Spoiler Posteriore, terminale di scarico quali?

Grazie CorollaTTE, sei come al solito disponibilissimo.
In fin dei conti il "Buon sangue" non mente, ....... , abbiamo preticamente la stessa macchina ....... :63: :63: :63:
Ne approfitto per chiederti un'altra cosa, ....... scusa se ti martorizzo.
Vorrà  dire che alla prima occasione il caffè è assicurato (te lo offro ma a Napoli, .........., lo sai che le mie origini sono proprio Napoletane ...........??? :tongue:unk: ).
Ho notato, se non erro che hai montato anche un filtro dell'aria sportivo.
Ovviamente non tiro in gioco la reale necessità  (su un Diesel), ma per curiosità  ti ha dato qualche beneficio tangibile?

EDIT:EDIT:EDIT:
Il "paraurti" potrebbe essere molto interessante !!!!! Anche considerato il prezzo!!!!
 
Ultima modifica:
Praxys ha scritto:
Grazie CorollaTTE, sei come al solito disponibilissimo.

:63: E' un piacere!

Vorrà  dire che alla prima occasione il caffè è assicurato (te lo offro ma a Napoli, ........


Quando vuoi! :wink_smil

Ho notato, se non erro che hai montato anche un filtro dell'aria sportivo.
Ovviamente non tiro in gioco la reale necessità  (su un Diesel), ma per curiosità  ti ha dato qualche beneficio tangibile?

Ci credi se ti dico che non lo so? :smile: Io ho la sensibilità  di un paracarro, sinceramente non riesco a rendermene bene conto... certo, passa una maggiore quantità  di aria, quindi credo che possa solo fargli bene... Certo per i mei gusti ha una buona spinta la mia cory, ma non so quanto è dovuto al filtro e quanto alla centralina...
Ad ogni modo io consiglio di metterlo, anche solo x un fatto economico, visto che non lo cambierai più ad ogni tagliando.

EDIT:EDIT:EDIT:
Il "paraurti" potrebbe essere molto interessante !!!!! Anche considerato il prezzo!!!!


A me fanno impazzire, anche quello anteriore. Infatti scrissi subito alla TTE chiedendo se erano adattabili alla mia, ma mi diede risposta negativa. :no:
 
Ti dirò, il kit posteriore mi piace molto.
Il Kit frontale è bello ma mi dà  l'impressione che appesantisca un pò troppo le linee.
Preferirei uno spoiler originale Toyota o senza .
Un bel Kit di minigonne .... :wub:

Per il filtro dell'aria ci stavo pensando proprio oggi.
L'originale è piuttosto sporco e non sò se rimetterci un'originale od uno sportivo.
Sulla YarisTS avevo messo un BMC a pannello ...... ma non lo rifarei.
Vediamo ...... vediamo ...... :dev:
Peccato che sti "rinco........" della TTE non facciano una centralina per il 116CV.
L'avrei già  ordinata ....... :biggrin2: .
Alla fine guarda te se non sono "costretto" :rm_pig: a recarmi personalmente in quel di Verona ...... :rm_pig:
 
CorollaTTE ha scritto:
Perchè? Non ti sei trovato bene? Sporcato il debimetro?

Ho paura di si.
Il sound era migliorato.
La macchina andava meglio nei medio e bassi reggimi, in "alto" la sentivo di più.
Ma il modo di coprire tutto l'arco da 1000 a 6400 giri, sebbene più fluido, era come posso dire meno spigliato.
Insomma non sò descrivere bene quelle sensazioni, forse anche perchè oramai sono passati svariati mesi.
Poi il filtro così oliato non mi piaceva molto (sono sincero)!
 
Questa è un pò la mia paura, a dir la verità . Anche perchè non sono molto pratico come alcuni qui che riescono a pulirlo tranquillamente...
Vabbè, quando avrò problemi e dovrò pulirlo me lo farò descrivere passo passo da chi l'ha già  fatto. :wink_smil
 
No, il filtro so come si pulisce. E' il debimetro che mi fa più paura pulirlo vista la fragilità ... e poi non so nemmeno con cosa (spray?) si può pulire.
 
io chiederò delucidazioni a cali perchè ormai faccio affidamento su di lui!!!

spero di farlo anche sul cambio! cmq anche io ho la tua stessa paura anche perchè ho la fragilità  di un elefante
 
Ben reincontrato Daniele.
Prendo atto che ho le stesse paure, ......., ed ho l'impressione che in settimana vado a comprare un filtro originale . :rm_pig:
 
DanielixTS ha scritto:
quindi uno a pannello di tipo sportivo proprio non ti garba?

Ho fatto or ora un giretto sul sito della BMC e della K&N.
Risultato?
Non ho trovato nessun filtro a pannello che possa essere montato sul 2.0D-4D da 116CV .... :fear2:
Possibile?
 
DanielixTS ha scritto:
strano perchè a me lo ha venduto TTE che lo ha...e la sua è un d4d 116CV se non sbaglio

Forse la TTE lo produce, ora controllo!!!
Ma farselo addirittura spedire dalla germania mi sembra un'esaggerazione (se ho capito TTE e non CorollaTTE).
Comunque, su un Diesel, non'è un dramma !!! :wink_smil
Al limite cambio "Interculer" :77: :bleh:
 
DanielixTS ha scritto:
io intendevo corollaTTE!!!!

l'intercooler mettilo bello esagerato e apri una bocca più grande magari...

Ok! :wink_smil
Ma, io non lo trovo ....... esisterà  pure da qualche parte.
Intanto mi stò preparando spiritualmente (le saccocce ..... come se dice a Roma), per una centralina aggiuntiva.
 
DanielixTS ha scritto:
così arrivi a 140CV...e bravo praxys!!!

sai già  i costi?

Mi chiedono 600€ con montaggio e rullata a banco.
Inoltre è prevista una taratura fine per ottimizzare la potenza.
Gli incrementi minimi promessi sono 19CV e 50Nm.
Quindi, se tutta và  bene, mi ritroverei una macchina da 135CV (forse anche 140) con 330Nm.
Se devo essere sincero mi preoccupa molto di più la frizione.
Dovrò considerare per il futuro l'acquisto di una doppia o rinforzata!!! :dev:
 
In ogni caso credo che la Toyota avrebbe potuto di "suo" far andare questo motore a 150CV !!!!! Senza "obbligare" la gente a prendere un 2.2 che paga più di bollo e assicurazione.
Senza ricordare poi che oggi esistono motori 1.9 da 140 CV :thumbdown
 
Indietro
Alto