Vista nuova Verso a Montramito (LU)

Benissimo!!!:wink_smil
LiGa mi dai sempre delle ottime notizie :63: , però mi rendi sempre più impazziente di avere la mia.
Comunque ora ti faccio un' altra domanda e cioè secondo te cosa non funziona bene o non ti piace della nuova macchina, :dry: praticamente trovagli un difetto... se c'è!!! :blink:
 
Ciao Roller.
Ti ho mandato un messagio con il link del manuale USB.
Fammi sapere se va tutto bene.
Ciao.
 
Benissimo!!!:wink_smil
LiGa mi dai sempre delle ottime notizie :63: , però mi rendi sempre più impazziente di avere la mia.
Comunque ora ti faccio un' altra domanda e cioè secondo te cosa non funziona bene o non ti piace della nuova macchina, :dry: praticamente trovagli un difetto... se c'è!!! :blink:
Difetto? boh...certo consuma un pò...ma credo che per un 2.0 sia anche normale :smile:
Altri non me ne vengono davvero...tra l'altro, tra i pregi, trovo anche la tenuta di strada veramente ottima!
 
Difetto? boh...certo consuma un pò...ma credo che per un 2.0 sia anche normale :smile:
Altri non me ne vengono davvero...tra l'altro, tra i pregi, trovo anche la tenuta di strada veramente ottima!

credo anch'io sia normale per un 2.0, poi dipende anche da quanto si ha il piede pesante... io... ce l'ho pesante purtroppo!!!:biggrin2:
Sulla tenuta di strada non avevo dubbi, in tutte le prove e test drive che ho letto ne parlano bene
 
credo anch'io sia normale per un 2.0, poi dipende anche da quanto si ha il piede pesante... io... ce l'ho pesante purtroppo!!!:biggrin2:
Sulla tenuta di strada non avevo dubbi, in tutte le prove e test drive che ho letto ne parlano bene

Si beh..ovviamente dipende dal piede...cmq ho notato che l'assetto da "ammiraglia" di porta ad assumere una guida più ragionata.
Diverso il discorso in autostrada quando la velocità sale senza che te ne accogi vista la globale ottima silenziosità. :63:
 
Si beh..ovviamente dipende dal piede...cmq ho notato che l'assetto da "ammiraglia" di porta ad assumere una guida più ragionata.
Diverso il discorso in autostrada quando la velocità sale senza che te ne accogi vista la globale ottima silenziosità. :63:

Sono pienamente daccordo con te. :smile:
 
Ennesimo ritardo

Ciao a tutti

Lunedì ho inviato una mail al concessionario e più precisamente all'addetto alle vendite con cui ho stipulato il contratto per saper se ci son novità sulla consegna della mia Verso. Non avendo nessuna risposta, mercoledì mattina ho inviato nuovamente una mail ma ancora nessuna risposta, allora mi son diciso a recarmi direttamente dal concessionario.
Lì ho incontrato l'agente di vendita di mio interesse che mi ha detto che non ha avuto tempo di rispondere alle mie mail... Vabbè...!!! Facciamo finta di crederci... :rm_shifty Comunque mi ha detto che la consegna è per il 10 dicembre e in ogni caso male che vada entro il 24 dicembre :fear2: in quanto dopo tale data scadono i termini di consegna previsti dalle norme generali Toyota (120 giorni dalla data del contratto) e dovrebbero darmi un auto sostitutiva gratuitamente. Lui mi ha detto che non capita mai... Vedremo! :shifty:
 
Tienici informati sui vari sviluppi, io l'ho ordinata un mese e mezzo dopo di te e credo priprio che dovrò aspettare l'anno nuovo.
 
sta arrivando

Ciao raga,

oggi mi ha chiamato il concessionario. Hanno fatturato la mia Verso 2009, dovrei ritirarla settimana prossima. Sul contratto l'arrivo era previsto a fine settembre. Meno male che nel frattempo mi hanno dato un auto sostitutiva, una toyota Avensis 2009 2.2 D4D.... quasi quasi avrei preferito che ci mettesse ancora un po' ad arrivare...:biggrin2:
 
Ciao raga,

oggi mi ha chiamato il concessionario. Hanno fatturato la mia Verso 2009, dovrei ritirarla settimana prossima. Sul contratto l'arrivo era previsto a fine settembre. Meno male che nel frattempo mi hanno dato un auto sostitutiva, una toyota Avensis 2009 2.2 D4D.... quasi quasi avrei preferito che ci mettesse ancora un po' ad arrivare...:biggrin2:

Sono contento per te!!!! :01:
Ti doveva arrivare a fine settembre ma quando l'hai ordinata? Insomma quanto tempo hai dovuto aspettare?

Ciao
 
Certo vi terrò informati sugli sviluppi, ma intanto ho ritrovato il video sulla Verso che parlava di "cruise control adattativo"!!! :104230044
Bufala già smentita da LiGaBuE e matto93

YouTube - Nuova Toyota Verso 2009 Safety (Automotonews)

Ciao, cosa intendono per "adattivo"? Il cruise control è come quello della vecchia corolla verso, se la strada è in salita, aumenta la velocità per tenerti sempre alla velocità che tu hai impostato, se la strata è in discesa, il motore cala di giri, sempre per tenerti alla velocità prestabilita. E' presente anche il limitatore di velocità, impostando la velocità massima, il veicolo, non supera quella soglia.
 
Ciao, cosa intendono per "adattivo"? Il cruise control è come quello della vecchia corolla verso, se la strada è in salita, aumenta la velocità per tenerti sempre alla velocità che tu hai impostato, se la strata è in discesa, il motore cala di giri, sempre per tenerti alla velocità prestabilita. E' presente anche il limitatore di velocità, impostando la velocità massima, il veicolo, non supera quella soglia.

Cruise Control "Adattivo" significa che dopo aver impostato una velocità di crocera rallenta automaticamente se trova davanti un ostacolo (tramite lettore laser), ad esempio un'autovettura che viaggia a una velocità inferiore, quando poi la strada è nuovamente sgombra ritorna automaticamente alla velocità di crocera impostata, senza bisogno di toccare ne freni e ne acceleratore. Comodissimo ma probabilmente anche costoso.
 
Sono contento per te!!!! :01:
Ti doveva arrivare a fine settembre ma quando l'hai ordinata? Insomma quanto tempo hai dovuto aspettare?

Ciao

L'ho ordinata a luglio!!! avevo chiesto di mettere la data di consegna a Settembre perche' non mi serviva nel periodo estivo. Comunque sono ancora in attesa che il concessionario mi richiami per fare le pratiche. Intanto continuo a macinare chilometri con l'Avensis ....
 
L'ho ordinata a luglio!!! avevo chiesto di mettere la data di consegna a Settembre perche' non mi serviva nel periodo estivo. Comunque sono ancora in attesa che il concessionario mi richiami per fare le pratiche. Intanto continuo a macinare chilometri con l'Avensis ....

ok tutto chiaro!!!:smile:
 
Oggi finalmente mi ha chiamato il concessionario dicendomi che settimana prossima me la consegnano!!! EVVIVAAAAAA!!!!
:clapping::tongue:artytime:toot::clap:
 
WWWOOOWWW!!!!! Stasera vado a ritirare la mia Verso dopo 105 giorni d'attesa, FINALMENTEEEEEEEEEE!!!!!
 
Allora? Novità? Ovviamente mi riferisco a roll70 (per caso quel "70" è il tuo anno? perché è anche il mio). Che impressione ti ha fatto?

Facci sapere

Ciao
:cheers:
:63::63:
 
Indietro
Alto