prova accelerazione...

Danny7 ha scritto:
Eh lo so,ma se poi la macchina perde qualcuno salta fuori dicendo che quello del video non aveva 260cv ma 300 (come se contro una moto facesse differenza)...
Se prendiamo una M3 allora salterebbe fuori che la macchina del video ne avrebbe 350 di cv
Se prendiamo una ferrari allora salterebbe fuori che la macchina del video avrebbe anche il protossido alla kriptonite e così via....è il solito giochino. :laughing1

Ahhh haha ora ho capito...fai di tutto per provocare così chiudono e/o cancellano questo 3d dove ci sono i grafici linkati con i dyno delle GTS da cui si evince la potenza effettiva della TS che è nettamente inferiore a qualsiasi vvti turbo (stage1-2-3..)...ora ho capito perchè odi il brand c2power :fear2: :laughing1 :laughing1 :laughing1 :laughing1 :mf_boff:

:63: sei un grande... :laughing1
 
Danny7 ha scritto:
Equa nel senso che la GT 2 di Katia dovrebbe avere prestazioni analoghe alla celica del video...

Poi come finirà  contro la moto è più che scontato per tutti (o quasi tutti :thumbdown )

Ciao

Che c'entra...anche se hanno una potenza simile o quasi,restano 2 macchine diverse...se mi dite quando organizzate una cosa seria potrei far venire Gas con la sua e così vi togliete lo sfizio :wink_smil basta dirlo almeno un paio di mesi prima...oppure quest'estate dovrebbe scendere in sicilia per vacanza insieme ad altri amici inglesi e olandesi...io ho già  prenotato il circuito ex F1 di Siracusa per fare un paio di giri... :naughty:
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
Beh, dai,
la Celica GT-two della Katia sarebbe proprio l'ideale:

- 1200 kg.
- turbo
- 285 CV reali all'albero
- traz. anteriore


Tu porta la videocamera...

Azz bella! hai qualche video?
 
Raga, senza offesa per te Danny e per te Cattivik, ma qui non dovremmo forse parlare unicamente di questa prova d'acellerazione? Allora cosa diavolo centrano queste sterili polemiche? No, perchè a me di C2Power o come c@zzo se chiama non me ne frega nulla!!!!! Qui si parla di altre cose... Oltrettutto io ho preso la T23 Vvt-i perchè mi piacciono glia spirati e del turbo mi interessa fino ad un certo punto... Quindi, ve lo chiedo per rispetto o almeno per comprensione per gente che come me ha a cuore altre cose in questa discussione...


PS: NON VOGLIO CHE SI OFFENDA NESSUNO PER QUESTA MIA AFFERMAZIONE... SE CI SONO PROBLEMI SONO DISPOSTO A PARLARNE...

Ciao a tutti e ricordatevi: i problemi si risolvono così prima :39: poi :gathering ed infine :drunk:
 
Danny7 ha scritto:
Per quanto riguarda il discorso del buffone...beh intanto non ti ho mai dato del ladro (sei sempre a raccontare le cose come vuoi tu eh...) e poi ricordo che quella discussione ti ha fatto ridere così tanto che te ne sei andato dicendo "sono io che ho bannato il club" e cose tipo "hai bisogno di una lezione"...accidenti che modo strano hai di ridere...sicuro che i buffoni ti facciano ridere? :laughing1
..

Mah..che strano..ricordo che subito dopo quella discussione sul forum del cti ci siamo beccati su messenger e tu mi dicesti "io non ho niente da dirti..." e poi vieni quà  sul forum del TCI a dire un sacco di cose che non c'entrano niente con questo 3d "prova accelerazione...". che strano... :thumbdown mah. Cmq io non ho mai detto di aver bannato il cti dato che ho un sacco di amici vecchi e nuovi,al massimo ho bannato te :biggrin2: e non ti ho mai detto che hai bisogno di una lezione...al massimo ti avrò detto che hai bisogno di una lezione..di vita,ed imparare a comportatri con le persone....

Con questo chiudo con l' OT e mi scuso col direttivo per essermi dilungato con queste stupidagini. :63:
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
No, io no,
e che io sappia neanche loro ne hanno mai fatti...

ma presto ne faremo uno,
e mi premurero' di postarlo immediatamente.

:63: ok grazie.
P.S. una curiosità ..il motore ho capito che è uno swap del 3sgte in una GT,ma il cambio? come è stata trasformata la trasmissione da 4wd a 2wd? cmq un bel lavorone immagino...
 
Sirus & Kanopus ha scritto:
Raga, senza offesa per te Danny e per te Cattivik, ma qui non dovremmo forse parlare unicamente di questa prova d'acellerazione? Allora cosa diavolo centrano queste sterili polemiche? No, perchè a me di C2Power o come c@zzo se chiama non me ne frega nulla!!!!! Qui si parla di altre cose... Oltrettutto io ho preso la T23 Vvt-i perchè mi piacciono glia spirati e del turbo mi interessa fino ad un certo punto... Quindi, ve lo chiedo per rispetto o almeno per comprensione per gente che come me ha a cuore altre cose in questa discussione...


PS: NON VOGLIO CHE SI OFFENDA NESSUNO PER QUESTA MIA AFFERMAZIONE... SE CI SONO PROBLEMI SONO DISPOSTO A PARLARNE...

Ciao a tutti e ricordatevi: i problemi si risolvono così prima :39: poi :gathering ed infine :drunk:

No no,per me niente offesa...hai ragione sull'OT.
Cmq io le mie prove di accelerazione (anche se solo 3) le ho postate :63: ora tocca agli altri .. :cheers:
 
Ragazzi, questa discussione è diventata indecente, è un OT unico :dry: senza contare le gentilezze che vi scambiate a vicenda!

Vi chiedo cortesemente di smetterla (ho aspettato ad intervenire nella speranza che lo capivate da soli), sennò a malincuore, sarò costretto a cancellare tutta la discussione come al solito.

Ciao
Steve
 
Ultima modifica:
Concordo con steve!!! e mi scuso con tutti!!!!

Sentite ma la prova e' in 3à  marcia vero? da 55 km/h a 135 km/h .. .. ..

se si ieri con conteggio che non vale nulla a mano ho fatto circa 10 secondi seguendo cmq l'orologio... ... ero solo in macchina e guardavo asfalto lancetta secondi e tachimetro contemporaneamente .. :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: credo che sia assolutamente poco attendibile come dato!!!! mi stavo quasi per skiantare!!!! :77:
 
Questo week-end farò anch'io le prove, sia con i 18 che con i 16... sono curioso di vedere se c'è realmente differenza, visto che a C*lo non me ne accorgo.
 
steve78 ha scritto:
Questo week-end farò anch'io le prove, sia con i 18 che con i 16... sono curioso di vedere se c'è realmente differenza, visto che a C*lo non me ne accorgo.


Ma che gomma monti sui 18?
 
225/35-18... in velocità  massima avrà  sicuramente perso qualcosina, ma proprio non mi interessa (i 18 si fanno perdonare in tenuta e in estetica), voglio vedere se c'è differenza in accellerazione. :wink_smil
 
Bravo Steve! E' una vita che cerco qualcuno coi 18" che mi possa quantificare la perdita in prestazioni! :wink_smil
 
Raga, io ho fatto un video di un mio 0-150... come faccio a postarlo?
 
Indietro
Alto