preventivo rav4 2.0

renzo

TCI Member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
37
Località
roma
salve a tutti
quale potrebbe essere oggi un buon preventivo per la versione 2.0 2wd style? (anche in privato!)

Grazie
 
salve a tutti
quale potrebbe essere oggi un buon preventivo per la versione 2.0 2wd style? (anche in privato!)

Grazie

Quella macchina è ragionevole portarla a casa per una cifra che rimanga sotto i 27000 compresa ipt colore metallizzato e oneri del concessionario (preparazione dell'auto, tappeti, smaltimento pneumatici ecc.)
 
Fino a qualche giorno fa il 2.0 d 2 ruote motrici style, avevo sentito un pò in giro e i preventivi erano intorno ai 25.500 (compreso ipt/prezzo finito) usufruendo dello sconto di 4150 euro anche senza rottamazione.
 
dovresti stare sui 26.200 considera che la campagna ufficiale è sul modello active quindi la mettono giù dura ma con il metallizzato e tutto il resto stai su quella cifra.... il modello active della campagna usciva con il metallizzato pulita pulita 24.700 e non ti levavano un centesimo. La Style sta 1500 euro in più (li valgono tutti) ecco spiegati i 26.200 sempre che ti facciano lo stesso sconto dell'active (a me l'hanno fatto ma dopo una lunga battaglia.
 
A me invece hanno detto che lo sconto si applicava a tutti i modelli anche superiori all'active, anzi me lo hanno suggerito loro.
Forse bisogna anche trovare il venditore giusto.
Ripeto la style a me l'hanno proposta a 25.500 con colore bianco, per il metallizzato basta aggiungere 200 euro.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
27? spero molto meno!

parliamo del 2wd!

che ne pensate?

IL RAV (ACTIVE) 2wd td lo porti a casa con meno di 24.500€, stranamente per questo modello è raro il benzina al punto che è anche più prezioso in quanto non lo ordina nessuno e quindi lo paghi di più del diesel.

Se i magazzini/concessionari fossero pieni di RAV a benzina...lo darebbero a 20.000€...ma l'importatore Toyota se ne è guardato bene dal farlo.

Il RAV 2wd per giunta nasce su sollecito del mercato europeo e soprattutto quello italiano...dove l'andamento della scelta dei motori è subordinato e condizionato dai costumi fiscali, politici e di scelta del cittadino...si il cittadino italiano che è docente di matematica dei consumi.
:smile:
 
quando a luglio mi sono interessato per la rav il concessionario di milano, una catena nazionale n. 1 di vendite Toy, m'ha spiegato che la campagna di luglio sul 2wd nasce dalla necessità di esaurire gli stock ordinati in sovrannumero e non venduti
 
ad una prima analisi a roma la versione style si trova tranquillamente a 25€
con il bianco ancora meno...
 
Settembre mi sembra il periodo meno adatto per le promozioni, di solito delle buone occasioni si trovano in primavera
 
difatti Toyota è in promozione su tutta la gamma per tutto il mese di settembre
Promozioni

In Jap è primavera :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

... e sono anche delle belle promozioni!
Verso 2.0D-4D (il Diesel Toyota) versione Active MY13 con navigatore a 19.900 euro. :blink:
Se ci fosse stato questo prezzo a marzo... non avrei preso il 1.6D-4D BMW.
 
A me invece hanno detto che lo sconto si applicava a tutti i modelli anche superiori all'active, anzi me lo hanno suggerito loro.
Forse bisogna anche trovare il venditore giusto.
Ripeto la style a me l'hanno proposta a 25.500 con colore bianco, per il metallizzato basta aggiungere 200 euro.


Inviato utilizzando Tapatalk

scusa ma com'è che a Firenze il metallizzato te lo danno a 200 euro quando in tutta italia costa 550?
Mi sa che le proposte al momento che cacci i soldi cambiano...con quelle campagne fatte da toyota aggiunte al fatto che non ci sono le auto, non ti tolgono un centesimo oltre.
Io ho girato ovunque e tutti facevano il medesimo prezzo.
Onestamente il prezzo è davvero competitivo rispetto alle altre marche.

PS: a firenze le barre longitudinali quanto le fanno che vengo a farmi un giro?
 
Prova a sentire la concessionaria, io non ero interessato alle barre e quindi non conosco il prezzo. Il metallizzato costa 550 e il perlato 750, forse ho scritto male il discorso delle duecento euro, comunque il prezzo finale del preventivo era quello, con la promozione finita ad agosto.


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Secondo me dovresti più che altro fare riferimento alla percentuale di sconto rispetto al listino, anche perché in funzione dell'allestimento e degli optional ci vuol poco a salire di 2-3 k€. Io ho acquistata ad Aprile (premetto che non ho girato per nulla) un modello non in promo e senza rottamazione, il concessionario mi ha subito proposto un 10% di sconto. Con poco sforzo abbiamo concordato un 11,2% che ritengo ragionevole. Sui prezzi in promozione, da quello che ho visto, non fanno sconto; con l'incentivo rottamazione lo sconto medio credo sia un po' più basso, massimo 7-8%. Spero di averti aiutato...
 
Preventivo

Io sto per acquistare la nuova Rav4.
Cosa ne pensate di un preventivo di € 26.400 per una Style 2.0 2WD colore bianco perla?
 
Io sto per acquistare la nuova Rav4.
Cosa ne pensate di un preventivo di € 26.400 per una Style 2.0 2WD colore bianco perla?
Troppo. Dovrebbe stare sotto i 26k rapportato alla Active che danno in promozione a 23750 (+750 per il bianco perla). La Style di listino viene 1500 euro in più, quindi, se la matematica non è un'opinione, il totale fa 26000. Il problema è che nella tua città c'è una sola conc ufficiale (quella accanto alla Citroen, per intenderci...), che a mio avviso spara prezzi alti. Se hai modo, confronta con un'altro preventivo da un'altra parte.
 
Troppo. Dovrebbe stare sotto i 26k rapportato alla Active che danno in promozione a 23750 (+750 per il bianco perla). La Style di listino viene 1500 euro in più, quindi, se la matematica non è un'opinione, il totale fa 26000. Il problema è che nella tua città c'è una sola conc ufficiale (quella accanto alla Citroen, per intenderci...), che a mio avviso spara prezzi alti. Se hai modo, confronta con un'altro preventivo da un'altra parte.
Il fatto è che la stessa concessionaria è unica nella mia provincia e nelle due più vicine...
 
Il fatto è che la stessa concessionaria è unica nella mia provincia e nelle due più vicine...
Lo so bene, ha il monopolio, ci ho avuto a che fare sia per l'assistenza sia perché ho amici e parenti che hanno acquistato Toy da quelle parti. Prova a contrattare uno sconto di almeno 500 euro, che ci sta tutto.
 
Indietro
Alto