Accessori Ruotino di scorta

Nel complessivo ruotino di scorta preso in fase di ordine il crick è inserito nello sportellino sulla destra ed è fermato con un elastico.
Non ho notato supporti in plastica, non ci ho proprio fatto caso, guarderò.
in ogni caso lo sportello è bello grande, sicuro che si debba smontare il pannello?
Comunque quando ho preso la YC ho guardato come fare per smontare il pannello in plastica (il sinistro, per aggiungere una eventuale luce) e secondo me si smonta facilmente, ci sono due viti che lo fissano al pavimento, il resto sarà ad incastro, ed il destro sarà uguale.

Il kit di gonfiaggio invece è tutto dentro al ruotino.

Ah ok, ora si spiega, perché io appunto l’ho acquistato a parte, ma allora il cric è stato piazzato lì dalla fabbrica oppure dall’officina Toyota prima della consegna?
 
Scusa ma il crick è una di quelle cose che l'utente deve poter estrarre dall'auto alla bisogna e poi rimettere a posto a fine uso. Per questo è stato previsto un vano con spotellini di plastica.
Che ce l'abbia messo l'operaio in fabbrica o un addetto della caoncessionara in fase di preconsegna è indifferente. L'unica cosa da fare è staccare lo sportellino, infilare il cric e fissarlo con l'ealastico.
 
Io credo sia stato messo in fabbrica, quando è arrivata (la macchina) sono andato a vederla che era appena scesa dalla bisarca, e già c'era.
 
A proposito di ruote e ruotini
per chi ha YC Adventure, cosa ne pensate dei cerchi in lega, quelli di serie neri? Secondo voi che costo potrebbero avere? C’è un amico che li vorrebbe per la sua YC Trend…
 
Ma hanno lo stesso diametro e montano lo stesso tipo di pneumatico? Sulla carta di circolazione è riportatata una sola misura di cerchi e pneumatici. Se vuoi cambiare misura devi farti dare il benestare da Toyota e fare una trafila burocratica con la motorizzazione.
 
Ah ecco, mi sa che su questo dettaglio non ci ha ragionato
Gli avrei venduto i miei cerchi, non è che mi piacciano poi un granché, insomma i cerchi presi con i pneumatici invernali sono più belli !
 
Ultima modifica:
Toyota comunica il prezzo per 1 pz. cerchio nero che si trova di serie su Adventure =
380€ + iva /cerchio
 
Ultima modifica:
Per la mia Yaris Hybrid con cerchi da 17"...... ruotino usato ma come nuovo + crick nuovo + chiave nuova + borsa per il ruotino nuova..... 120 € ( il venditore mi ha proposto sia il nuovo che l'usato).
 
A proposito di ruote e ruotini
per chi ha YC Adventure, cosa ne pensate dei cerchi in lega, quelli di serie neri?

Esteticamente i cerchi totalmente neri li trovo orribili salvo casi particolari per me stanno male in tutte le colorazioni di carrozzeria.
Meglio grigi oppure torniti
Io per le ruote da neve ho preso questi, da 17" il disegno dovrebbe essere uguale a quello dei 18"
Pagati in circa 1000€ quando ho ordinato la macchina, ovviamente compresi di gomme M+Scerch.jpg
 
Esteticamente i cerchi totalmente neri li trovo orribili salvo casi particolari per me stanno male in tutte le colorazioni di carrozzeria.
Meglio grigi oppure torniti
Io per le ruote da neve ho preso questi, da 17" il disegno dovrebbe essere uguale a quello dei 18"
Pagati in circa 1000€ quando ho ordinato la macchina, ovviamente compresi di gomme M+SVedi l'allegato 2575

Belli
 
Indietro
Alto