Sapete niente del parabrezza che si crepa?

A questo punto tutte le chr dovrebbero essere munite del parabrezza antisfondamento e blindato ......così i proprietari non hanno più fastidi

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Mica vero, la mia Auris made in Turkey ha oramai compiuto 10 anni, solo tagliandi regolari ed un paio di lampadine, per ora ne sono molto soddisfatto! :smile:
Scarso il controllo qualità turco e scarsa l'assistenza italiana.
Si può essere tra i fortunati a cui non è capitato nessun problema, ci sono però tutti questi CH-R difettosi, è un dato di fatto, non sono storie inventate.
 
Ultima modifica:
A tutto c'è una spiegazione anche x un parabrezza che si crepa ....ma se Toyota non da spiegazioni ufficiali .....forse si tratta di una fornitura fallata proveniente da chissà quale paese ....

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Sulla mia rav4 hybrid con 7 mesi di vita si è sbriciolato il lunotto...ed era in garage...


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
 
Sì in particolari condizioni il vetro può anche andare in frantumi ma in un auto nuova come la chr la % di parabrezza crepati sono troppo elevate x dire sono casi sporadici ......

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Il parabrezza non può frantumarsi come il lunotto perché è composto da due pezzi incollati.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scarso il controllo qualità turco e scarsa l'assistenza italiana.
Si può essere tra i fortunati a cui non è capitato nessun problema, ci sono però tutti questi CH-R difettosi, è un dato di fatto, non sono storie inventate.
Sono d'accordo ed aggiungo che anche l'assemblaggio delle plastiche del cruscotto lascia a desiderare... almeno sulla mia Verso che se non sbaglio è anche lei Turca.
Come va il cruscotto da un punto di vista scricchiolii sulla chr ?

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
Le auto devono essere prodotte nei paesi europei non in Turchia ......

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 
Mah, riflettendoci un pò sopra e pensando che i nuovi modelli di auto, prima di essere commercializzati, vengono sottoposti ad una miriade di prove su strada, su ogni tipo di percorso ed in condizioni climatiche estreme, escluderei difetti progettuali sull’ intelaiatura del C-HR ma ipotizzo che problema delle molte rotture possa essere causato da una fornitura fallata o, più probabilmente, da parabrezza realizzati da un differente fornitore, probabilmente più conveniente economicamente........:dry:
 
L'Urban Cruiser costava un botto ma la produzione era esclusivamente ad Iwate, da nuova ho rinunciato, usata non me la sono fatta scappare, da 6 mesi la guido, zero problemi e nessun scricchiolio in assemblaggi
 
Mah, riflettendoci un pò sopra e pensando che i nuovi modelli di auto, prima di essere commercializzati, vengono sottoposti ad una miriade di prove su strada, su ogni tipo di percorso ed in condizioni climatiche estreme, escluderei difetti progettuali sull’ intelaiatura del C-HR ma ipotizzo che problema delle molte rotture possa essere causato da una fornitura fallata o, più probabilmente, da parabrezza realizzati da un differente fornitore, probabilmente più conveniente economicamente........:dry:
IO la penso uguale
 
Forse vuole dire che le auto straniere importate in Giappone sono molto più “curate” di quelle commercializzate nel resto del mondo?
 
Mah, onestamente non capisco, in giappone il 90% del parco circolante è giapponese, non si vede una coreana, ci sono audi-bmw-mercedes e solo qualche rarissima francese peugeot-renault.
 
Restando in tema, a me l'hanno già sostituito 2 volte in un mese.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto