Vi pare normale?

Oggi ho avuto la risposta ufficiale di un produttore di moduli aggiuntivi che mi ha assicurato l'affidabilità  del prodotto!
Dopo aver fatto eseguire tutti i controlli necessari mi aspetta un'estate molto "calda" :dev: :63:
 
sì,dai,illustraci per benino che siamo tutti interessati :wink_smil
 
Se volete posso anche farlo, ma preferirei nen fare "pubblicità  occulta" :63:
Mandatemi pure un PM.
Altrimenti lo farò quì, ma vorrei il benestre dei Moderatori ed Amministratori :adminpowe :adminpowe
 
Per i motori gasolio D4D attenzione: dopo il primo tagliando è come se la centralina si "sbloccasse" .. entrambe le mie D4D dopo il primo tagliando mi hanno stupito, pensavo mi avessero cambiato il motore.

Aspettate ad ottenere prestazioni rilevanti, questi motori sono "duri" da rodare ma ci vuole pazienza, che sarà  ampiamente ripagata dopo.. non abbiate fretta.

Rob

P.S. La mia D4D spingeva molto bene da 1700 a 2800 circa, sorpassi scioltissimi senza mai superare i 3200 (li si siede il motore).. dopo l'adozione di modulino aggiuntivo sembra un aereo, ma ho atteso i 40K km per la sua adozione (8 mesi)
 
Praxys ha scritto:
Se volete posso anche farlo, ma preferirei nen fare "pubblicità  occulta" :63:
Mandatemi pure un PM.
Altrimenti lo farò quì, ma vorrei il benestre dei Moderatori ed Amministratori :adminpowe :adminpowe

Credo che interessi a tutti sapere di cosa si tratti e come funzioni. :smile:
 
Rob ha scritto:
Per i motori gasolio D4D attenzione: dopo il primo tagliando è come se la centralina si "sbloccasse" .. entrambe le mie D4D dopo il primo tagliando mi hanno stupito, pensavo mi avessero cambiato il motore.

Aspettate ad ottenere prestazioni rilevanti, questi motori sono "duri" da rodare ma ci vuole pazienza, che sarà  ampiamente ripagata dopo.. non abbiate fretta.

Rob

P.S. La mia D4D spingeva molto bene da 1700 a 2800 circa, sorpassi scioltissimi senza mai superare i 3200 (li si siede il motore).. dopo l'adozione di modulino aggiuntivo sembra un aereo, ma ho atteso i 40K km per la sua adozione (8 mesi)


Grazie per il consiglio, mi comporterò sicuramente così.
Prima aspetterò almeno un tagliando (a questa andatura tra circa 2 mesi) e poi vedrò.
E' vero, il motore è molto "duro" .... :wink_smil

Metto il link desiderato.
Sbirciate e troverete:
http://www.digitalmotor.it/HIGHSPEED.HTM
 
grazie a Praxys e Rob...diciamo che siete i nostri "tester ufficiali" :wink_smil:wink_smil:biggrin2:
 
Solo per dire una cosa.
Questa è SERIETA':

"CENSURA"
 
Ultima modifica:
Sono appena tornato dalla Toyota.
Sono stati bravissimi segno che qualche lavata di testa a volte fà  bene.
Hanno sostituito il filtro del Diesel che era un disastro. (Dopo 8000 Km)
Ecco spiegato il comportamento anomalo.
Non'è una cosa poco frequente !!!
Mi hanno controllato "tutto" mettendo la macchina sotto "check" elettronico sia statico che dinamico (mi sono divertito a leggere valori di pressione ed altri che non conosco al collaudatore mentre guidava ..... :biggrin2: ).
Quando ho ripreso la macchina non la riconoscevo, ..... , non la riconoscevo ..... :cray: :cray: :cray: (Che bella sensazione ..... :cool: ).
Sono contento, ora sono molto contento :tongue:unk:
 
quanta euforia...!
E' bello vedere i membri del forum comportarsi come bambini col loro nuovo giocattolo...!!! :bleh: :bleh:
 
rosso ha scritto:
quanta euforia...!
E' bello vedere i membri del forum comportarsi come bambini col loro nuovo giocattolo...!!! :bleh: :bleh:

Grazie rosso.
Non sai quanti sacrifici mi stà  costando questo giocattolo ..... :bleh: :bleh:
 
Bella Praxys ! sono contento per te .... e per me ! :63: :63: :63:

Che respiro di sollievo !
 
Un gran respiro di sollievo.
Ti/Vi informo che il Turbo sui "nostri" motori entra a circa 2700/2800 giri circa ...... se può interessare ...... :wink_smil
 
DanielixTS ha scritto:
bene praxys sono contento che si sia risolto tutto!!

Grazie Daniele.
Mi sembra veramente di avere una macchina diversa!!!
Mi ero quasi rassegnato, pensa tè ...... :fear2:
Adesso la sento "sotto al sedere" la "bestia".
Certo sono 116CV ma sembrano "sufficienti" :dev:
Adesso posso veramente dire che prima era un polmone!
Non vedo l'ora che venga Sabato e Domenica per farmi qualche bel giro e finalmente gustarmela.
 
Praxys ha scritto:
Un gran respiro di sollievo.
Ti/Vi informo che il Turbo sui "nostri" motori entra a circa 2700/2800 giri circa ...... se può interessare ...... :wink_smil



Cosi' tanto? Sicuro?
Io già  sui 2.200-2.300 sento l'entrata del turbo...
 
Indietro
Alto