Fenix
TCI Member
Ho delle news...Domenica me ne vado in tribuna al renzo barbera a vedere Palermo-Lazio con dei biglietti offerti da mamma toyota...Che para culi..
Ok! Questa ce la devi spiegare però.....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Ho delle news...Domenica me ne vado in tribuna al renzo barbera a vedere Palermo-Lazio con dei biglietti offerti da mamma toyota...Che para culi..
Sul motore non ci sono aggiornamenti, ma i motori adotteranno la tecnologia Optimal Drive che consentirà una riduzione di consumi ed emissioni..Sarà vero?!??!?Vai a fidarti dei concessionari!!!ost-3754
ho in mano il listino ed il navi ora costa € 2.050 per tutte le crossover.....
Io avrei qualche domanda:
:104230044
- i concessionari accettano ordini per il nuovo RAV?
- se li accettano, hanno un listino o si basano sui vecchi listini?
- Cosa consigliate: prendere uno degli ultimi che arrivano ai concessionari (my09) a prezzo inferiore, o, a parer vostro, i cambiamenti sono tali da preferire il nuovo (lo so che e' soggettivo...)?
Grazie!
P.S:se consuma veramente di meno rispetto alla 2009, chi possiede questo modello l'ha proprio presa nel...avete capito..
Dato il comportamento mi permetto di dire, riferendomi a questa strategia, TOYOTA MERDA!!!!!!
Per il resto serietà.
Mi sembra che stiamo esagerando con le parole, il cambiamento di un modello non vuol dire che tutta la marca faccia schifo. La qualità dei prodotti Toyota nonostante tutto quello che è successo è ancora tra le più alte, vi siete andati a leggere i richiami di tutte le altre case automobilistiche??????
E case automobilistiche che nonostante i difetti palesi non fa i richiami per mancanza di soldi o perchè sperano che tutto con il tempo si insabbi?????
ordinata 13 gg fà...Scusate se mi quoto...qualcuno mi sa dare qualche info? Soprattutto chi l'ha già ordinata! Grazie
Ok, ma qui nessuno parla di qualità e credo che un cliente possa sentirsi "tradito" anche sotto l'aspetto commerciale. I richiami delle altre case non li leggo, almeno io, perchè del "mal comune mezzo gaudio" non mi importa nulla. Se toy ha il diritto, ci mancherebbe, di rifilarci il Vanguard credo che qualche pernacchia l'avessero messa già in preventivo ma forse sono convinti che questo farà aumentare le vendite quindi amen. Le concessionarie invece, povere santarelline, non sanno mai nulla (secondo me lo sapevano da almeno Ottobre/Novembre) quindi "dagli all'untore" : in questo caso 4ruote.
E' proprio questo il punto, le concessionarie si sono tolte le vetture prima di ammettere che era in previsione un nuovo restyling. Le Rav ce le hanno rifilate a prezzo pieno, ma se io solo potevo immaginare, col cavolo che mi ciulavano.
Questo è un comprtamento da azienda poco seria, io mi sento truffato.:thumbdown
guarda spezzo una lancia a loro favore , la concessionaria non solo mi ha avvisato di un possibile restyling (avendo diversi modelli ancora in casa) ma mi ha consigliato di prendere il nuovo modello!! "non amo aspettare" ma loro mi hanno consigliato di aspettare 10 gg per avere dettagli , al termine dei quali ho deciso di acquistare il restyling.
mi hanno seguito , informato ecc....
sono molto soddisfatto di loro ....sono a melegnano e lodi
Questo è il punto! A me hanno detto sempre NULLA neanche quando sollecitate sul tema (contratto firmato il 23/12), l'unica cosa strana era la differenza di sconto applicata; non avendo permute lo sconto oscillava tra il 5 e il 12%.:wacko:
Riponendo, immeritata, fiducia in toy mi son fatto convinto che l'ulteriore restyling fosse realmente impossibile e che la scontistica differente dipendesse dalla necesità, per alcuni, di immatricolare entro fine anno.
Perdonami se non ho seguito tutto di quello che hai detto, ma avendola ordinata il 23/12 immagino, a meno che non si trattasse di una pronta consegna, che tu non l'abbia ancora ricevuta...bene...pretendi la nuova allora...Se la concessionaria e seria lo farà, altrimenti....maooooo:ranting2:
Ok! Questa ce la devi spiegare però.....
Morale SONO TROPPO FURBI!APRITEVI GLI OCCHI GENTE ALTRIMENTI SONO GUAI!
Con la premessa che a me le balle mi girano moltissimo devo però segnalare che la rete Toyota (al riguardo del restyling) non sapeva davvero niente fino a non molte settimane fa e credo che pure i conce siano in imbarazzo ...
E' proprio questo il punto, le concessionarie si sono tolte le vetture prima di ammettere che era in previsione un nuovo restyling. Le Rav ce le hanno rifilate a prezzo pieno, ma se io solo potevo immaginare, col cavolo che mi ciulavano.
Questo è un comprtamento da azienda poco seria, io mi sento truffato.:thumbdown
Non tutte le concessionarie sono così.io ho ordinato il rav al 15 novembre e la consegna era prevista per i primi di febbraio ma il mio concessionario mi ha avvertito del nuovo modello al 3 febbraio e mi ha dato la possibilità aggiungendo la differenza sul prezzo di ricevere quello nuovo e siccome io avevo venduto la mia auto vecchia visto il disagio mi ha fornito un'auto sostitutiva in comodato uso gratuito.
Perdonami se faccio l'avvocato del diavolo: ma l'auto da te ordinata è arrivata fisicamente in concessionaria e poi ti è stato chiesto di fare una scelta ovvero di lasciarla lì e di ordinare la nuova? Se la risposta è no significa che la tua auto non è stata mai prodotta quindi nessun danno per loro...tranne l'attesa per il cliente. Se la risposta è si: giù il cappello.