Rav 4 quarta serie

ma dove abiti, in Montana o Nevada ?

io salite di quel tipo con ghiaietta non ne trovo manco se m'impegno

:bleh:

http://www.villadellecolonnacce.it/dove-siamoi
Gino caro, 14 minuti da dove abito, pensa sovrasta la via aurelia (si vede in foto/mappa, 100 metri in linea d'aria...) dove si corre a 100 all'ora e non si sa che esistono posti stupendi (Castel di guido).
Escursione filosofica: al mare, al bar, in ospedale, nel condominio è tutto un fiorire di "quest'anno ho fatto las vegas toronto e new york, "l'anno scorso venti giorni in brasile", conosco mosca e pechino come le mie tasche": io sono arrivato massimo ad Ostia, ma il mio mondo lo conosco benissimo. E a volte trovo posti che voi umani...:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Alex22, mi conforta questa foto: a Roma (Roma... diciamo dove sto io) già un paio di volte abbiamo avuto fenomeni simili. Speriamo bene.
 
più che le gomme invernali ci vuole il sottoscocca ermetico come nei mezzi anfibi ultimamente
 
più che le gomme invernali ci vuole il sottoscocca ermetico come nei mezzi anfibi ultimamente
Ringrazio ancora una volta il fatto di aver scelto un SUV alla faccia di chi dice che in città non servono a nulla. La strada che ho fatto io in mezz'ora circa per tornare a casa, miei conoscenti l'hanno fatta in circa 3 ore e parliamo di 8/10 km in tutto.
P.S. - provo un po' di compassione per i proprietari di una X1 e di un Kuga (uno mi procedeva e l'altro mi seguiva) che sono rimasti a bagno.
 
Consumi dopo 300Km 2.0 D 2WD

Vi posto i miei consumi dopo i primi 300km. Se migliorano perchè la macchina si deve slegare so un signore :biggrin2:. Nemmeno con la 207 1.4 70cv hdi ho mai visto queste medie andando piano (90-100km orari)

WFRPwYB.jpg
 
Vi posto i miei consumi dopo i primi 300km. Se migliorano perchè la macchina si deve slegare so un signore :biggrin2:. Nemmeno con la 207 1.4 70cv hdi ho mai visto queste medie andando piano (90-100km orari)

WFRPwYB.jpg

:77::77::77:

praticamente quasi la metà della mia :blush: io per ora sono sui 8,8 l/100km
 
Tieni inserita l' Eco Mode? Io sono a 8,9 con questa modalità attiva ma ho il dubbio che nei fatti non faccia risparmiare.

No, non attivo l'eco mode col tastino però guido tranquillo, infatti la spia verde eco nel contagiri è spesso accesa.
Ho solo 900 km, vediamo tra un pò se migliora.



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Anche la mia e' un 2.0d style anniversary colore dark gray, ritirata da 3 settimane e 1000 km all'attivo. dopo 12 anni di corolla senza un problema non potevo che scegliere toy... l'auto e' eccessivamente comoda, motore poco rumoroso e dalle giuste prestazioni. avverto solo qualche rumorino dal cruscotto, sopratutto a freddo, gia' passato dal concessionario e gentilissimi mi hanno detto che se continuo ad avvertirli interverranno. per i consumi siamo sui 6,8/100km con andatura da rodaggio, mentre in un tratto di sola autostrada di 140 km azzerando e non superando i 110 e scesa a 5,5....ottimo mi sembra!!!

Salve a tutti sto per comprare anche io il Rav4 Active 20 anniversary prezzo prono 23.750,00 I:tongue::T: esclusa, secondo voi riesco a farmi scontare ancora qualcosina ?
 
dimenticavo

RAV4 2.0 M STYLE 4WD MY15 silver met
Il conc silver non voleva darmela :biggrin2: . la mia è una scelta dovuta alla praticità perchè di quel colore non rende ..... ma tempo da dedicare all'auto non ne ho più !! e la signora mi ha detto , scura no se no poi dai di matto :biggrin2:

zero optional perchè già li non ci potevo arrivare ...

quello che mi interessa si può montare in seguito.
Per avere la active dovevo rimettermi in cerca . qui pare che di active 4wd non ne trovino più !!
Sono riuscito ad avere un pò di extrasconto e allora è andata.

altra spesa sarà per le gomme termiche !!! mannaggia a ste leggi del capzo .

domanda il conc mi ha detto che il 4wd fa i 12 ! qui ho letto 12-13 ! Di più è impossibile ? Io sono in provincia non in città , ma qui siamo abituati a sgasare a tutta !!! Sono di Maranello :biggrin2:

Altra domanda : per chi ha i 4wd . con le gomme quattro stagioni si va anche sulla neve ? Posso azzardare l'acquisto ? Non vorrei rischiare di avere un treno di gomme che poi fa schifo sulla neve e pure in estate


Ciao a tutti

Finalmente dopo vari intoppi !!! è arrivata e oggi l'ho ritirata.

Faccio una domanda , ma le cromature laterali sotto alle portiere sono di serie nello style ? io avevo capito di si, ma non le ha
Peccato per questo tempo da schifo ! è la prima auto che ritiro sotto la pioggia !!!
 
Ciao a tutti

Finalmente dopo vari intoppi !!! è arrivata e oggi l'ho ritirata.

Faccio una domanda , ma le cromature laterali sotto alle portiere sono di serie nello style ? io avevo capito di si, ma non le ha
Peccato per questo tempo da schifo ! è la prima auto che ritiro sotto la pioggia !!!

Ciao, sul mio rav (lounge) erano montate, ma rientravano nella dotazione extra del MY14+ come il copri tappeto bagagliaio in plastica.

Anch'io l'ho ritirata sotto la pioggia, auto bagnata auto fortunata :biggrin2: ( speriamo :63: )

Buone Ravvate!!!
 
Ciao, sul mio rav (lounge) erano montate, ma rientravano nella dotazione extra del MY14+ come il copri tappeto bagagliaio in plastica.

Anch'io l'ho ritirata sotto la pioggia, auto bagnata auto fortunata :biggrin2: ( speriamo :63: )

Buone Ravvate!!!

Il copri tappeto del bagagliaio è di serie anche sulla style

Nel sito toyota nelle configurazioni , parla di rifiniture laterali cromate . Sono quelle ?
Nella active , sempre nella configurazione, non ci sono ......

Buone ravvate anche a te
 
esattamente cosa cambia da MY14 a MY15 ?



oltre l'anno di produzione (o presunta tale) :bleh::bleh:


L'ho chiesto quando l'ho ordinata e anche oggi , non mi hanno saputo rispondere ... Di sicuro il prezzo un pelino più alto !!!
Quando l'ho ordinata mi hanno proposto quella con il nuovo listino .

Su tutte le style che ho visto quelle cromature laterali sotto le portiere ci sono ....... Boh .
 
L'ho chiesto quando l'ho ordinata e anche oggi , non mi hanno saputo rispondere ... Di sicuro il prezzo un pelino più alto !!!
Quando l'ho ordinata mi hanno proposto quella con il nuovo listino .

Su tutte le style che ho visto quelle cromature laterali sotto le portiere ci sono ....... Boh .

bho, magari
MY14 non ci sono
MY14+ e MY15 ci sono

:63:
 
Sono di serie su Style e Lounge a partire dal MY14+ indicativamente da luglio. Personalmente ho ordinato la mia chiedendo che fossero tolte.
 
Sono di serie su Style e Lounge a partire dal MY14+ indicativamente da luglio. Personalmente ho ordinato la mia chiedendo che fossero tolte.


Io ho un MY15 almeno così me l'hanno venduto . Dove controllo se è MY15? Qui non mi hanno detto un caxxx ! Non mi hanno nemmeno timbrato l'ultima pagina del manuale manutenzione e garanzia ... quello del primo controllo firmato dal capo officina ! Sarà seria la Toyota ma dove l'ho presa fanno acqua !
Per le cromature ho visto che sono quel che sono ma se quando l'ho ordinata mi hanno detto che ci dovevano essere poi non ci sono ! devo capire perchè non ci sono .....poi forse hai ragione , può valere la pena non metterle. Ormai è diventata una questione di principio. Ma se proprio proprio uno le può togliere anche in un secondo momento quando diventano brutte .... da quel che ho capito non è un problema toglierle.

grazie
 
Sull'ordine DEVE essere indicata la versione accanto al modello, motorizzazione e allestimento. Se è un MY15 deve avere le cromature, io non le ho fatte mettere per una questione di gusti, hai tutto il diritto di sapere dove sono finite e Toyota ha il dovere di spiegartelo.
 
Indietro
Alto