Rav 4 quarta serie

Io ho preso una Style 2.0 trazione anteriore e presso la concessionaria hanno applicato lo stesso sconto che c'era su Active. Io ho escluso i sensori perché con la telecamera si parcheggia senza pericoli, ho escluso quelli anteriori perché mi dicevano che il più delle volte suonano magari per il passaggio di un pedone etc...
Per i consumi con o cerchi da 18 penso che la differenza sia trascurabile.
Per gli optional più utili credo che quelli offerti nella Style possano essere considerati:
I cerchi da 18 (piu estetici)
I vetri posteriori oscurati sono comodi con bambini piccoli che viaggiano con noi.
Il portellone e gli specchi richiudibili elettricamente penso possano agevolarci nelle operazione di carico/scarico e in caso di parcheggio in box auto o in spazi ristretti.
La chiave intelligente è qualcosa in più...

Se ti applicano lo sconto sulla Style io ti consiglierei questa.
 
Ciao, anche io preso una style 2.0 2wd.
Per lo sconto dovrebbe essere applicato su tutte le versioni.
Per la telecamera, anche io penso che basti ma come hanno scritto sopra, gli angoli laterali non si notano, quindi in manovre con macchina a 45 gradi rispetto ad un muro, devi aiutarti con specchietto e luci, proprio come quando si faceva prima dei sensori e delle telecamere.
Il pro della versione style sono gli specchi richiudibili elettronicamente e i vetri posteriori oscurati.
Comoda anche la chiave intelligente magari se non la hai non ne senti il bisogno, ma se la hai è sfruttata ogni volta che usi l'auto.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Senza dubbio sceglierei la Style a parità di sconto e con tutto il pacchetto che offre in più
 
Grazie a tutti
Diciamo che la parità di prezzo è dovuta al fatto che una è in visione nella concessionaria e quindi ci salgono tutti , la style.
L'altra , active, è in arrivo . Ho aggiunto i sensori di parcheggio anteriori , allarme e modulo antisollevamento , il battitacco .

Sugli specchietti reclinabili elettricamente sono d'accordo .

Questa sera ho fatto l'ultimo giro e sono andato in ford , non c'ero andato ma mi hanno detto di una promozione ....
Kuga base con motorizzazione euro 5 2000 da 140 cv e. optional barre alluminio al tetto , ruotino di scorta , cerchi in lega da 17 , sensori di parcheggio posteriori , specchietti reclinabili elettricamente , bianca no metallizzato . da 29.140 la lasciano a 23.400 da immatricolare no km 0 . ne sono rimaste due . il 4wd a 26.000 con in aggiuntai vetri oscurati e tappetini in velluto.
Era tardi non l'ho provata. Esternamente preferisco il rav , dentro no .
bel dilemma . sarà una lunga notte.

per il 4wd non c'è da pensarci ! ci sono 4.500 euro in meno dal preventivo del rav che mi hanno fatto.

domani se c'è ancora la provo
 
Grazie a tutti
Diciamo che la parità di prezzo è dovuta al fatto che una è in visione nella concessionaria e quindi ci salgono tutti , la style.
L'altra , active, è in arrivo . Ho aggiunto i sensori di parcheggio anteriori , allarme e modulo antisollevamento , il battitacco .

Sugli specchietti reclinabili elettricamente sono d'accordo .

Questa sera ho fatto l'ultimo giro e sono andato in ford , non c'ero andato ma mi hanno detto di una promozione ....
Kuga base con motorizzazione euro 5 2000 da 140 cv e. optional barre alluminio al tetto , ruotino di scorta , cerchi in lega da 17 , sensori di parcheggio posteriori , specchietti reclinabili elettricamente , bianca no metallizzato . da 29.140 la lasciano a 23.400 da immatricolare no km 0 . ne sono rimaste due . il 4wd a 26.000 con in aggiuntai vetri oscurati e tappetini in velluto.
Era tardi non l'ho provata. Esternamente preferisco il rav , dentro no .
bel dilemma . sarà una lunga notte.

per il 4wd non c'è da pensarci ! ci sono 4.500 euro in meno dal preventivo del rav che mi hanno fatto.

domani se c'è ancora la provo

Rav assolutamente,abitabilità interna tutta un'altra cosa,gli interni sono più spartani e meno curati del kuga ma di buon livello,poi il frontale del rav lo trovo una spanna superiore anche se perde un po' sul post..
 
Hai fatto centro. Il kuga mi è sembrato stretto con quel cruscotto mastodontico, i materiali però sono morbidi e danno una sensazione di auto di livello superiore. Il frontale del rav mi piace parecchio , il posteriore un pò meno, ma ci avevo iniziato a fare l'occhio. La signora dice rav per gli esterni e per gli interni la vuole vedere. Certo che il rav dentro è veramente spartano !!! Sembra un modello di auto fine anni 80 ! Alla prova in strada il rav mi ha meravigliato , sembrava che la stessi guidando da anni e invece ero salito da due minuti. Altro lato negativo del rav il kit di gonfiaggio !! Avrei preferito un suv 4wd poi visti i costi avevo ripiegato sul 2wd . Adesso questi 26.000 mi invogliano !!!! azz... mi ero praticamente deciso !!

Il rav ha il baule di dimensioni maggiori rispetto al kuga.
Misure fatte in fretta ma non sbagliano di tanto. 8 cm in più di lunghezza . 6 cm in più in larghezza nella parte interna ai passaruota che però passa a quasi 15 cm in più in larghezza a un'altezza di 30 cm dal piano di carico ( sopra ai passaruota ) l'altezza dal piano di carico a sotto tendina è la stessa circa 50 cm
 
Ho fatto la mia scelta durante l'estate, vagliando, leggendo i forum, provando tutte le auto possibili... Alla fine la scelta è stata il Rav4. I punti a "sfavore" sono largamente ricompensati dai lati positivi che offre Toyota
 
A proposito delle plastiche rigide , mi sono letto mezzo forum ! , sulla nuova sentite davvero tutti questi rumori ?
 
A proposito delle plastiche rigide , mi sono letto mezzo forum ! , sulla nuova sentite davvero tutti questi rumori ?
Prima di risponderti mi viene il dubbio di non avere un RAV, sulla mia (Lounge) di plastiche rigide tranne che nella parte bassa non ce ne sono è tutto schiumato. Venendo ai rumori io non sento il minimo scricchiolio e anche sul RAV 3ªserie che avevo prima dopo tantissimi chilometri nessun rumorino, e quella si che era proprio di plastica. Un consiglio che ti do sulla kuga riguarda il colore il mio vecchio RAV era bianco perla in tre anni è ingiallito moltissimo, me ne sono accorto quando lo ho portato in carrozzeria per riverniciare i paraurti vittime dei parcheggi a Milano, all'inizio pensavo fosse sbagliata la nuova tinta poi dopo averla fatta lucidare tutta ho scoperto il problema.
 
Provo a rispondere da cell. Le plastiche del rav sono dure non di materiale tenero . Se premi con un dito non ci affonda nemmeno mezzo millimetro e se ci bussi sopra ti accorgi che è plastica dura . Di solito in questi casi le probabilità di sentire scricchiolii aumentano tantissimo. Su tutte le altre che ho visto i materiali a prima vista sembrano migliori. Pet capirci sono gommosi . Io poi che vengo da mercedes .... qui c'è una sezione che parla di questo problema . Probabilmente sono problemi dovuti al montaggio. Va a chiulo
 
io ti rispondo a proposito del fap..........per lavoro uso una punto a gasolio......ogni tanto in officina perchè il fap è tappato.......vade retro fiat!!!!:46:......Toyota è tanta tanta roba in più........io con la mia Rav ho percorso quasi 60 mila km senza avere mai un problema, neanche una lampadina .......il fap si rigenera automaticamente senza problemi di sorta.....:biggrin2:
 
Provo a rispondere da cell. Le plastiche del rav sono dure non di materiale tenero . Se premi con un dito non ci affonda nemmeno mezzo millimetro e se ci bussi sopra ti accorgi che è plastica dura . Di solito in questi casi le probabilità di sentire scricchiolii aumentano tantissimo. Su tutte le altre che ho visto i materiali a prima vista sembrano migliori. Pet capirci sono gommosi . Io poi che vengo da mercedes .... qui c'è una sezione che parla di questo problema . Probabilmente sono problemi dovuti al montaggio. Va a chiulo
Come in ogni cosa il cu...bo serve anche in questo caso, vorrà dire che la dose del 2014
me la sono giocata per non avere gli scricchiolii. Prima dei due RAV ho avuto diverse tesesche, Mercedes abbandonata per guai mai risolti ai freni e con una media di 40-50.000 km all'anno ero esasperato. Audi mi ha fatto dannare con il tiptronic. Con Toyota in poco più di tre anni solo un paio di piccoli interventi dovuti all'uso intenso, ma sempre risolti in garanzia e nel giro di un'oretta in officina.
 
ciao a tutti,
presto ritornerò a guidare toyota, e nello specifico un bel rav4!!! ho firmato ieri sera il contratto dovrebbe arrivarmi entro fine novembre....

Non vedo l'ora!

jenzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
ciao a tutti,
presto ritornerò a guidare toyota, e nello specifico un bel rav4!!! ho firmato ieri sera il contratto dovrebbe arrivarmi entro fine novembre....

Non vedo l'ora!

jenzo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Bene bene, la famiglia si allarga!
Che allestimento/motore/colore hai preso?
 
Ok è fatta sono dei vostri .
Sono andato oltre ma oltre e ancora oltre ! la cifra che volevo spendere per un auto . Sono ancora in ristrutturazione con la casa :cray:
Spero almeno che mi ripaghi ......
L'ho riprovata questa mattina e le sensazioni sono state le stesse. E' la mia auto
 
dimenticavo

RAV4 2.0 M STYLE 4WD MY15 silver met
Il conc silver non voleva darmela :biggrin2: . la mia è una scelta dovuta alla praticità perchè di quel colore non rende ..... ma tempo da dedicare all'auto non ne ho più !! e la signora mi ha detto , scura no se no poi dai di matto :biggrin2:

zero optional perchè già li non ci potevo arrivare ...

quello che mi interessa si può montare in seguito.
Per avere la active dovevo rimettermi in cerca . qui pare che di active 4wd non ne trovino più !!
Sono riuscito ad avere un pò di extrasconto e allora è andata.

altra spesa sarà per le gomme termiche !!! mannaggia a ste leggi del capzo .

domanda il conc mi ha detto che il 4wd fa i 12 ! qui ho letto 12-13 ! Di più è impossibile ? Io sono in provincia non in città , ma qui siamo abituati a sgasare a tutta !!! Sono di Maranello :biggrin2:

Altra domanda : per chi ha i 4wd . con le gomme quattro stagioni si va anche sulla neve ? Posso azzardare l'acquisto ? Non vorrei rischiare di avere un treno di gomme che poi fa schifo sulla neve e pure in estate
 
Ultima modifica:
ho preso un 2.2 diesel + automatico, allestimento lounge, unico optional il colore nero (con interni neri) :wink_smil

Non ho ancora realizzato di averlo acquistato :biggrin2:

Bene! Neanche io ho realizzato nonostante me l'abbiano mostrata in concessionaria in attesa dell'immatricolazione. Postiamo le foto appena saranno nostre
 
Ok è fatta sono dei vostri .
Sono andato oltre ma oltre e ancora oltre ! la cifra che volevo spendere per un auto . Sono ancora in ristrutturazione con la casa :cray:
Spero almeno che mi ripaghi ......
L'ho riprovata questa mattina e le sensazioni sono state le stesse. E' la mia auto

Hai fatto la scelta migliore! Anche io dopo molti test drive, ho scelto Rav4, perché mi ha dato sensazioni che altre non avevano. Attendiamo le foto!
 
Altra domanda : per chi ha i 4wd . con le gomme quattro stagioni si va anche sulla neve ? Posso azzardare l'acquisto ? Non vorrei rischiare di avere un treno di gomme che poi fa schifo sulla neve e pure in estate

ma con che gomme te lo consegnano? Io ho chiesto sarà equipaggiato di serie con M+S

leggo che il tuo è un MY2015, quando te lo consegneranno?
sai cosa cambia rispetto ad un MY14+?

Ciao
 
Indietro
Alto