RAV 4 - 2010 Cambia Look

ciao ragazzi!!!

Appena ordinato anche io, e anche io super valutazione del mio usato.


Rav 4 2.0 disel del 2002 con 162.000Km --->11.000 euro.


Mi porto a casa il cucciolone full optionl (tranne tettuccio apribile :ranting2:smile: a 20.000 eurozzi!!!

non vedo l'ora che arrivi ma ci vorrà ancora un mese.

Qualcuno ha qualche commento da fare sul navi full map???? Non ho letto cose bellissime in giro...
 
il navi full map credo faccia schifo (non in senso assoluto ma in relazione al prezzo) come quasi tutti i navigatori integrati. Io ho avuto gli ultimi di audi (A4 ed A6) e mercedes classe B e devo dire che più o meno sono peggio di un TOM TOM da 100 euro usato di due anni fa. L'unico navigatore che mi ha incuriosito l'ho avuto su una serie 5 nuova presa in affitto una settimana che aveva il nuovo navigatore con Google maps..bellissimo: io spesso uso il navi del mio HTC android e devo ammettere che è veramente un'altra cosa.

PS io l'ho preso sulla mia perchè tutte le macchine trovate in pronta consegna ce l'avevano sennò 2000 euro avrei trovato un modo migliore per spenderli.......comunque tra la pronta con il navi e l'ordine senza mi facevano lo stesso prezzo!!!
 
ciao marren,

grazie mille per la tua risposta, visto che giri da queste parti vorrei approfittarne per farti qualche domanda sempre sul navi in questione.


MI sai dire il modello esatto?

Girando in rete ho visto che ci sono moltissime versioni, che estetiticamente sono molto simili ma cambiano un po' nella componentistica, qui c'è nè sono alcune Toyota Fullmap navigation systems sapresti indicarmi se risconosci il tuo???


Poi ti chiederei di elencarmi le varie funzioni che ha il navi e se è vero che il sistema Smart Entry & Start System è vincolato al navi o in realtà non centra nulla, perchè in quel caso andrei a smontarlo subito per installarci un 2 din come si deve.


purtroppo ho letto cose obrobriose come il fatto che ad ogni accensione bisogna accettare i termini di utilizzo e che se l'auto è in movimento non si possono cambiare impostazioni....è proprio cosi?
 
ciao marren,

grazie mille per la tua risposta, visto che giri da queste parti vorrei approfittarne per farti qualche domanda sempre sul navi in questione.


MI sai dire il modello esatto?

Girando in rete ho visto che ci sono moltissime versioni, che estetiticamente sono molto simili ma cambiano un po' nella componentistica, qui c'è nè sono alcune Toyota Fullmap navigation systems sapresti indicarmi se risconosci il tuo???


Poi ti chiederei di elencarmi le varie funzioni che ha il navi e se è vero che il sistema Smart Entry & Start System è vincolato al navi o in realtà non centra nulla, perchè in quel caso andrei a smontarlo subito per installarci un 2 din come si deve.


purtroppo ho letto cose obrobriose come il fatto che ad ogni accensione bisogna accettare i termini di utilizzo e che se l'auto è in movimento non si possono cambiare impostazioni....è proprio cosi?

il navi esatto è quello con indicato B9005 (ha il BT). Io la macchina la prendo tra una settimana ma l'ho avuta per un test drive di 48 ore in cui ho avuto modo di vedere le funzionalità, scarse del navi. Ricordo che al riavvio il messaggio di allerta sulle regole della strada distrazione ecc c'erano al riavvio. Alcune impostazioni devono essere fatte a vettura ferma ed accesa (ma onestamente non ne ho trovata nessuna assurda (però solo 48 ore potrebbero essere non sufficienti: tra 10 gg sarò più preciso)

Per quanto riguarda lo smart entry ti confermo che è possibile solo con il navi (non è possibile metterlo dopo).
Allo smart entry è collegata la telecamera posteriore sullo schermo del navi che però ha varie soluzioni aftermarket sembra accettabili che ho visto da altri forumisti.

Comunque l'auto in prova 2009 aveva sicuramente il B9005. Io ho preso il MY 2010 ma non credo che sia diverso.
 
grazie ancora per la risposta, ti chiedo una precisazione però:


io ho otrdinato il navi full map (senza telecamera perchè non ho il xover), quindi sono sicuro che avrò il sistema Smart Entry & Start System.

Quello che vorrei sapere è se però il sistema Smart Entry & Start System è FISICAMENTE collegato al comparto navigatore.

Io le 1700 euro le ho spese solo per Smart Entry & Start System, nel navi o dell'hd da 40gb non me ne potrebbe fregare di meno, se venisse fuori che non sono nemmeno collegati l'uno all'altro (a parte ad una mega incazzatura) non ci penserei 2 volte a cambiare l'intero navi con un 2 din come si deve!!!
 
sulla connessione tra smart entry e navigatore dovresti essere tranquillo visto che oltre che fisicamente separati ricordo di aver letto qualcuno nel forum che ha messo navigatori/tv al posto del navi originale senza problemi
 
Indietro
Alto