Spoiler Posteriore, terminale di scarico quali?

DanielixTS ha scritto:
se metti i 16 e poi gli fai un assettino vedrai che ci fai la tua figura!!

:wink_smil..hai capito...farò di necessità (1.4 da 90CV)..virtù...lo hai già  delineato tu!(azz,pure la rima :biggrin2:smile:
 
Praxys ha scritto:
Ti prendo in parola.
Poi siamo tutti e due di Roma quindi, indipendentemente da questo, si potrebbe organizzare qualcosa nei pressi della Capitale .... :drunk: :cheers: .
Spero vivamente (credo di sì) che la cosa riesca!

ok :wink_smil...appena so quando mi arriva la macchina:bohhhh si organizza con tutti quelli che possono e vogliono venire:welcome...ovviamente nella mitica capitale:Senza nom(se no,se come credo,la macchina tarda...si fa lo stesso prima dell'estate...perchè "chi si tira indietro dalla lotta:starwars:...è un gran figlio di una....pagnotta!"


Facci sapere assolutamente come "andrà " .

ovvio :vertag:
 
Maccarone80 ha scritto:
:fear2: tedeske !!!!!!!!!!!!!!! sono dei chiodi !!!!!!!!

io con il 1.4. Toyota originale ammazzavo le golf 1.6 :mf_boff: .............. adesso non le vedo proprio più!!!!!!!!!!1 :tongue:unk:

ah si?..cosa hai modificato per aumentare le prestazioni??..
cmq anche io ho il 1.4 vvt-i ed è una mini bomba..poi mettendo la ipplus98 decolla!!! :tongue:unk: :tongue:unk:
 
Qualcuno sà  dirmi un terminale di scarico che possa andare bene sul "macinino" ?????
Ne sento il bisogno "psicologico" e non voglio comprare il "tesoro" Toyota ...... :biggrin2:
magari qualche link dove posso anche ordinarlo ..... :wink_smil
 
Praxys ha scritto:
Qualcuno sà  dirmi un terminale di scarico che possa andare bene sul "macinino" ?????
Ne sento il bisogno "psicologico" e non voglio comprare il "tesoro" Toyota ...... :biggrin2:
magari qualche link dove posso anche ordinarlo ..... :wink_smil

Remus,sul sito trovi il codice x la Corolla facelift...
 
ToyZena ha scritto:
Remus,sul sito trovi il codice x la Corolla facelift...

Grazie Toyzena !! :wink_smil :cheers:
Però preferivo un "terminale" aggiuntivo ...... :wink_smil





 
Ultima modifica:
Ma che intendi per aggiuntivo? Cioè non vuoi cambiare tutta la marmitta ma solo il terminale "finto"? :dry:
 
CorollaTTE ha scritto:
Ma che intendi per aggiuntivo? Cioè non vuoi cambiare tutta la marmitta ma solo il terminale "finto"? :dry:

Esatto, vorrei INIZIALMENTE fare una cosa del genere !!!
La Toyota ha sparato 50 € per "quello" originale.
E' troppo presto per cambiare tutta la marmitta , ........., anche se prima o poi (se non cambio macchina) lo farò :63:
 
Praxys ha scritto:
Quali sono i benefici nel cambiare tutta la marmitta?


Su un auto diesel? Nessuno, solo estetico.



Io ho messo il TTE doppio tondo, sul sito stava scritto "For a unique motorsport sound" o qualcosa del genere...
... non è cambiato niente! :blink:

Però l'effetto estetico è notevole, secondo me! :63:
 
Praxys ha scritto:
Esatto, vorrei INIZIALMENTE fare una cosa del genere !!!
La Toyota ha sparato 50 € per "quello" originale.
E' troppo presto per cambiare tutta la marmitta , ........., anche se prima o poi (se non cambio macchina) lo farò :63:


Ah, allora solo i "terminali"... prova a vedere su espeedup, ce ne sono vari, solo che devi vedere quali si possono adattare alla marmitta toyota.
 
CorollaTTE ha scritto:
Su un auto diesel? Nessuno, solo estetico.



Io ho messo il TTE doppio tondo, sul sito stava scritto "For a unique motorsport sound" o qualcosa del genere...
... non è cambiato niente! :blink:

Però l'effetto estetico è notevole, secondo me! :63:

E' tutto come immagginavo.
Io vorrei comprare qualcosa dalla TTE ma non'ho la carta di credito.
Pensavo a una prepagata delle poste ma non sò se viene accettata.
Non sò i tempi di spedizione e di arrivo del materiale e come sono le procedure in caso di "reclamo".
Non parlo il Tedesco ma conosco chi potrebbe farlo (è tedesca :wink_smil !!!).
Dimmi una cosa, Corolla TTE, quanto ti è venuto a costare alla fine il terminale?
 
CorollaTTE ha scritto:
Su un auto diesel? Nessuno, solo estetico.


Ovviamente questo vale solo se sono omologati. Se te lo fai fare artigianale cambia il rumore...
Sembra il rumore più cupo, tipico dei marmittozzi messi ssulle auto a benzina, solo che si sente anche il rumore "trattoroso" dell'auto... :biggrin2: Un pò ridicolo a dir la verità . :smile:
 
Voglio inviare una mail alla TTE per chiedere se è possibile avere delle foto sui nuovi pacchetti estetici usciti per il modello "restailing" o "facelift", come preferite Voi .... :63:
Speriamo che mi rispondano.
 
Ultima modifica:
CorollaTTE ha scritto:
Foto di che cosa?

Pressapoco di questo:

TTE Front Bumper – Exclusive TTE design – Integrates perfectly with the car design – Easy fitment
AM 18428
_________________________________________________________

Front bumper incl. front grille and fog light kit (all hatchback models after facelift without OE headlamp washer system)
AM 18431
_________________________________________________________

Front bumper incl. front grille and fog light kit (all hatchback models after facelift with OE headlamp washer system)
AM 19883
_________________________________________________________

TTE wire harness kit
(needed in conjunction with front bumper AM 18428 and AM 18431 if vehicle is not equipped with OE fog lights)
_________________________________________________________

TTE Rear Skirt
AM 18429

All hatchback models after facelift, applicable with standard of TTE sports silencer


E per finire:

TTE Sports Interior Kit
Steering wheel, hand brake lever & gear shift knob
AM 19914
 
Praxys ha scritto:
Pressapoco di questo:

TTE Front Bumper – Exclusive TTE design – Integrates perfectly with the car design – Easy fitment
AM 18428
_________________________________________________________

Front bumper incl. front grille and fog light kit (all hatchback models after facelift without OE headlamp washer system)
AM 18431
_________________________________________________________

Front bumper incl. front grille and fog light kit (all hatchback models after facelift with OE headlamp washer system)
AM 19883
_________________________________________________________


Penso che oltre questa foto non abbiano nient'altro...


Corolla_e12-FL-Front.jpg





_________________________________________________________

TTE Rear Skirt
AM 18429

All hatchback models after facelift, applicable with standard of TTE sports silencer


Corolla_e12-FL-Rear.jpg



E per finire:

TTE Sports Interior Kit
Steering wheel, hand brake lever & gear shift knob
AM 19914


Di questo non hanno sicuro le foto (provai a chiederle io), ma a parte che costa un occhio della testa... circa 800€

Questo è il commento di un ragazzo tedesco che l'ha visto alla TTE a Colonia:

"It's the same interieur kit of the TS compressor. The steering wheel is the same as the original one , but it is only a little bit thicker and has got grey seam.
The gear knob and sac are also with grey seam. Only the the handbrake cover looks really good.

But it's fu**ing expensive : about 800€ in GER for these parts which doesn't look really different from the original one."


Lascia perdere... :wink_smil
 
Credo proprio che desisterò!
Però il kit del paraurti posteriore e forse lo scarico .... :dev: !!!
Mi piacciono :wub: , potrei farci un pensierino.
Ti dirò una cosa che mi piacerebbe molto montare sulla Corolla, e giuro che lo farei subito:

anche pagando molto, un bel set di specchi retrovisori AMPI, riscaldabili (come gli originali) con le frecce integrate!!!
Questo lo farei SUBITO .... !!!!!! :wub: (Anche se ne conosco la "delicatezza").

EDIT: EDIT: EDIT:
Sai cosa mi manca inoltre, un bel Kit di minigonne serie!!!
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
E' tutto come immagginavo.
Io vorrei comprare qualcosa dalla TTE ma non'ho la carta di credito.
Pensavo a una prepagata delle poste ma non sò se viene accettata.


Certo che viene accettata. Io uso Moneta on Line , vai a depositare i soldi direttamente in Banca, precisamente Banca Intesa, poi ti colleghi al sito e richiedi un n. di carta virtuale con un massimale di tot euro (che decidi tu).
Ogni volta che richiedi il n., questo è sempre diverso, in maniera tale che seppure lo scoprono gli hacker una volta che l'hai usato è inutilizzabile.
Questo infatti lo uso quando compro su siti non tanto sicuri o proprio non protetti.

Altra opzione sarebbe Postepay, molti la usano e si trovano bene.


Altra opzione: bonifico internazionale. Non l'ho chiesto, ma credo proprio che si possa pagare anche cosi'.

Non sò i tempi di spedizione e di arrivo del materiale e come sono le procedure in caso di "reclamo".

A me per ogni acquisto ci hanno messo massimo 5-7 giorni.
veramente perfetti. Per il reclamo non so, non mi è mai capitato, ma sono sempre stati gentilissimi, non vedo perchè dovrebbero esserci noie...


Non parlo il Tedesco ma conosco chi potrebbe farlo (è tedesca :wink_smil !!!).

Parlano inglese molto meglio di noi, stai tranquillo... :biggrin2: :bleh:

Dimmi una cosa, Corolla TTE, quanto ti è venuto a costare alla fine il terminale?


Come ogni cosa TTE, parecchio.
Questo è quando ho chiesto del terminale di scarico:
"Your price for AM26201 is 375,49 Euro. Freight costs will be 90 Euro extra with UPS service and 46,40 Euro extra by DHL. Delivery time will be 2 days for UPS and around 7 working days via DHL."

Ovviamente l'ho preso tramite DHL... Totale: 421,89€
Tanto... si trova anche il Remus doppio tondo, solo che x la nostra diesel non c'è il doppiuo tondo (solo x le benzina) ma è doppio rettangolare, che a me non piaceva. Però si risparmia qualcosa.
 
Praxys ha scritto:
Pressapoco di questo:

TTE Front Bumper – Exclusive TTE design – Integrates perfectly with the car design – Easy fitment
AM 18428

436,89€ (tutti i prezzi sono esclusi di IVA)


_________________________________________________________

Front bumper incl. front grille and fog light kit (all hatchback models after facelift without OE headlamp washer system)
AM 18431


436,89€


_________________________________________________________

Front bumper incl. front grille and fog light kit (all hatchback models after facelift with OE headlamp washer system)
AM 19883


436,89€


_________________________________________________________

TTE wire harness kit
(needed in conjunction with front bumper AM 18428 and AM 18431 if vehicle is not equipped with OE fog lights)


95,33€


_________________________________________________________

TTE Rear Skirt
AM 18429

All hatchback models after facelift, applicable with standard of TTE sports silencer


250€



E per finire:

TTE Sports Interior Kit
Steering wheel, hand brake lever & gear shift knob
AM 19914


671,90€
 
Indietro
Alto