Vi pare normale?

Se abbasso i sedili dietro qualche fusto di birra lo porto anche io :biggrin2:
 
Sandro74 ha scritto:
Se abbasso i sedili dietro qualche fusto di birra lo porto anche io :biggrin2:

Più siamo e meglio è.
Poi la Corolla è particolarmente dotata per trasportare "fusti" :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :63: :drunk: :cheers:
 
Scusate il tedio ma stamattina è successo che ........ :dev:
All'improvviso ho avertito un rumore strano molto lieve in cambiata scalando dalla 5° alla 4° Marcia.
Non ho avuto nessu problema ed ho proseguito.
Dopo altri 50 Km mi sono fermato in una piazzuola del reatino (che posti stupendi ....).
Ho lasciato la macchina accesa per 10 minuti e sono ripartito.
Ripartito !!??
Non sò cosa è successo ma la macchina è diventata un "missile" :77: :dev: e giuro che godevo come un :rm_pig: .
Non mi voglio fare nessunissima domanda perchè oggi, come dice un proverbio di derivazione extraterestre (HI), ho "goduto" alla grande ...... :63: :wub:
Che sia l'effetto del "Blue Diesel"?
Non lo sò perchè sembrava di portare un'altra macchina che con un filo di gas arrivava subito a 120 Km/h.
Per concludere, ........, goduriaaaaa :30: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
 
bene bene hai visto che alla fine il missile lo avevi sotto il popò!!!!

la mia stamani è rimasta ai box per pulizia filtro...settimana prossima si penserà  al debimetro!!
 
DanielixTS ha scritto:
bene bene hai visto che alla fine il missile lo avevi sotto il popò!!!!

la mia stamani è rimasta ai box per pulizia filtro...settimana prossima si penserà  al debimetro!!

Bene DanielixTS !!!
La pulizia del filtro è come sai un'operazione importante come quella più delicata del debimetro.
E' vero, il missile lo avevo sotto il culo :biggrin2: !
Oggo ho girato un pò di "pellicola" molto poco rappresentativa.
Stò cercando di farne un montaggio ma stà  uscendo fuori più una pubblicità  sulla Corolla che non un vero "documento dimostrativo".
Infatti di scene realmente "movimentate" non ce ne sono ...... :no:
Lo stò finendo per sfizio personale ma non credo di "pubblicarlo".
Ritornando al discorso, io aspetto il primo tagliando che vedrà  filtro dell'aria nuovo, filtro del gasolio e olio motore sostituiti.
Poi le cose dovrebbero :rm_pig: migliorare ancora !
Poi potrò cominciare a comprare cerchi e gomme ...... :whistling .......... e dopo ancora ............. :whistling :whistling :whistling :whistling
Oggi ho incontrato altre 2 Corolla tutte 1.6 Benzina.
Di certo sembra una macchina anonima ma se si incontra una "TS" .......... è quello il bello ...... (Che faccia potranno mai fare gli "Alfisti"?) .... ! :wink_smil

Un saluto
 
se vuoi ti dico che faccia fanno i golfisti!!!

ci rimangono di merda!! dai dai metti il tuo video lo stesso per nostro sfizio!!!
 
Và  bene, vi faccio contenti !!!
Però secondo me è un Video "Vuoto", un inno solo a Toyota .... !!!
Datemi tempo che stò Uplodando e poi lo posterò !!!
Però promettetemi di dire realmente le Vostre impressioni!!!
Preparate Real Video però .
 
Indietro
Alto