Spoiler Posteriore, terminale di scarico quali?

in effetti è sottopotenziato il motore diesel toyota...io avrei fatto un 1.9 140CV e un 2.2 o 2.5 da 170CV un pò come la maggior parte delle case
 
DanielixTS ha scritto:
in effetti è sottopotenziato il motore diesel toyota...io avrei fatto un 1.9 140CV e un 2.2 o 2.5 da 170CV un pò come la maggior parte delle case

Sono proprio d'accordo con te!!!
Se ci pensi bene, con un'opportuno ridisegno delle camere di combustione ed un'ulteriore affinamento degli organi meccanici, anche il 2.0 sarebbe potuto arrivare ai fatidici 180CV.
Certo che la durata e l'affidabilità  sarebbero comunque state inferiori ai "muli" attuali.
Ma se penso ad un 1.4 tirato fino a 90 CV .... :cray:
E se poi sento gente che rullando la macchina dice che si arriva fino a quasi 100 CV senza fare nulla ..... (non c'è la faccina del "tizio" che si butta per terra !!! :cray: ).
 
solo 8valvole? :thumbdown
cmq avere potenze esagerate su cilindrate basse è inutile non serve a nulla perchè si rischia l'affidabilità  del motore
 
Praxys ha scritto:
Ho fatto or ora un giretto sul sito della BMC e della K&N.
Risultato?
Non ho trovato nessun filtro a pannello che possa essere montato sul 2.0D-4D da 116CV .... :fear2:
Possibile?


Basta che chiedi alla Toyota se le dimensioni del filtro aria delle due corolla sono uguali... se si, il codice del K&N è 33-2835. io credo che siano uguali, non penso che abbiano modificato anche l'airbox.
Ma è meglio chiedere. :smile:

X Danielix: io ho la versione pre-restyling da 110cv.
 
va beh sono solo 6CV di differenza!!

cmq concordo con te che le dimensioni dell'air box non dovrebbero essere cambiate.
cmq chiedi bene per le dimensioni perchè molto probabilmente non capiranno cosa vuoi o non ti sapranno rispondere!!!

io avevo chiesto se le molle della nuova TS potessero essere messe sulla mia e il tipo non sapeva che dire...
 
Grazie CorollaTTE !!!
Se domani andrò al lavoro (sono un bel pò acciaccato) passerò anche in Toyota e domanderò!

Per DanielixTS, è vero!
Non sapevi che il 1.4 diesel da 90Cv è un motore con 8 Valve (valvole)?
 
non lo sapevo anche perchè ultimamente le novità  le guardo qui sul forum e non mi sto documentando a dovere sulle nuove macchine...cmq appena mettono la aygo in conc la vado a vedere perchè quella mi attira parecchio.

potrebbe essere la prima auto che mi comprerò da lavoratore anche se mio fratello spinge perchè io mi mantenga la sua corolla e non la lasci a lui che avrà  la macchina aziendale (che non gli hanno ancora dato!!e io sto impazzendo) solo che penso mi venga difficile mantenere la sua macchina ai primi impieghi!!
 
DanielixTS ha scritto:
non lo sapevo anche perchè ultimamente le novità  le guardo qui sul forum e non mi sto documentando a dovere sulle nuove macchine...cmq appena mettono la aygo in conc la vado a vedere perchè quella mi attira parecchio.

potrebbe essere la prima auto che mi comprerò da lavoratore anche se mio fratello spinge perchè io mi mantenga la sua corolla e non la lasci a lui che avrà  la macchina aziendale (che non gli hanno ancora dato!!e io sto impazzendo) solo che penso mi venga difficile mantenere la sua macchina ai primi impieghi!!

Ti capisco benissimo.
Anche per me era difficile ai tempi della Fiat Uno 1.0 Fire base ... :sick: .
Però dai, non puoi calare con l'Aygo da una TS ....... :fear2: :fear2: :fear2:
Non credo tu ci riesca
Almeno aspetta la nuova Yaris ...!!!!! :dev: :dev: :dev: :dev:
Io invece muoio dalla voglia di andare a vedere l'Avensis 180CV quando uscirà  il prossimo anno!!!!
 
beh ma tu che stai a roma penso mi capirai se ti dico che a milano è quasi impossibile parcheggiare una smart!!!

quindi la macchina piccola ci starebbe e la corolla per i week end!!

cmq fino a quando non lavorerò userò quel passa il convento compresa la macchina dei miei genitori! spero che entro fine maggio gliela diano sta benedetta macchina!!
 
DanielixTS ha scritto:
beh ma tu che stai a roma penso mi capirai se ti dico che a milano è quasi impossibile parcheggiare una smart!!!

quindi la macchina piccola ci starebbe e la corolla per i week end!!

cmq fino a quando non lavorerò userò quel passa il convento compresa la macchina dei miei genitori! spero che entro fine maggio gliela diano sta benedetta macchina!!

Ti capisco benissimoooooo !! :tongue:h34r:
Allora credo sia la soluzione migliore, anche se ti confesso che a me non piace!!!
 
qualke giorno fa ho visto una Aygo in giro per la tangenziale di Roma(non chiedetemi che ci faceva :rm_shifty)e in movimento(..ero in direzione opposta..)non mi è sembrata male.......certo,il musetto col simbolo Toyota non gli è riuscito proprio perfettamente :thumbdown...bah
 
Indietro
Alto