Test Lexus IS220 177cv

Per ONLY LEXUS..

Ciao! Devo chiederti una cosa importante: Ho un dubbio atroce. Mi diresti per favore in quale concessionaria ti hanno fatto quel prezzo sulla nuova IS. Il problema è che io sono andato a comprare la mia a Como e mi hanno detto che per la base con MMPACK era obbligatorio prendere i sedili in pelle e mi hanno fatto vedere un foglio ufficiale delle varie combinazioni ;altrimenti solo pelle o nessuno dei due. Così ho dovuto spendere 3000 E in più per la pelle. Se scopro che mi hanno fregato pianto giù una grana pazzesca anche perchè la mia ragazza era testimone. Attendo una tua risposta: Grazie. P.S. La macchina in ogni caso è stupenda e con la pelle nera..ancora di più :ranting2: :63:
 
da spotorno car a milano,comunque la mia non è base.. L'ho scritto,220d luxury... Che secondo me facendo 2 conti conviene..
Allora anche tu futuro possessore lexy????
 
daniloronchi ha scritto:
Piccola premessa...

La comprerò? Non lo so... poco sconto rispetto alle attese, e alcune cose, come detto sopra, che mi frenano molto...
la non catenabilità, le ruote di misure diverse e la non lettura degli MP3 come principali...

Commenti?

dal libretto d'uso e manutenzione statunitense...

"Tire chains cannot be mounted on 18-inch tires"

ovvero... solo le 18" non sono catenabili

gli MP3 li legge come già ti hanno detto...

altro piccolo appunto: le memorie dei sedili... vedi quanto te le fa pagare BMW, altro che pochi centesimi... e se non ricordo male... BMW solo per il guidatore... Lexus mi pare per entrambi... e su Lexus quando inseirisci la retro gli specchietti/o(?) si inclinano verso il basso...

fossi in te mi preoccuperei di + dello spazio a bordo e dello striminzito bagagliaio visto i 2 bimbi... hehe

e del consumo gasolio.... e in effetti questo preoccupa pure il sottoscritto... :dry:
 
only lexus ha scritto:
da spotorno car a milano,comunque la mia non è base.. L'ho scritto,220d luxury... Che secondo me facendo 2 conti conviene..
Allora anche tu futuro possessore lexy????


Hai ragione.. avevo letto male!! Ho preso la base solo perchè non volevo la radica e l'unica cosa di cui mi rammarico sono gli Xenon AFS.. però sul sito australiano ho avuto conferma che anche i normali alogeni sono stra-potenti! In ogni caso ho risparmiato circa 3000 E. La corolla verso la tengo (140000 Km ) perchè va ancora benissimo e la uso per la città.Mi hanno fatto 2600 E di sconto. Devo aspettare 90-120gg per la consegna. Colore argento, pelle nera. Comprala anche tu...! E' bellissima e dentro di notte è come essere su un Jet :wink_smil :63:
 
Per only lexus

only lexus ha scritto:
da spotorno car a milano,comunque la mia non è base.. L'ho scritto,220d luxury... Che secondo me facendo 2 conti conviene..
Allora anche tu futuro possessore lexy????


Allora anche tu sei passato dal granchio...?! E' simpatico però ho sentito dire malle dell'assistenza a Milano..per questo preferisco Como
 
Grazie per la precisazione

AbNormal ha scritto:
dal libretto d'uso e manutenzione statunitense...

"Tire chains cannot be mounted on 18-inch tires"

ovvero... solo le 18" non sono catenabili

gli MP3 li legge come già ti hanno detto...

altro piccolo appunto: le memorie dei sedili... vedi quanto te le fa pagare BMW, altro che pochi centesimi... e se non ricordo male... BMW solo per il guidatore... Lexus mi pare per entrambi... e su Lexus quando inseirisci la retro gli specchietti/o(?) si inclinano verso il basso...

fossi in te mi preoccuperei di + dello spazio a bordo e dello striminzito bagagliaio visto i 2 bimbi... hehe

e del consumo gasolio.... e in effetti questo preoccupa pure il sottoscritto... :dry:


Spero che sui 17 si possano mettere le catene ... chissà quanto costano le termiche 245..:77: :77: Oppure ci facciamo le calze da tenere in caso di emergenza:63: :biggrin2:
 
Buongiorno a tutti! Da sabato mattina sono anch'io un futuro possessore lexus.....is 220d luxury+m.m.pack, nera, interni neri.......dovrebbe arrivare per metà marzo. Ho avuto un trattamento dell'usato a dir poco vantaggioso, per ora sono soddisfattissimo speriamo di non ricredermi. Il capitolo consumi e prestazioni mi preoccupano un pò ma credo che i dati nella prova di "auto" siano dovuti al motore in fase di rodaggio. Ho intenzione comunque di riprogrammare la centralina come ho fatto all'audi che posseggo ora, non so se avete mai fatto riprogrammare la centralina ma ve lo consiglio vivamente.....incremento di prestazioni notevole con consumo di carburante pressoche identico, addirittura nella marcia regolare addirittura inferiore, unico neo almeno per i motori audi un aumento della fumosità in accelerazione....
 
maurino ha scritto:
Buongiorno a tutti! Da sabato mattina sono anch'io un futuro possessore lexus.....is 220d luxury+m.m.pack, nera, interni neri.......dovrebbe arrivare per metà marzo. Ho avuto un trattamento dell'usato a dir poco vantaggioso, per ora sono soddisfattissimo speriamo di non ricredermi. Il capitolo consumi e prestazioni mi preoccupano un pò ma credo che i dati nella prova di "auto" siano dovuti al motore in fase di rodaggio. Ho intenzione comunque di riprogrammare la centralina come ho fatto all'audi che posseggo ora, non so se avete mai fatto riprogrammare la centralina ma ve lo consiglio vivamente.....incremento di prestazioni notevole con consumo di carburante pressoche identico, addirittura nella marcia regolare addirittura inferiore, unico neo almeno per i motori audi un aumento della fumosità in accelerazione....

Mi sa proprio che con Toyota riprogrammi poco :wink_smil
 
Lasciala come è........

maurino ha scritto:
Buongiorno a tutti! Da sabato mattina sono anch'io un futuro possessore lexus.....is 220d luxury+m.m.pack, nera, interni neri.......dovrebbe arrivare per metà marzo. Ho avuto un trattamento dell'usato a dir poco vantaggioso, per ora sono soddisfattissimo speriamo di non ricredermi. Il capitolo consumi e prestazioni mi preoccupano un pò ma credo che i dati nella prova di "auto" siano dovuti al motore in fase di rodaggio. Ho intenzione comunque di riprogrammare la centralina come ho fatto all'audi che posseggo ora, non so se avete mai fatto riprogrammare la centralina ma ve lo consiglio vivamente.....incremento di prestazioni notevole con consumo di carburante pressoche identico, addirittura nella marcia regolare addirittura inferiore, unico neo almeno per i motori audi un aumento della fumosità in accelerazione....
Impossibile accedere alle centraline nei motori Toyota, nessun preparatore italiano ad oggi è riuscito, neanche la Digitaltuning, forse la prima in Europa.
Sappi che in Toyota sotto questo profilo sono intransigenti, ti annullano la garanzia, li conosco bene, sono 14 anni che in famiglia abbiamo auto del gruppo.
Un consiglio, lascia la macchina come è! se vuoi correre non farlo in strada, vai in pista, a Misano sono 150€ ora e non rischi nulla, solo la TUA pelle!!!!!!
 
Impossibile accedere alle centraline nei motori Toyota, nessun preparatore italiano ad oggi è riuscito, neanche la Digitaltuning, forse la prima in Europa.
Sappi che in Toyota sotto questo profilo sono intransigenti, ti annullano la garanzia, li conosco bene, sono 14 anni che in famiglia abbiamo auto del gruppo.
Un consiglio, lascia la macchina come è! se vuoi correre non farlo in strada, vai in pista, a Misano sono 150€ ora e non rischi nulla, solo la TUA pelle!!!!!!
Oggi 09.51

La modifica della centralina non la farei certo per correre, è comunque appagante in certe situazioni sentire un pò più di spinta quando accelleri. Considerando poi che sulle prove della lexus220d sembra unanime il giudizio della non molta brillantezza rispetto alla potenza ce l'ha vedevo proprio bene.....se poi non la posso fare, pace.....
Comunque dopo che ho letto la tua risposta ho controllato su "auto" e ho trovato che nelle tabelle di esempio dei preparatori alcuni modelli toyota ci sono....2.0 d-4d ad esempio l'ho trovato. Il 2.2 effettivamente non c'è, bho mi informo e ve lo faccio sapere..
 
alberto mac ha scritto:
Allora anche tu sei passato dal granchio...?! E' simpatico però ho sentito dire malle dell'assistenza a Milano..per questo preferisco Como


Molto simpatico!!!! Per quanto riguarda la'ssistenza,non saprei,perchè in 6 anni di lexus,non ho mai avuto bisogno di assistenza!!!!! mai un minimo problemino,se non la famosa storia del caricatore cd,ma appena sono entrato in officina mi hanno cambiato il pezzo senza batter ciglio..:63:
 
Mentre per i tempi di consegna mi diceva che per il diesel bastano 60 giorni.. è per il benzina che bisogna aspettare un po di piu..
Mi diceva che sabato scorso,che era il giorno della presentazione ufficiale ne hanno vendute 8: 6 diesel e 2 benzina
 
ciao

rispondo all'amico della rimappatura e vi faccio una domanda,

ho l'esempio della mia avensis 150cv che appena presa era lenta come non so cosa a salire di giri, poi appena compiuti i 10000km (a 10001 direi ..)è diventata molto piu pronta !!! :63:
parlando con un preparatore mi ha detto che è normale che le centraline siano addomesticate per i primi km , qualcuno ne imposta 3500 altri 5000 ed altri ancora 10000 evidentemente ....
poi il fatto che la centralina sia blindata non è un problema , basta mettere un modulo aggiuntivo e qualche cavallo salta fuori....:dev:
anzi in caso di problemi smonti tutto ..... quindi è pure meglio.
prima di metterci le mani comunque vale la pena di aspettare qualche migliaio di km in modo da avere la centralina in assetto definitivo ed essere sicuri di non avere problemi strani.
ora la domanda che è la stessa di qualche post fa:
come si fa a rimuovere dal navigatore il blocco a 5km/ora , qualcuno lo sa ?
ciao
beppe
 
Lunga attesa

only lexus ha scritto:
Mentre per i tempi di consegna mi diceva che per il diesel bastano 60 giorni.. è per il benzina che bisogna aspettare un po di piu..
Mi diceva che sabato scorso,che era il giorno della presentazione ufficiale ne hanno vendute 8: 6 diesel e 2 benzina

Devo aspettare fino ad Aprile maggio perchè la mia combiazione è un pò anomala. O Base o tutto. Invece io sono nel mezzo.. giusto mezzo spero :wink_smil
 
pix64 ha scritto:
rispondo all'amico della rimappatura e vi faccio una domanda,

ho l'esempio della mia avensis 150cv che appena presa era lenta come non so cosa a salire di giri, poi appena compiuti i 10000km (a 10001 direi ..)è diventata molto piu pronta !!! :63:
parlando con un preparatore mi ha detto che è normale che le centraline siano addomesticate per i primi km , qualcuno ne imposta 3500 altri 5000 ed altri ancora 10000 evidentemente ....
da qualche parte avevo letto, senza dagli importanza perchè mi pareva una fesseria, qualcosa del tipo:

150CV ---> fino a 10.000Km
165CV +/- ---> fino a 25.000Km
177CV ---> oltre i 25.000Km

mah... :rm_shifty
ovviamente info da prendere con le pinze e/o i guanti da forno

poi il fatto che la centralina sia blindata non è un problema , basta mettere un modulo aggiuntivo e qualche cavallo salta fuori....:dev:
anzi in caso di problemi smonti tutto ..... quindi è pure meglio.
prima di metterci le mani comunque vale la pena di aspettare qualche migliaio di km in modo da avere la centralina in assetto definitivo ed essere sicuri di non avere problemi strani.

al di la che ognuno è libero di fare quello che vuole, mi chiedo... ma tutto quel fumo nero e denso che spesso si vede dopo la rimappatura... quanto impiega ad esaurire/intasare/rovinare il CAT?

ora la domanda che è la stessa di qualche post fa:
come si fa a rimuovere dal navigatore il blocco a 5km/ora , qualcuno lo sa ?

per la IS.... vedasi forum ammeriggani... per le altre non saprei
 
AbNormal ha scritto:
da qualche parte avevo letto, senza dagli importanza perchè mi pareva una fesseria, qualcosa del tipo:

150CV ---> fino a 10.000Km
165CV +/- ---> fino a 25.000Km
177CV ---> oltre i 25.000Km

puo essere ....

AbNormal ha scritto:
al di la che ognuno è libero di fare quello che vuole, mi chiedo... ma tutto quel fumo nero e denso che spesso si vede dopo la rimappatura... quanto impiega ad esaurire/intasare/rovinare il CAT?

se non esageri non fuma proprio nulla :wink_smil

AbNormal ha scritto:
per la IS.... vedasi forum ammeriggani... per le altre non saprei
[/QUOTE]

sai darmi qualche link ?
 
rispondo all'amico della rimappatura e vi faccio una domanda,

ho l'esempio della mia avensis 150cv che appena presa era lenta come non so cosa a salire di giri, poi appena compiuti i 10000km (a 10001 direi ..)è diventata molto piu pronta !!!
parlando con un preparatore mi ha detto che è normale che le centraline siano addomesticate per i primi km , qualcuno ne imposta 3500 altri 5000 ed altri ancora 10000 evidentemente ....
poi il fatto che la centralina sia blindata non è un problema , basta mettere un modulo aggiuntivo e qualche cavallo salta fuori....
anzi in caso di problemi smonti tutto ..... quindi è pure meglio.
prima di metterci le mani comunque vale la pena di aspettare qualche migliaio di km in modo da avere la centralina in assetto definitivo ed essere sicuri di non avere problemi strani.
ora la domanda che è la stessa di qualche post fa:
come si fa a rimuovere dal navigatore il blocco a 5km/ora , qualcuno lo sa ?
ciao
beppe

Per quanto riguarda le rimappature so per esperienza personale che quando porti la macchina in officina per i tagliandi non si accorgono di nulla, ma nel caso di un eventuale modulo aggiuntivo cosa mi dici? Per toglierlo serve comunque un preparatore o si tratta di qualcosa di più semplice?
 
maurino ha scritto:
Per quanto riguarda le rimappature so per esperienza personale che quando porti la macchina in officina per i tagliandi non si accorgono di nulla, ma nel caso di un eventuale modulo aggiuntivo cosa mi dici? Per toglierlo serve comunque un preparatore o si tratta di qualcosa di più semplice?

se è ben montato lo escludi e non si accorgono altrimenti rimouoverlo è questione di 10 minuti
ciao
 
Indietro
Alto