preventivo rav4 2.0

Anche secondo me dovresti scendere sotto il 26k compreso l'eventuale permuta dell'usato.

se proprio non vuole scendere fatti mettere qualche servizio come ad esempio la marchiatura dei cristalli
 
Comunque sto provando con la concessionaria più "vicina" in prov. di Bari ed inoltre attraverso delle conoscenze ho chiesto un preventivo in una del nord, spero di essere più fortunato.
Per quanto riguarda il Valore Toyota cosa mi consigliate?
 
valore toyota l'ho escluso.. mi vincolerei senza particolari garanzie.
per il preventivo siamo intorno ai 25400 per la 2.0 2wd style b. perla

quali accessori potrebbero includere senza tanto sforzo?
 
Renzo, interesserebbe anche a me sapere quale conc, se non è una info sensibile. O almeno, parliamo di Roma o provincia? (ad esempio, Castelli?)
 
Dovrei chiudere per il Rav4 in settimana... Volevo dei consigli sulla formula Valore Toyota e nell'inserire nel finanziamento tagliandi, assicurazioni, kasko etc...
 
Non ho affrontato il finanziamento ancora. Voi cosa suggerite? Dovrei finanziare circa 15.000 euro.
 
Chiedi un preventivo prima alla tua banca, i finanziamenti Toyota sono fuori mercato di brutto
 
a me in toyota hanno proposto tan 6.95 taeg 8.25 (il migliore possibile per loro)

in banca non so cosa possano dare.. fate sapere

grazie
 
infatti è stato più semplice fargli scendere (al venditore) il prezzo dell'auto che convicerlo a rinunciare al finanziamento..credo che abbiano più margine su quel lato...:shifty:
 
Salve io ho fatto la formula Toyota ed è la seconda Rav che prendo. La differenza è che con la banca finanzi tutta vettura. Con il sistema Toyota in pratica paghi metà auto. Certo con un po' di interessi. Qui devi vedere che cosa fare se pagare per 36 mesi o 48 se ricordo bene. Poi decidi se tenerla o restituirla prendendo e un'altra molteplici sono le cose da valutare per primo se cambi l'auto ogni 3/4 anni o se invece la tieni oltre 4/5....
Per l'associazione personalmente volevo fare con la mia LINEAR MOLTO più economica della Toyota ma tre anni fa non potevamo fare altrimenti. Se ti mancano solo 15.000€ credo che tu possa trovare un pochino a meno s calcola che paghi tutta l'auto. Ed il tuo capitale ogni giorno si svaluta. Nella formula Toyota paghi e quindi svaluti di meno, perché ti rimane da fare più o meno il 30/40% da dare a fine contratto. Insomma è una scelta
Da soppesare bene. Molte le voci da valutare.
 
Ciao,
io ho ricevuto un preventivo di uno style 2.0 awd dark brown a 25k, con tagliandi inclusi.
Tasso di 5,90 (tan) taeg 6,20.
cosa ne pensate?
firmo?
hihihih
 
Indietro
Alto