preventivo rav4 2.0

Quando ho preso la mia anche a me è stata proposta questa formula con il valore minimo dopo 3 anni, kasko e furto/incendio e tagliandi inclusi. Alla fine considerati tutti i costi, gli interessi e il maggior costo della loro assicurazioni rispetto alla mia (oltre al fatto che diventava una fidelizzaziond forzata) ho deciso di pagare in contanti.
 
non è male però avere i tagliandi inclusi

la GPunto la comprai con la finanziaria Fiat e non mi trovai male ad avere l'assistenza gratuita per tutta la durata del finanziamento e la marchiatura dei vetri e il primo anno di assicurazione furto incendio ed RCA gratuita

certo TAEG e TAN sono superiori alla concorrenza esterna ma sai lo sbattimento inferiore di far tutto li', due firme e non ci pensi più senza far staffette o far coincidere tempi di erogazione, assegni ecc ecc

parere personale
 
Il Rav è completo, Style , con navigatore.

Ma poi i tassi sono così male?

Che ne pensate? (parlo di quello che mi hanno proposto...chiaro!
 
Anche secondo me è un ottimo prezzo. Stiamo parlando di un RAV 2.0 AWD con metallizzato, navi e tagliandi inclusi a 25k!
 
Allora? Che faccio firmo?
L'ultima offerta dopo valutazioni e contrattazioni da piu concessionarie è stata.
Rav 4 style plus 2.0 2wd diesel black
20th anniversary
Navigatore
Barre cromate laterali
4 pneumatici invernali
25k €.
Che ne pensate?
 
Allora? Che faccio firmo?
L'ultima offerta dopo valutazioni e contrattazioni da piu concessionarie è stata.
Rav 4 style plus 2.0 2wd diesel black
20th anniversary
Navigatore
Barre cromate laterali
4 pneumatici invernali
25k €.
Che ne pensate?
Allora è un 2wd,no Awd,sembra strano!
 
Da configuratore viene un prezzo di 31.250 euro + IPT (senza pneumatici invernali).
A me sembra un OTTIMO prezzo.
Ma lascio la parola finale ai "ravvisti" :smile:
Eccezionale lo è sicuramente, su strada con il secondo treno di gomme aggiunto arriva a 33.000 di listino. Scendere a 25.000 significa un 24% di sconto.
Non so se è il periodo o se sulla Lounge non sono così generosi, ma quando ho preso la mia quello sconto non l'ho visto nemmeno con due binocoli.
 
Indietro
Alto