preventivo rav4 2.0

Visto che l'auto la uso molto nell'arco della giornata in cui la luce solare a volte non è ancora disponibile, è dato che cmq i fari allo xeno hanno una luce migliore ho chiesto se potevo aggiungerli...
nessun ripensamento x l'auto, anzi oggi sono passato dal conce x chiarire appunto la questione, ma sembra che x averla con i fari allo xeno devo aspettare fino alla fine di febbraio...
mentre senza mi hanno detto entro il 20-01-15 potrò guidare la mia RAV!!!

ho chiesto info anche x gli interni in pelle e viene allestita dal conce after market cmq con la garanzia ufficiale del conce...
Quindi?
Che farai?

Non ci fare una telenovelas con questo RAV...:smile:...abbiamo ancora Beatiful da vedere;
Scherziamo siamo un sito simpatico.
 
Visto che l'auto la uso molto nell'arco della giornata in cui la luce solare a volte non è ancora disponibile, è dato che cmq i fari allo xeno hanno una luce migliore ho chiesto se potevo aggiungerli...
nessun ripensamento x l'auto, anzi oggi sono passato dal conce x chiarire appunto la questione, ma sembra che x averla con i fari allo xeno devo aspettare fino alla fine di febbraio...
mentre senza mi hanno detto entro il 20-01-15 potrò guidare la mia RAV!!!

ho chiesto info anche x gli interni in pelle e viene allestita dal conce after market cmq con la garanzia ufficiale del conce...

Ok per lo meno abbiamo chiarito che gli interni in pelle saranno aftermarket, sempre più curioso di vedere le foto.

Gli xeno non sono fondamentali, ma la differenza c'è! Soprattutto su strade buie ma anche con pioggia o nebbia a me danno la sensazione di una migliore illuminazione



Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto