quasi coetanei io sono del 12 aprile 1970, anche io ho già una yaris del 2000 e do dentro una carina per la nuova verso (spero che oltre alla yaris tu non abbia anche una carina perché sarebbe veramente un fatto abbastanza insolito).

Un salutone e buona guida

P.S. la ruota di scorta non c'è vero?

No non ho anche un Carina :biggrin2:, e sono d'accordo con te che sarebbe stato un fatto pressoche insolito:77:, comunque no non ha la ruota discorta, ha il kit di riparazione, ma se te la volessi comprare a parte c'è lo spazio per metterla sotto il piano portabagagli al posto del kit.
Come dotazione mi hanno dato il kit riparazione pneumatici, poi i soliti attrezzi per il smontaggio delle ruote (crik, chiavi, ecc.), triangolo con serie completa di lampadine e fusibili, kit di pronto soccorso, un paio di quanti da lavoro e spatola per il ghiaccio, non so però se tutto è dato dalla toyota o qualcosa dal concessionario.

A presto coscritto!!!

Ciao
 
si ci sono.
Luci di cortesia sotto gli specchietti retrovisori....sullo sportello (rosse)....sui piedi e ovviamente sul tetto....si accendono mentre si entra...e si spengono all'accensione.
Molto comode anche le luci sugli specchietti delle alette parasole.

:wink_smil

LiGa hai dimenticato le luci nel cassetto portaoggetti, nel portabagagli (con interruttore manuale) e nel vano con doppio fondo sotto il bracciolo.
 
LiGa hai dimenticato le luci nel cassetto portaoggetti, nel portabagagli (con interruttore manuale) e nel vano con doppio fondo sotto il bracciolo.
Nel portabagli è anche automatico (lascialo acceso e si spegne quando chiudi.
Nel portaoggetti devo farci caso sai.....:shifty:
 
No non ho anche un Carina :biggrin2:, e sono d'accordo con te che sarebbe stato un fatto pressoche insolito:77:, comunque no non ha la ruota discorta, ha il kit di riparazione, ma se te la volessi comprare a parte c'è lo spazio per metterla sotto il piano portabagagli al posto del kit.
Come dotazione mi hanno dato il kit riparazione pneumatici, poi i soliti attrezzi per il smontaggio delle ruote (crik, chiavi, ecc.), triangolo con serie completa di lampadine e fusibili, kit di pronto soccorso, un paio di quanti da lavoro e spatola per il ghiaccio, non so però se tutto è dato dalla toyota o qualcosa dal concessionario.

A presto coscritto!!!

Ciao

Un augurio anche da parte mia!
Ho fatto circa 2000Km e sono ASSOLUTAMENTE soddisfatto. Devo prendere ancora un po' la mano con il cambio!!!

Per curiosità, di che colore l'hai presa?

P.S. Anch'io sono del '70 precisamente 23 marzo

Ciao
 
Un augurio anche da parte mia!
Ho fatto circa 2000Km e sono ASSOLUTAMENTE soddisfatto. Devo prendere ancora un po' la mano con il cambio!!!

Per curiosità, di che colore l'hai presa?

P.S. Anch'io sono del '70 precisamente 23 marzo

Ciao

Wow un altro coscritto!!!!! Non ricordo se l'avevo già scritto comunque io l'8 aprile.

Io l'ho presa di color Dark Gray Met, l'avevo vista dal concessionario di questo colore e mi è subito piaciuto.

Ciao e se non ci si sente auguri a tutti di Buon Natale
 
E' arrivata!!!

Eccomi.
Anche la mia Verso è arrivata ed oggi primo viaggio serio in Appenino.
C'ho ancora tutto da imparare e provare però la sensazione è davvero positiva!!
Molto, molto diversa dalla vecchia Corolla-Verso alla quale comunque c'ho lasciato un pezzo del mio cuore.
Poi vi farò sapere.
Ciao.
francesco
 
Oggi mi ha chiamato il concessionario per immatricolare la mia nuova verso (finalmente era dal 0 ottobre 2009 che l'avevo ordinata), peccato che sia arrivata così presto visto che stavo usando, da una settimana, una stupenda avensis station nuovissima e con navigatore ful maps messami a disposizione dalla concessionaria, stupenda. Forse mercoledì me la danno (la verso) così poi vi farò sapere le prime impressioni.

Notte a tutti

Davide
 
ma è vero che le plastiche interne della verso generano vari scricchiolii?!
spero di no...
 
Assolutamente no, hanno apportato molte migliorie e non si sente nessun scricchiolio. (almeno sulla mia)
 
Indietro
Alto