Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ma hai letto il commento di Gianfranco Branca? gli hanno dato un'auto sostitutiva.Sarebbe meglio fermarsi? E quindi fare circolare con il parabrezza rotto?
Secondo te questo povero sfortunato possessore di CH-R continua ad andare avanti come dici tu?L'auto sostitutiva è per il tempo del fermo macchina, necessario per il ripristino.
Non certamente per tutte le auto vendute, o in consegna ora, in attesa della soluzione definitiva.
Spiega che cosa intendevi con "sarebbe meglio fermarsi".
Per cui quale soluzione hai per Gianfranco Branca?Dimentichi che bisogna gestire anche il già venduto, oltre a preoccuparsi di quelle ancora da consegnare.
Ma quali figuracce, non se ne sta fregando di niente e non ha avvisato nessuno; se ne frega proprio e continua a consegnare auto a cui il parabrezza si rompe.Avete letto nell'articolo il commento di Gianfranco Branca? vetro rotto tre volte, ne dovrà essere montato un quarto.
Si può affermare, quasi con certezza, che la soluzione sia un parabrezza più robusto.
Per ora Toyota ci stà facendo figuracce e procede con sostituzioni inutili, perdendoci immagine e soldi.
Per cui, se dopo una sostituzione il vetro sembra reggere è per ora sempre a rischio di rottura.
Forse sarebbe meglio fermarsi, con più chiarezza ammettere lo sbaglio e dare date certe per la soluzione.
Ultima cosa, si avvisano i nuovi clienti o si stà continuando a consegnare le auto?
Forse hanno già la modifica?
Mistero...
Beh Big la figuraccia c'è, oltre che sui possessori anche e soprattutto a livello mediatico.Ma quali figuracce, non se ne sta fregando di niente e non ha avvisato nessuno; se ne frega proprio e continua a consegnare auto a cui il parabrezza si rompe.
Tanto noi siamo un popolo che accetta tutto altro che mafiosi, ladri e delinquenti...NOI siamo i più fessi della Terra
Si mi sono espresso male, volevo dire di più di figuracce...tipo figure di me....:blink::biggrin2:!!!Beh Big la figuraccia c'è, oltre che sui possessori anche e soprattutto a livello mediatico.
Ora come ora se uno fosse intenzionato all'acquisto, con una piccola ricerca sul web, secondo te che fà?
Se ha bisogno di un'auto subito ne compra una di altro marchio.
Se è un cliente fedele al marchio può aspettare la soluzione del problema, ma tra tutti i "fedeli", con questa storia gestita male, parecchi si disperderanno.
A questo punto è ciò che merita, non è più toyota di cui ti puoi fidare, è diventato un costruttore come gli altri.
Fabbriche sparse in tutto il mondo, spesso in paesi in via di sviluppo, con livelli di qualità non più giapponesi.
.....E poi approvo, che Toyota non è più Toyota!
Ma perchè?
Vale quindi il made in Italy, in Germany, in Japan, in Cina, in Usa, in Turchia, in Messico (Honda ha problemi li) ed in tutto il mondo...mi sa di si a questo punto!Perchè perchè…...... Toyota non è più Toyota da quando fabbricano le auto in Paesi in via di sviluppo, per la manodopera a basso costo ma anche professionalità delle maestranze in proporzione.....
E intendo anche tutto l' indotto!