prova accelerazione...

Ah ah ah...madonna ragazzi,che livelli avete raggiunto!
I 3 moschettieri direi! Sempre uniti negli stessi post contro il nemico!
Oh ma lo dico con la massima simpatia eh ! :bleh:
Solo per curiosità  mi piacerebbe sapere se ogni volta vi avvertite via sms,telefonata o e-mail? Sono troppo curioso :biggrin2:

Cmq battute a parte (non me ne frega niente come vi avvertite per venire a darvi man forte) vorrei solo precisare un po' di punti...

Non è mia intenzione offendere nessuno e non lo è mai stato...il fatto è questo, e ti riposto qui un esempio caro Cattivik, sulla Yamaha R6 (che è un 600 4 cilindri) e la subaru impreza STI che ha 265cv (come a tua detta lo stage2 provata sul bamco rulli di Vanna Marchi) e che in più ha le 4 ruote motrici per una maggiore trazione in partenza,quindi ancora più vantaggiosa come cosa...
La prova che ho scelto è l'accelerazione sul Km con partenza da fermo.

Subaru Impreza STI 25"35
Yamaha R6 20"01 (vel d'uscita 247 Km/h cioè più della velocità  massima della subaru)

Vedi alla luce di questi dati non ho voluto dare del bugiardo a te o a chicchessia (però non mi soprende che tu te la sia presa),ma era solo per dire che è assolutamente fuori luogo pensare che ci sia gara fra mezzi con prestazioni tanto differenti...il solo pensarlo,anzi affermare che forse una macchina di questa potenza potrebbe seminare una moto è una gigantesca boiata...ma non lo dico a te,lo dico a chi pensa che possa succedere una cosa tanto assurda...ci sono oltre 5" di vantaggio sul chilometro 5 SECONDI ti rendi conto???
Sei libero di pensare che non sia così,ma,semplicemente ti sbagli (in buona o in mala fede non spetta a me dirlo), tutto qui....

A questo proposito trovo ridicolo che tu mi chiedi di rispettare il regolamento di questo forum dove tu stesso mi hai in passato dato del "buffone" (parola testuale) quindi offendendomi in maniera plateale. Fai ammenda forse è il caso.
Se poi ti sei sentito offeso dalle mie parole...beh non sono io che ti offeso,hai fatto tutto da solo,basterebbe non dire cose assurde e non ti sentiresti chiamato in causa in questa circostanza.
Poi venire a parlarmi di mancanza di stile quando hai una firma fatta solo di link pubblicitari e consigli il turbo a tutti in ogni post...mah,complimenti al coraggio...non posso dire altro!

Fra l'altro il discorso rivolto "a certa gente" non l'ho mica iniziato io,se non te ne sei accorto...quindi se una cosa del genere ti da fastidio dovresti prima prendertela con qualcun'altro,sai?


X Alessio
non ho mai messo in dubbio il fatto della battuta sulla tua bravura in fatto di guida rispetto a Tiff...ma infatti non ho mai fatto riferimento a quella battuta,perchè mi hai detto così? Ci mancherebbe che non si possano fare un paio di frasi scherzose...
Che poi Tiff sia tutt'altro che un bell'uomo è pur vero,però alla fine deve guidare,mica fare il modello no? :biggrin2:

Cmq è certo che una prova si può fare (a patto di trovare uno con una moto del genere...io il gsx-r 600 ce l'avevo e l'ho venduto qualche anno fa) però se lo si fa solo "per vedere come va a finire" allora te lo dico prima io e risparmiamo la mezza giornata e ce ne andiamo a bere,no? :cheers:

X Roja...
Ohhhh finalmente un post tuo che mi piace,complimenti!
A volte non capisco se scherzi o dici sul serio...finalmente stavolta era evidente!
Grande! :cheers:
 
Abboni...
Comunque ho appena visto il video...


Secondo me il tizio in moto stava appena tornando da un raduno sui passi appenninici e aveva dolore alle gambe e braccia a forza di andare in piega, aveva semplicemente messo la 5. (o la sesta, non so quante marce abbia) e si era proprio spaparanzato sul serbatotio per rilassarsi...


Dai non mettiamo a confronto moto e macchina :thumbdown :chevelodi
 
Danny7 ha scritto:
Cmq è certo che una prova si può fare (a patto di trovare uno con una moto del genere...io il gsx-r 600 ce l'avevo e l'ho venduto qualche anno fa)


Eccomi col GSX-R 600 del 2001,
dove vuoi, quando vuoi.

Intanto, Danny....

perche' non fare anche un salto sul Vamag del Subarista Mauro74 ad Alfianello (BS), e fare, nella stessa giornata, quindi con medesime condizioni di temperatura, pressione atmosferica, umidita', una doppia rullata, sullo stesso banco cosi da avere lo stesso errore di rilevamento, TS-Danny7 VS. VVTturbo-Matteo ?

A disposizione.
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
Eccomi col GSX-R 600 del 2001,
dove vuoi, quando vuoi.

Ottimo...proprio la moto del video...

Per la prova al banco,ok,ma...paghi tu?
Cmq dobbiamo aspettare di sistemare al meglio la macchina del Teo che ora come ora spinge un po' meno...voleva metterla a posto prima ma è rimasto (invano) ad aspettare una radiatore che per ragioni ignote non gli è più stato spedito... :blink:

Eh non c'è più la professionalità  di una volta...
 
Wolf gà  semper rasun!!!! :63:
Comunque, volevo solo dire la mia sullo scontro auto moto del video... Se notate bene il motociclista, dopo un certo momento, ha mollato completamente la manetta... Almeno è la mia impressione da persona che sulle moto il sedere ce l'ha messo molte volte... NB: non voglio dire di essere un pilota, ma la moto la porto da quando ero piccolo piccolo e quindi penso di conoscerle e saperle portare abbastanza bene per capire il comportamento di un motociclista...
Posso dire solo una cosa: la Ninja zx-6r "vecchia" faceva circa 260km/h di massima (indicati, ovviamente) e la nuova fà  275km/h... E su un rettilineo del genere una Celica T23 turbo dite che gli stà  davanti??? :rm_shifty :rm_shifty
Non sono per nulla in sincronia col vostro pensiero...

PS: Ah, ho parlato della zx-6r perchè le Ninja le conosco bene, ma ci sarebbe in esame anche la zx-9r... :wub:

PS2: sono tristissimo perchè non posso prendermi la moto e la patente relativa per via dell'occhio destro... :no: :cray: :cray: :no:
Ed una passione che se ne và ... :cray: Spero che un giorno tutto possa andare bene... :smile:

Tornando in topic, io le rilevazioni sulla mia le ho fatte, ma sono state piuttosto deludenti... Intorno ai 12 secondi... Ma devo mettere a posto il CAI... Senza la modifica BB mi sembra perda qualcosina di troppo ai bassi... Poi ho la spia motore accesa e penso che essa crei qualche problema...
Bè, prossima settimana, metto tutto a posto e poi vi dirò... :wink_smil
 
Danny7 ha scritto:
Per la prova al banco,ok,ma...paghi tu?


Io paghero' per la mia ! :biggrin2:
Dai, sono 50 euro ad auto, non sei curioso di testarla ?
O senno' si fa una colletta, tanto saranno 2 rullate di pubblica utilita'...



Cmq dobbiamo aspettare di sistemare al meglio la macchina del Teo che ora come ora spinge un po' meno...voleva metterla a posto prima ma è rimasto (invano) ad aspettare una radiatore che per ragioni ignote non gli è più stato spedito...

Beh, mi sembra fondamentale che sia a posto al 100%, almeno per la rullata:

per il Gixxer "killing" possiamo invece usare la GT-two della Katia ( ST202-3SGTE powered - 285 CV all'albero, traz. anteriore, 400m bracket a Marzaglia in 13.78 sec. ), oppure anche qualcosa di piu' grosso... M3... quello che trovi con + di 300 CV all'albero.

Ok ?
 
Danny7 ha scritto:
..

Non è mia intenzione offendere nessuno e non lo è mai stato..

Non ci credo che non volevi offendere quando dici "Un ignorante,un bugiardo (che nega l'evidenza) oppure uno che parla per convenienza perchè ha interesse a far credere quello che non è..." riferendoti a persone che non hanno la possibilità  di difendersi...ma questo è il tuo stile... :thumbdown non ti prendi neanche la responsabilità  di quello che dici.. :sick:

Vedi alla luce di questi dati non ho voluto dare del bugiardo a te o a chicchessia (però non mi soprende che tu te la sia presa),ma era solo per dire che è assolutamente fuori luogo pensare che ci sia gara fra mezzi con prestazioni tanto differenti...il solo pensarlo,anzi affermare che forse una macchina di questa potenza potrebbe seminare una moto è una gigantesca boiata...ma non lo dico a te,lo dico a chi pensa che possa succedere una cosa tanto assurda...ci sono oltre 5" di vantaggio sul chilometro 5 SECONDI ti rendi conto???
Sei libero di pensare che non sia così,ma,semplicemente ti sbagli (in buona o in mala fede non spetta a me dirlo), tutto qui....

Infatti io non ho mai detto che in accelerazione la celica stage3 di Gas(quella del video) si è mai bevuta una moto...sei stato tu a dirlo...il video è così come l'ho postato e in quel caso la celica stava davanti alla moto...in ripresa ...sei tu che appena vedi un vvti turbo vai fuori di melone!! :laughing1 il video è quello e basta,non so altro...quello che aggiungi tu è solo tua opinione personale..e per me va bene,basta che non offendi.

A questo proposito trovo ridicolo che tu mi chiedi di rispettare il regolamento di questo forum dove tu stesso mi hai in passato dato del "buffone" (parola testuale) quindi offendendomi in maniera plateale. Fai ammenda forse è il caso.

Si si e non me ne pento di avertelo detto..perchè buffone=mi fai ridere :biggrin2: e infatti mi hai fatto ridere quando nel cti tu mi accusasti per primo(ricordi?) che i miei GB non ti erano chiari e mi hai dato del ladro...ricordi? o hai cancellato/modificato anche quelli di 3d? darti del buffone era il minimo... :63: Ma quella è storia passata del CTI...quà  siamo sul TCI e l'unico che sta offendendo sei tu...

Se poi ti sei sentito offeso dalle mie parole...beh non sono io che ti offeso,hai fatto tutto da solo,basterebbe non dire cose assurde e non ti sentiresti chiamato in causa in questa circostanza.
Poi venire a parlarmi di mancanza di stile quando hai una firma fatta solo di link pubblicitari e consigli il turbo a tutti in ogni post...mah,complimenti al coraggio...non posso dire altro!

Io ho solo postato un video che tutti possono vedere e giudicare..e nessuno ha detto quello che hai detto tu...io non mi sento chiamato in causa personalmente perchè la celica del video non è la mia (purtroppo non ci sono ancora arrivato..) ma di una persona che reputo un amico,pertanto mi sento in dovere di difenderlo e di non gradire i tuoi continui insulti...riguardo la mia firma, ho chiesto il permesso per inserirla al direttivo e se per loro va bene a te che cazz te ne frega? invidia? e lo sai benissimo che lo faccio per amicizia e non per lucro...se non ci credi...beh chi se ne frega,non ho bisogno mica del tuo consenso..

Fra l'altro il discorso rivolto "a certa gente" non l'ho mica iniziato io,se non te ne sei accorto...quindi se una cosa del genere ti da fastidio dovresti prima prendertela con qualcun'altro,sai?

A no? e chi l'ha iniziato? io? ho detto io che quelli del video sono dei bugiardi,ignoranti bla bla ? :no:
 
Ultima modifica:
Danny7 ha scritto:
Ottimo...proprio la moto del video...

Per la prova al banco,ok,ma...paghi tu?
Cmq dobbiamo aspettare di sistemare al meglio la macchina del Teo che ora come ora spinge un po' meno...voleva metterla a posto prima ma è rimasto (invano) ad aspettare una radiatore che per ragioni ignote non gli è più stato spedito... :blink:

Eh non c'è più la professionalità  di una volta...

Intanto la celica del video è uno stage3 con cambio C2power in acciaio cromo-moly a denti dritti senza syncro che pesa il 35% in meno di quello originale + LSD elicoidale, e con un boost di 14psi sta sui 300cv circa

Okkio a non sbavare sulla tastiera:
dsc02104.jpg

dsc02136.jpg


A SINISTRA IL CAMBIO STOCK A DESTRA IL CAMBIO C2POWER
DSC02184.JPG


Non mi sembra che la macchina di Teo vs la GSX R 600, sia paragonabile al video.Riguardo al radiatore,so che il tizio che lo deve spedire non ha ancora ricevuto il pagamento...quindi prima di fare l'avvocato ,informati bene su come stanno le cose...
 
Ultima modifica:
cattivik ha scritto:
Intanto la celica del video è uno stage3 con cambio C2power in acciaio cromo-moly a denti dritti senza syncro che pesa il 35% in meno di quello originale + LSD elicoidale, e con un boost di 14psi sta sui 300cv circa

Okkio a non sbavare sulla tastiera:
dsc02104.jpg

dsc02136.jpg


A SINISTRA IL CAMBIO STOCK A DESTRA IL CAMBIO C2POWER
DSC02184.JPG


Non mi sembra che la macchina di Teo vs la GSX R 600, sia paragonabile al video.Riguardo al radiatore,so che il tizio che lo deve spedire non ha ancora ricevuto il pagamento...quindi prima di fare l'avvocato ,informati bene su come stanno le cose...

Questa per te non è pubblicità ...immagino... :no:

Perchè poi quella del video era uno stage 2 da 260cv fino all'altra volta e adesso è diventata uno stage 3? La tua solita magia :laughing1

Cmq non ti preoccupare non sbavo sulla tastiera...c'è gente che comprando un TS non ha avuto bisogno di spenderci altri 4000€ per farla andare forte e che è contenta con l'aspirato...

Per il radiatore,non ti rispondo neanche,perchè so che il tizio aveva già  avuto dei soldi anticipati che ha restituito di sua iniziativa...a che pro se doveva spedirlo il radiatore? Io lo so,me lo ha detto un uccellino :bleh: però per correttezza non dico niente.
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
per il Gixxer "killing" possiamo invece usare la GT-two della Katia ( ST202-3SGTE powered - 285 CV all'albero, traz. anteriore, 400m bracket a Marzaglia in 13.78 sec. ), oppure anche qualcosa di piu' grosso... M3... quello che trovi con + di 300 CV all'albero.

Ok ?

Eh lo so,ma se poi la macchina perde qualcuno salta fuori dicendo che quello del video non aveva 260cv ma 300 (come se contro una moto facesse differenza)...
Se prendiamo una M3 allora salterebbe fuori che la macchina del video ne avrebbe 350 di cv
Se prendiamo una ferrari allora salterebbe fuori che la macchina del video avrebbe anche il protossido alla kriptonite e così via....è il solito giochino. :laughing1
 
cattivik ha scritto:
Non ci credo che non volevi offendere quando dici "Un ignorante,un bugiardo (che nega l'evidenza) oppure uno che parla per convenienza perchè ha interesse a far credere quello che non è..." riferendoti a persone che non hanno la possibilità  di difendersi...ma questo è il tuo stile... :thumbdown non ti prendi neanche la responsabilità  di quello che dici.. :sick:



Infatti io non ho mai detto che in accelerazione la celica stage3 di Gas(quella del video) si è mai bevuta una moto...sei stato tu a dirlo...il video è così come l'ho postato e in quel caso la celica stava davanti alla moto...in ripresa ...sei tu che appena vedi un vvti turbo vai fuori di melone!! :laughing1 il video è quello e basta,non so altro...quello che aggiungi tu è solo tua opinione personale..e per me va bene,basta che non offendi.



Si si e non me ne pento di avertelo detto..perchè buffone=mi fai ridere :biggrin2: e infatti mi hai fatto ridere quando nel cti tu mi accusasti per primo(ricordi?) che i miei GB non ti erano chiari e mi hai dato del ladro...ricordi? o hai cancellato/modificato anche quelli di 3d? darti del buffone era il minimo... :63: Ma quella è storia passata del CTI...quà  siamo sul TCI e l'unico che sta offendendo sei tu...



Io ho solo postato un video che tutti possono vedere e giudicare..e nessuno ha detto quello che hai detto tu...io non mi sento chiamato in causa personalmente perchè la celica del video non è la mia (purtroppo non ci sono ancora arrivato..) ma di una persona che reputo un amico,pertanto mi sento in dovere di difenderlo e di non gradire i tuoi continui insulti...riguardo la mia firma, ho chiesto il permesso per inserirla al direttivo e se per loro va bene a te che cazz te ne frega? invidia? e lo sai benissimo che lo faccio per amicizia e non per lucro...se non ci credi...beh chi se ne frega,non ho bisogno mica del tuo consenso..



A no? e chi l'ha iniziato? io? ho detto io che quelli del video sono dei bugiardi,ignoranti bla bla ? :no:

Sono stato indeciso se risponderti perchè è evidente che hai travisato tutto come al solito...
Io non ho detto che quelli del video sono bugiardi o che si sono messi d'accordo...a me in pista è capitato di superare e lasciare indietro macchine come M3,S2000, porsche boxsterS,Nissan 350Z e così via...macchine decisamente superiori alla mia quindi,ma non ho mai detto che la celica fosse superiore perchè è evidente che non sia così...ci sono 1000 ragioni per cui una cosa del genere possa succedere (per quel che ne so poteva essere per tutti la prima volta in pista,oppure era gente che più di tanto non voleva rischiare) ma di sicuro se questi avessero spremuto i loro mezzi al 100% so bene che sarei rimasto indietro io e non il contrario!

E contro la moto è la stessa cosa...nel video è rimasta indietro,ma solo perchè non tirava!

Io non ho voluto dire che il video è falso o contraffatto...o solo detto che pensare che la moto stesse tirando in quel frangente è stupido,perchè se avesse tirato nel video si sarebbe sentito una cosa tipo "wwwooooommmmm" e la moto avrebbe sverniciato la macchina...ed è un dato di fatto,non c'è ragione per non dire che sia così...capito...
Lo ripeto se poi ti senti offeso lo stesso,la colpa non è certo mia...anche perchè non volevo proprio offendere il tuo fraterno amico Gas,sapendo bene del sentimento che vi ha legato in quei 3 giorni che avete passato insieme a casa tua e che ti spinge a fare tutto questo per lui.Anzi ti fa davvero onore,come del resto tutte le ricerche che fai sul sito C2power per spiegare e postare gli articoli che producono e lo so benissimo che lo fai "per amicizia e non per lucro".E cmq non c'è bisogno di difenderlo,non legge l'italiano e in ogni caso non ho mai rivolto il mio pensiero a lui...

Per quanto riguarda il discorso del buffone...beh intanto non ti ho mai dato del ladro (sei sempre a raccontare le cose come vuoi tu eh...) e poi ricordo che quella discussione ti ha fatto ridere così tanto che te ne sei andato dicendo "sono io che ho bannato il club" e cose tipo "hai bisogno di una lezione"...accidenti che modo strano hai di ridere...sicuro che i buffoni ti facciano ridere? :laughing1

Per la tua firma...non ho detto che sia "illegale" (sai cosa me ne importa) ho solo detto che forse non è il caso che ti metti a parlare del mio stile...credimi ci fai più bella figura.

Infine,visto che ti ha dato fastidio il discorso rivolto "a certa gente" eccoti qui sotto dove è partito...

RO_JA ha scritto:

x Catt: Oè, ma lo dai o no sto giro di vite? Lo vogliamo mettere o no sto stage2? Almeno forse certa gente si mette l'animo in pace! :wink_smil


era pagina 9,nessuno aveva usato quell'espressione prima...

Ora vai pure avanti se vuoi...
 
Danny7 ha scritto:
Eh lo so,ma se poi la macchina perde qualcuno salta fuori dicendo che quello del video non aveva 260cv ma 300 (come se contro una moto facesse differenza)...


Beh, dai,
la Celica GT-two della Katia sarebbe proprio l'ideale:

- 1200 kg.
- turbo
- 285 CV reali all'albero
- traz. anteriore


Tu porta la videocamera...
 
Wolf_Tm250 ha scritto:
Beh, dai,
la Celica GT-two della Katia sarebbe proprio l'ideale:

- 1200 kg.
- turbo
- 285 CV reali all'albero
- traz. anteriore

Tu porta la videocamera...

Ammazza che bestia! La Celica di Katia l'ho vista solo una volta a Monza (purtroppo aveva avuto problemi all'impianto frenante :no: ). Fino ad allora non avevo mai pensato che di donne pazze al volante (in senso buono) ne esistessero così tante! :biggrin2:
Lo stesso giorno ho conosciuto anche Melys, quindi potete capire... :biggrin2: :biggrin2:

Comunque mi sembra abbastanza equa la prova della Gt-two di Katia contro la moto. Se anche sono 285cv invece di 300 si vedrà  comunque chi domina, bene o male. :wink_smil
 
Ultima modifica:
Sceriff ha scritto:
Ammazza che bestia! La Celica di Katia l'ho vista solo una volta a Monza (purtroppo aveva avuto problemi all'impianto frenante :no: ). Fino ad allora non avevo mai pensato che di donne pazze al volante (in senso buono) ne esistessero così tante! :biggrin2:

Katia è di origini Sfizzere :vertag:

E' nata già  "imparata" :39:


:biggrin2:
 
Sceriff ha scritto:
Fino ad allora non avevo mai pensato che di donne pazze al volante (in senso buono) ne esistessero così tante! :biggrin2:


Beh ok,

la macchina e' la sua... ma non guida mica lei in pista !!!!!

Ci pensa il marito... Renato_GTtwo!


Comunque mi sembra abbastanza equa la prova della Gt-two di Katia contro la moto. Se anche sono 285cv invece di 300 si vedrà  comunque chi domina, bene o male. :wink_smil

Si,
il motore 3SGTE 3a generazione del GT four ( che monta la sua Celica ), con scarico libero, pannello in cotone, e pressione turbo settata a 1.15 bar, passa dai 242 di serie ai 285/290 CV all'albero.
 
Mmmmm wolf...

Mi sa che ti chiamo,magari salta fuori qualcosa a breve,nei prossimi giorni :biggrin2: dovrei passare dalle vostre parti...magari ci scappa davvero il video-verità .

A proposito sai se qualcuno va a varano il 2 giugno? :naughty:
 
Ultima modifica:
Danny7 ha scritto:
A proposito sai se qualcuno va a varano il 2 giugno? :naughty:


Dovresti venire un po' piu' spesso a farci una visitina.... www.celicat20.it ....

Certo che organizziamo qualche cosa !

Ci siamo in una decina del CT20, e stiamo organizzando un pic-nic nei paddock, ognuno porta qualche cosa ;-)
 
Comunque mi sembra abbastanza equa la prova della Gt-two di Katia contro la moto.

Per me non c'è storia!!!! Nel video della GALLARDO us 999 STOCK , ripeto STOCK, in pista, vince comunque la moto!! e di puledri la gallardo credo ne abbia!!! Poi, vedete voi, come ho già  detto il 360 Modena (circa 400Cv) contro la mia brutale (128Cv alla ruota), è rimasta dietro!!! :tongue:unk:
 
ergigio ha scritto:
Per me non c'è storia!!!! Nel video della GALLARDO us 999 STOCK , ripeto STOCK, in pista, vince comunque la moto!! e di puledri la gallardo credo ne abbia!!! Poi, vedete voi, come ho già  detto il 360 Modena (circa 400Cv) contro la mia brutale (128Cv alla ruota), è rimasta dietro!!! :tongue:unk:
Equa nel senso che la GT 2 di Katia dovrebbe avere prestazioni analoghe alla celica del video...

Poi come finirà  contro la moto è più che scontato per tutti (o quasi tutti :thumbdown )

Ciao
 
Danny7 ha scritto:
Questa per te non è pubblicità ...immagino... :no:

Si vede che sei in mala fede...se per te un'informazione tecnica su un cambio che nessuno al mondo fa per la celicaT23 tranne la c2power (solo su richiesta con attese di mesi) la chiami pubblicità ? :thumbdown Ma su dai non essere ridicolo..i forum sono pieni di informazioni su filtri Injen,volani fidanza,scarico rod millen...il cti ha accordi commerciali con la TarOx,Orap ecc allora che significa che il presidente che ha fatto questi accordi prende una percentuale da loro? ma dai... :biggrin2: certo che no! almeno credo...

Perchè poi quella del video era uno stage 2 da 260cv fino all'altra volta e adesso è diventata uno stage 3? La tua solita magia :laughing1

No...la prima volta che l'ho inserito,ero convinto che fosse la celica di Bing,che ha uno stage2 da 260cv...Poi alla fine ho visto che c'era Gas alla guida e ho capito che era la sua celica stage3...niente magia :wink_smil

Cmq non ti preoccupare non sbavo sulla tastiera...c'è gente che comprando un TS non ha avuto bisogno di spenderci altri 4000€ per farla andare forte e che è contenta con l'aspirato...

Ma figurati,massimo rispetto per chi vuole il meglio dal proprio mezzo, e poi lo dici a me che sull'aspirato ci ho speso un sacco di $ e non ho ottenuto quello che mi aspettavo!? Io forse sono un tipo che non si accontenta mai,infatti metterò lo stage2..ma non perchè lo stage1 non mi soddisfa! ma perchè c'è sempre di meglio.... :wink_smil ...poi c'è chi dice che " chi si accontenta godeeee...così cosìììì... :band:

Per il radiatore,non ti rispondo neanche.

Ti rispondo io...fattiicazzitò! :biggrin2:
 
Indietro
Alto