Prius 2009

bella bella mi piace

ma sono sicuro che rimpiccioliranno i cerchi anche se stanno benissimo così
 
approfitto del topic aperto per farVi una domanda:
secondo Voi conviene prendere una Prius a 16500 del 2007 usata, o aspettare quella nuova?

Quanto costerà la nuova?

Cosa avrà di particolare rispetto alla "vecchia"?

I consumi saranno veramente ridotti?

Grazie.
 
approfitto del topic aperto per farVi una domanda:
secondo Voi conviene prendere una Prius a 16500 del 2007 usata, o aspettare quella nuova?

Quanto costerà la nuova?

Cosa avrà di particolare rispetto alla "vecchia"?

I consumi saranno veramente ridotti?

Grazie.

Io a quel prezzo non avrei dubbi! La Prius è una macchina assolutamente robusta dal punto di vista meccanico e non è possibile strapazzarla di proposito.
Inoltre considera anche che comprare un modello nuovo comporta sempre il rischio di incorrere in problemi di gioventù.

Per quanto riguarda la nuova si parla di presentazione a Detroit a Gennaio 2009, quindi potrebbe passare ancora un bel pò prima che venga commercializzata da noi.
Si parla di un motore 1800 che assieme all'elettrico dovrebbe portare la potenza a 160 cv (invece di 113). Non si sa ancora bene se sarà plug-in o meno, per ora è ancora tutto incerto......
 
quindi, in sostanza, mi dici di buttarmi su questa che è già abbastanza stabile come modello giusto?

Ma comprarla nuova non si prende a 21000 euro?

Meglio nuova?
 
quindi, in sostanza, mi dici di buttarmi su questa che è già abbastanza stabile come modello giusto?

Ma comprarla nuova non si prende a 21000 euro?

Meglio nuova?

L'attuale è collaudatissima, inoltre se è del 2007 è sicuramente l'ultima versione (MY06). Posso dirti che c'è che ha comprato una MY04 usata con 100.000 km ed è contentissimo!
Poi il discorso nuovo/usato dipende da te. Però se hai voglia di risparmiare qualche migliaio di euro secondo me non avrai problemi. Gli unici difetti che potrebbe avere sono alla carrozzeria e agli interni.
Cmq se vuoi approfondire il discorso Prius, vieni a farti un giro anche su http://www.hybrid-synergy.eu

Ciao!
 
ho trovato una aziendale agosto 07 con 30000 km e full optional(navi pack)a 19800 compreso passaggio, nera o grigia, oppure una aprile 07 nera senza navi a 19200.

Sono buoni i prezzi?
 
Video prius 2010

Ecco un video sulla nuova prius
[media]http://www.youtube.com/watch?v=2njVnpjYL8Y[/media]Spero sia deformata ... (guardando le ruote, pare di si)

Qui invece un video sulla nuova honda
[media]http://www.youtube.com/watch?v=cPk5TprKB8I[/media](della serie non solo i cinesi copiano)
 
Ultima modifica:
tutto molto bello, però l'unica cosa che non mi convince è l'ex bracciolo centrale che è diventato praticamente un "muro", inoltre non mi piace per niente la leva gigante del cambio... la micro-levetta della versione precedente era preferibile secondo me...
 
Ufficiale su GAZOO.com

Ed ecco la nuova Prius my'09!!!!!

PRESS

e

IMMAGINE

Il sito "GAZOO.com" è di proprietà della Toyota, quindi più ufficiale di così!
In breve, per quel poco che il traduttore di Google mi ha fatto capire (e prendendo anche info un po' in giro):

Nuovo THS II, motore 1,8L, fari xeno/LED con luci
diurne, sistema pre-crash, radar, pannelli solari sul tetto per
elettronica e clima, cx di 0,25, potenza paragonabile a quella di un 2,4 a
benzina (Toyota ne ha uno in commercio intorno ai 160cv).

Commercializzazione in Giappone da metà maggio e successivamente nel resto
del mondo.

Ci sono anche riferimenti ad altre cose ma sinceramente sarà da aspettare una press almeno in inglese per capirci di più. :-D

Qualcosa sul Pre-crash Toyota:
Toyota Enhances Pre-crash Safety System with Eye Monitor AutoNews24h.com

Molto bella (mia opinione) e molto più filante di quella attuale: venderà bene,
soprattutto considerando l'ottima reputazione che l'accompagna.

Ciao a tutti e scusate se mi faccio vedere poco ma sono strapieno di cose da fare.

Emanuele
 
Ultima modifica:
. . . . . .
Commercializzazione in Giappone da metà maggio e successivamente nel resto
del mondo.
. . . . . .

Da indiscrezioni di concessionaria dovrebbe essere commercializzata in Italia nel terzo trimestre.
Boh, speriamo almeno sia luglio, e non settembre !!!
 
46108638tf3.jpg


69759212qk5.jpg


83206021ft8.jpg
 
Ultima modifica:
Toyota EURO

Eccola l'edizione Europea!!!

km77.com. Toyota Prius. Modelo 2010. Información general.

e

km77.com. Toyota Prius. Modelo 2010. Imagen (12-11-2009)

Troppo bella!!! Da Notare i lavatergifari (da noi obbligatori) e le frecce integrate negli specchietti retrovisori. Inoltre, per chi ha l'occhio fino, in corrispondenza del posto guida si intravvede l'HUD!!!

http://www.km77.com/00/toyota/prius/2010/gra/005.asp

In questa foto, se la vista non m'inganna, l'alettone posteriore leggermente più pronunciato rispetto alla ver. USA.

Emanuele
 
magari non una yaris, ma spero ci sia un progetto di auto ibride per allargare la famiglia, potrebbe fare gola a molti, me compreso.
 
Indietro
Alto