Corolla D4D 90cv 2003.
Ho fatto tutti i tagliandi previsti.
A 65mila km si sono fulminati gli anabbaglianti.
A 90mila km il conce (che credo mi abbia fregato) ha insistito per cambiarmi i dischi e le pastiglie al "modico" prezzo di 300€.
A 105mila ho cambiato le Dunlop originali (ottime, ancora buone ma avevo paura dell'acquaplaning d'inverno) con delle Michelin Energy, ottime anche queste.
A 120mila mi hanno cambiato in garanzia la luce del pulsante delle 4 frecce.
A 130mila ho di nuovo cambiato le lampadine degli anabbaglianti.
A 152mila ho cambiato la batteria.
La macchina va benissimo.
Tengo le gomme a 2.6/2.8 bar.
Ho fatto tutti i tagliandi previsti.
A 65mila km si sono fulminati gli anabbaglianti.
A 90mila km il conce (che credo mi abbia fregato) ha insistito per cambiarmi i dischi e le pastiglie al "modico" prezzo di 300€.
A 105mila ho cambiato le Dunlop originali (ottime, ancora buone ma avevo paura dell'acquaplaning d'inverno) con delle Michelin Energy, ottime anche queste.
A 120mila mi hanno cambiato in garanzia la luce del pulsante delle 4 frecce.
A 130mila ho di nuovo cambiato le lampadine degli anabbaglianti.
A 152mila ho cambiato la batteria.
La macchina va benissimo.
Tengo le gomme a 2.6/2.8 bar.