Vista nuova Verso a Montramito (LU)

G5X

TCI Top Member
Registrato
4 Febbraio 2005
Messaggi
1,446
Età
49
Località
Prov. Pistoia
Vista oggi, nera, nel parcheggio della concessionaria della zona di Viareggio. MI è parsa ben fatta ma non era ancora sistemata per la messa in strada ed era sporca ....
 
io ne ho viste due in una bisarca qualche giorno fa...:biggrin2:
ma adessso mi viene un dubbio è già stata lanciata nel mercato?
Non ne vedo nemmeno una di immatricolata che gira per strada:77:
 
aspettando... la Verso...

Anch'io ho il dubbio che non ce ne sia in giro neanche una, io l'ho ordinata il 27 agosto (Verso 1.8 Sol con Luxury Pack e Style Pack) e il concessionario mi ha detto che arriverà entro fine ottobre, ma non vedendone circolare nessuna comincio a preoccuparmi.
Qualcun'altro l'ha ordinata?
 
tempi lunghi x Verso

Mi ha appena mandato una mail il concessionario per dirmi che l'arrivo della mia Verso è previsto per fine novembre/primi di dicembre, spiegandomi che purtroppo l'allestimento come il mio (Verso 1.8 Sol 7 posti + Luxury Pack + Style Pack) ha questi tempi di evasione.
Che devo fare? Aspetto
 
Mi ha appena mandato una mail il concessionario per dirmi che l'arrivo della mia Verso è previsto per fine novembre/primi di dicembre, spiegandomi che purtroppo l'allestimento come il mio (Verso 1.8 Sol 7 posti + Luxury Pack + Style Pack) ha questi tempi di evasione.
Che devo fare? Aspetto


Se non hai urgenza di cambiare la macchina aspetta (fosse fine novembre per un mese me la farei immatricolare nel 2010). Tuttavia, sollecita senza pudore e se sul contratto avevi una data prevista fatti dare una sostitutiva pe ril periodo che intercorre tra la data prevista di consegna e quando te la consegnano effettivamente.
 
Per fortuna non ho fretta e ho un'altra auto, posso aspettare anche fino al 2010, però un po' di impazienza per aver la macchina nuova è chiaro che c'è.
Siccome sul contratto c'era come data di consegna 30 ottobre perchè l'auto che ho ora ha la revisione da fare proprio entro ottobre e non volevo farla visto che va rottamata, ci siamo accordati che la porterò dal concessionario e mi faranno loro la revisione gratuitamente.
Intanto aspettiamo!!!
Ma nessuno nel forum ha già la nuova Verso?
 
Ultima modifica:
Per fortuna non ho fretta e ho un'altra auto, posso aspettare anche fino al 2010, però un po' di impazienza per aver la macchina nuova è chiaro che c'è.
Siccome sul contratto c'era come data di consegna 30 ottobre perchè l'auto che ho ora ha la revisione da fare proprio entro ottobre e non volevo farla visto che va rottamata, ci siamo accordati che la porterò dal concessionario e mi faranno loro la revisione gratuitamente.
Intanto aspettiamo!!!
Ma nessuno nel forum ha già la nuova Verso?

Anch'io ho fatto l'ordine a fine settembre e mi hanno subito parlato del 2010.
A Milano nell'ultimo mese ne ho viste 4 o 5 circolare.

Paolo
 
Vabbè ormai quando arriva arriva, tu Paolo che allestimento hai ordinato?
Io cmq nella zona di Varese le uniche 2 che ho visto erano dal concessionario.
 
Più o meno come quella che ho ordinato io. Lo Style Pack però non l'ho chiesto io, era in omaggio fino al 31 agosto.

Ciao

Flavio
 
Cerchi

Una cosa non ho capito e neanche il concessionario è riuscito a spiegarmi con certezza e cioè se nella versione 1.8 Sol + Luxury Pack + Style Pack i cerchi sono da 17" o da 16". Anche nel sito Toyota non è ben chiaro, poi leggendo varie prove e test drive in rete alcuni dicono che lo Style Pack abbinato alla versione Sol diventa automaticamente uno Style Pack Plus e quindi cerchi da 17". Di sicuro c'è che nella Verso 2.2 D-4D 177 CV sono di serie. Voi sapete qualcosa di più?
 
Presa sabato 10 ottobre: style+luxury+3a fila.
Secondo voi quando mi arriverà? Il concessionario mi ha detto che probabilmente l'avremo per fine anno, inizio 2010 :77::77:.
Che mi dite

Ciao

Davide
 
Presa sabato 10 ottobre: style+luxury+3a fila.
Secondo voi quando mi arriverà? Il concessionario mi ha detto che probabilmente l'avremo per fine anno, inizio 2010 :77::77:.
Che mi dite

Ciao

Davide

Io ho un po' di dubbi che ti arrivi entro l'anno però te lo auguro. Tu che modello hai ordinato? Benzina o diesel? Io il 1.8 Sol style+luxury+3a fila e mi hanno detto consegna fine novembre primi di dicembre.
 
identica alla tua: 1.8 benzina con luxury, style e 3 fila, però credo che differisca dal colore: l'ho presa NERA (speriamo che sia come la immagino)
 
identica alla tua: 1.8 benzina con luxury, style e 3 fila, però credo che differisca dal colore: l'ho presa NERA (speriamo che sia come la immagino)

Ottima scelta!!! :wink_smil
Anch'io l'avrei voluta nera ma ho già la Yaris di questo colore quindi ho preferito cambiare per non fare Madre e Figlia :biggrin2: e come colore ho scelto il grigio scuro metallizzato, l'ho già vista dal concessionario e mi piace anche questo colore. Ma tu sai qualcosa sulle dimensioni dei cerchi? :rm_shifty
 
Io posseggo da qualche giorno una Verso 2.0 D-4D Luxury Pack + Style Pack...dark gray.
Confermo i cerchi da 17''....praticamente nell'accoppiata col luxuty pack....automaticamente lo style pack diventa plus :smile:
 
Io posseggo da qualche giorno una Verso 2.0 D-4D Luxury Pack + Style Pack...dark gray.
Confermo i cerchi da 17''....praticamente nell'accoppiata col luxuty pack....automaticamente lo style pack diventa plus :smile:

Grazie dell'informazione, allora è come pensavo, cerchi da 17" bene! :wink_smil
Come ha chiesto anche Paolo, quanto tempo hai aspettato dall'ordine?
Poi visto che sei il primo ad avere già in mano la Verso dacci le tue prime impressioni. :63:
 
I cerchi da 17" fa più "figo"?
La Toyota dichiara 120 giorni per la consegna, ma effettivamente quanto si aspetta di media?

Ciao
 
Indietro
Alto