RAV 4 - 2010 Cambia Look

montreal

TCI Junior Member
Registrato
15 Novembre 2009
Messaggi
17
Località
MB
A pag. 107 di Quattroruote di dicembre si parla di un restyling previsto per la primavera 2010 che riguarderebbero gruppi ottici e calandra.
Avete notizie più dettagliate ??
A me sembra strano che dopo solo 1 anno rimettano mano a questi dettagli.

Grazie
Franco
 
A pag. 107 di Quattroruote di dicembre si parla di un restyling previsto per la primavera 2010 che riguarderebbero gruppi ottici e calandra.
Avete notizie più dettagliate ??
A me sembra strano che dopo solo 1 anno rimettano mano a questi dettagli.

Grazie
Franco

Speriamo mettano 'sti benedetti fari allo Xeno!!!
 
Quattroruote credo si riferisca al recente restyling di ott.09, infatti tale modello si chiama 2010.
 
Quattroruote credo si riferisca al recente restyling di ott.09, infatti tale modello si chiama 2010.

???????????????????????

nell'articolo si specifica che le modifiche verranno introdotte dalla primavera 2010.
la tua interpretazione sottintende un errore troppo grossolano per essere preso per buono.

ciao
Franco
 
Secondo me, la modifica ai gruppi ottici, di cui si parla su Quattroruote, è dovuta al fatto che monteranno le luci diurne, dato che a breve saranno obbligatorie.
Certo è, che alla Toyota, potevano pensarci prima (vedi restyling 2009), così non fanno sicuramente bella figura.
Chi come me, ha appena acquistato la Rav, dopo pochi mesi, trovarsi già con un nuovo restyling, rompe veramente le balle............:ranting2::ranting2:
 
Secondo me, la modifica ai gruppi ottici, di cui si parla su Quattroruote, è dovuta al fatto che monteranno le luci diurne, dato che a breve saranno obbligatorie.
Certo è, che alla Toyota, potevano pensarci prima (vedi restyling 2009), così non fanno sicuramente bella figura.
Chi come me, ha appena acquistato la Rav, dopo pochi mesi, trovarsi già con un nuovo restyling, rompe veramente le balle............:ranting2::ranting2:

Concordo perfettamente con te, anche io ho appena preso la rav.
 
Secondo me, la modifica ai gruppi ottici, di cui si parla su Quattroruote, è dovuta al fatto che monteranno le luci diurne, dato che a breve saranno obbligatorie.
Certo è, che alla Toyota, potevano pensarci prima (vedi restyling 2009), così non fanno sicuramente bella figura.
Chi come me, ha appena acquistato la Rav, dopo pochi mesi, trovarsi già con un nuovo restyling, rompe veramente le balle............:ranting2::ranting2:

Concordo perfettamente con te, anche io ho appena preso la rav.

Protestate dai vostri concessionari che al 99,9% ne erano informati e fatevi regalare qualche tagliando o almeno cambio d'olio!!!:dev:
 
Quattroruote credo si riferisca al recente restyling di ott.09, infatti tale modello si chiama 2010.

il restyling è di marzo 2009, non novembre:77:..... secondo me 4R ha fatto un grossolano errore, nel senso che era una notizia vecchia; anche perchè parlano pure del restyling della fiat sedici con il 2.0 l al posto del 1.9 come se fosse una novità di questi giorni!!!!!!
 
il restyling è di marzo 2009, non novembre:77:..... secondo me 4R ha fatto un grossolano errore, nel senso che era una notizia vecchia; anche perchè parlano pure del restyling della fiat sedici con il 2.0 l al posto del 1.9 come se fosse una novità di questi giorni!!!!!!


concordo!
 
Comunque diurne saran obbligatorie nel 2011........ 2 anni dal restyling percui NuovoRav4 sarà con diurne, idem l' intera gamma o ristilizzano o "faceliftano" in base all' età del modello:63:
 
Capisco che è pura utopia ,ma spero che mettano mano ai materiali con cui è costruita la plancia e magari un aggiustamento alla grafica degli strumenti a mio parere poco leggibile e inutilmente manierato e lezioso.

ciao
Franco
 
...prendiamo con le pinze tutte le notizie su restyling-facelifting-aggiornamenti-nuovi modelli, restando in casa Toy sempre 4ruote parlava di un restyling dell'Auris per l'autunno 2009...ora, per questo intervento, si parla di primavera 2010.
 
...prendiamo con le pinze tutte le notizie su restyling-facelifting-aggiornamenti-nuovi modelli, restando in casa Toy sempre 4ruote parlava di un restyling dell'Auris per l'autunno 2009...ora, per questo intervento, si parla di primavera 2010.

Si ma tu la prenderesti un auto di 35mila euro col rischio che sia superata ancor prima che ti venga consegnata?! Sto pensando di passare alla cx7... Che ne dite?!:naughty:
 
Si ma tu la prenderesti un auto di 35mila euro col rischio che sia superata ancor prima che ti venga consegnata?! Sto pensando di passare alla cx7... Che ne dite?!:naughty:
...se ti piace il Rav, e puoi aspettare, vediamo la prossima primavera (...marzo, salone di Ginevra ?...) il restyling.
 
Ma porcaccia la miseria... il mio arriva a gennaio...

Mi girerebbero abbastanza le scatole se dopo 3 mesi mi salta fuori la nuova versione...

Oggi chiamo il concessionario e mi incaxxo... :77::77::77:
 
Ma porcaccia la miseria... il mio arriva a gennaio...

Mi girerebbero abbastanza le scatole se dopo 3 mesi mi salta fuori la nuova versione...

Oggi chiamo il concessionario e mi incaxxo... :77::77::77:

Risolvi nulla:no:
Conce non sanno, a detta loro:shifty:, dei restyling/ aggiornamenti:no:

Voglio sperare che aggiornino solo i fari in modo da renderli disponibili come accessori......... utopia presumo:thumbdown
 
Perché volevi comprarteli?:biggrin2:

In base a come sono:shifty::tongue:h34r:

Seriamente se lo fanno han 2 buoni motivi:
- ambiente, DRL consumano/ inquinano nettamente meno degli anabbaglianti
- rattoppano col cliente che ha preso auto 2mesi prima, glieli regalano o scontano ed è contento:biggrin2:

Inoltre sarebbero originali della Casa e non faresti decadere garanzia:63:
 
A pag. 107 di Quattroruote di dicembre si parla di un restyling previsto per la primavera 2010 che riguarderebbero gruppi ottici e calandra.
Avete notizie più dettagliate ??
A me sembra strano che dopo solo 1 anno rimettano mano a questi dettagli.

Grazie
Franco

....chissa' dove hanno preso queste informazioni ...e magari confuse ....chissa per quale mercato , forse quello americano che ha ristilizzato molto prima di noi comunque il ciclo e' stato sempre 5 anni a 2 anni e mezzo 1 restailing e forse poco prima del fine produzione lanciano una versione particolarmente ricca di optional vedi fari (prova generale ) lo si fa anche per non cannare nella serie nuova di debutto .Detto questo va considerato che la commercializzazzione poi porta i suoi tempi e fa slittare tutto il meccanismo di 6 mesi su ogni ciclo mod year 2009 e stata presentata ad ottobre e se parlava anche 4 mesi prima quindi.......rilassiamoci godiamoci l'auto e non andamo dietro a queste informazioni poco attendibili e non confutabili in nessuna maniera affidabile :biggrin2:
 
Indietro
Alto