Spoiler Posteriore, terminale di scarico quali?

Praxys

TCI Top Member
Registrato
21 Gennaio 2005
Messaggi
2,724
Località
Roma Nord
Considerato il costo "allucinante" dello spoiler originale Toyota e che oltre tutto personalmente non piace proprio, chiedo aiuto ai membri del Forum.
Quali sono gli Spoiler Posteriori che possono essere applicati sulla Corolla "restailing"?
Quali marche?
Dove possono essere ordinati possibilmente on-line?
Quali sono i costi?

Considerato che per il terminale di scarico originale Toyota vale lo stesso discorso di prima, esiste qualcosa che possa essere utilizzato con il paraurti originale?
Intendo dire che il tubo di scarico non arriva inclinato e se dovesse essere prolungato con un qualsiasi terminale dritto questo potrebbe urtare il paraurti. (Non sò se sono riuscito a spiegarmi).
Infatti l' "originale" Toyota è di tipo "curvato".
Come prima chiedo "lumi" e possibilmente qualche link dei produttori e magari di venditori on-line.

Per la vendita possibilmente in ITALIA.
Ricordate che per motivi di regolamento la mia casella di messaggi privati è sempre "attiva"! :wink_smil

Vi ringrazio anticipatamente e vi saluto cordialmente.
Postate numerosi ... :63:

P.S.
Stò pensando di installare una centralina aggiuntiva della Digital Motor.
Aspetto il raggiungimento dei 15000 Km (Ci metto poco ..... !) per passare prima il tagliando ........ :dev:
 
Ultima modifica:
Io della Digital Motor non ne ho sentito parlare per niente bene... :blink: :dry:
A questo punto fossi in te preferirei il modulo Rapid, un ragazzo con l'Avensis ne ha parlato bene. E poi sui può disattivare...

Per gli spoiler, non so se quelli che ho sul mio sito vanno bene anche x il modello restyling, ma penso che nel lunotto le nostre Corolla siano uguali.
 
CorollaTTE ha scritto:
Io della Digital Motor non ne ho sentito parlare per niente bene... :blink: :dry:
A questo punto fossi in te preferirei il modulo Rapid, un ragazzo con l'Avensis ne ha parlato bene. E poi sui può disattivare...

Per gli spoiler, non so se quelli che ho sul mio sito vanno bene anche x il modello restyling, ma penso che nel lunotto le nostre Corolla siano uguali.

Ti ringrazio per la "dritta" !!! :wink_smil
Allora opterò per un modulo rapid ... :63:
A questo punto proverò (tempo permettendo) a contattare direttamente qualche produttore segnalato dal tuo sito personale.
Nel frattempo se qualcuno è maggiormente informato si faccia pure avanti.

P.S.
Ancora grazie per la segnalazione .... :tongue:unk:
 
Io mi sono rivolto a PowerTuning x spoiler,fari lexus style,cerchi e terminale Remus.A Genova avrei speso il doppio.L'unica rogna è che aspetto da un mese ma non per colpa loro.E' tutta colpa della Orciari malefica,che per fare uno spoiler ci mette dei mesi :ranting2: :ranting2: :ranting2: .Comunque mi hanno promesso che sta settimana arriva tutto,ti farò sapere se PowerTunig è affidabile al 100% :rm_shifty
 
Trovato, lo aveva scritto MAVIMAX:

Modulo Rapid della DIMSPORT (www.dimsport.com).
PAGATO 600 EURO. Porta un interruttore interno con cui poter disattivare o attivare a piacere la centralina aggiuntiva.
"Presumo" di aver guadagnato una ventina di cavalli. La differenza rispetto a prima è enorme. L' avensis sw è un macchinone pesante, ma con il modulo inserito sgomma di seconda che fa paura. Consumi: beve un poco in meno di prima.
Lo rifarei, grande soddisfazione. :smile:



Vedi se trovi altre info in giro, ma io avevo sentito parlare di rotture di auto con chip Digital Motor. E se non sbaglio lo disse pure Calimerus, vediamo se conferma o se mi sono sbagliato. :wink_smil
 
Bravo! :wink_smil
Ho sbagliato, era Digital Tuning che non godeva di buona fama.... chiedo venia.
zibadrone.gif
 
www.gtn.ch ha tutto quello che c'è per la corolla restyling e a quanto pare è affidabile perchè fortyone ha comprato da loro...

cmq quello che va per la vecchia va anche sulla nuova. mi riferisco agli spoiler
 
DanielixTS ha scritto:
www.gtn.ch ha tutto quello che c'è per la corolla restyling e a quanto pare è affidabile perchè fortyone ha comprato da loro...

cmq quello che va per la vecchia va anche sulla nuova. mi riferisco agli spoiler

Si ma ha dei prezzi da paura :no: :77:
 
per alcuni neanche più di tanto ma almeno se li non si compra ci si fa un'idea di cosa si può trovare per la macchina.

mi dai l'indirizzo internet di power tuning
 
powertuning.it :63:

comunque potremmo chiedere se ci possono fare degli sconti come club....
cali.......ci pensi tu? :63:
 
a Pwertuning hanno un sacco di roba..a volte fanno delle belle offerte..ma devi stare attento..a volte tendono a :mf_boff:

cmq se ci fanno delle offerte come club mi va benissimo..sono a due passi..
 
PIKASURF ha scritto:
powertuning.it :63:

comunque potremmo chiedere se ci possono fare degli sconti come club....
cali.......ci pensi tu? :63:

Se volete posso chiedere io...Oggi comunque dovrebbe mandarmi la roba che ho ordinato,aspettiamo di vedere che non sia un furbacchione...Praticamente sto facendo da "cavia"...Speriamo bene :rm_shifty :rm_shifty :rm_shifty
 
:dev: Aspetto fiducioso anche io!
Nel frattempo vorrei ringraziare tutti per la partecipazione al post.
Non vorrei diventare filantropo ma voglio dirvi una cosa : .........

SIETE GRANDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :cheers:
E come se dice a Roma: stò forum è proprio forte :63: .

Stamattina andando al lavoro ho stressato un pò di più la "latta" ed ho ricevuto ulteriori sensazioni di guida.
Prima o poi aprirò un nuovo post intitolato: Impressioni di Guida 3° Round.
Devo anche ammettere che la Corolla, frontalmente può anche apparire abbastanza "cattiva".

Ma non voglio andare fuori tema.
Vorrei un bel set di cerchi da 17 con gomme 205/45;
Una bella centralina aggiuntiva (20CV e 50Nm in più);
Un bel set completo di Spoiler frontali e posteriori;
Un bel kit di minigonne laterali.
L'assetto lo lascerei stare, per il momento ..... :dev:
magari anche uno scarico meno dozzinale magari a doppio tondo, ......, ma sì perchè no, anche doppio scarico a doppio tondo .... :tongue:unk: .
.................... ho capito, ho capito ........ !!!!Sapevo che prima o dopo avrei fuso qualcosa (la testa :49: ).
 
Praxys ha scritto:
Vorrei un bel set di cerchi da 17 con gomme 205/45;
Una bella centralina aggiuntiva (20CV e 50Nm in più);
Un bel set completo di Spoiler frontali e posteriori;
Un bel kit di minigonne laterali.

:63:
 
Indietro
Alto