Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Comunque su contratto ho la consegna al 31-12-22 cosa dite aspetto per le invernali o mi porto avanti se trovo qualcosa di interessante
 
grazie del consiglio ma avete esperienza di prezzi interessanti del winter kit nel black friday
 
grazie del consiglio ma avete esperienza di prezzi interessanti del winter kit nel black friday
Ciao, io sto aspettando una adventure con tech pack dove mi hanno regalato il kit invernale da 18" , l'auto è prevista entro il 31/12 anche se così non sarà. Comunque sia metterò in vendita tutto il kit a 1000€ nuovo (cerchi 18 + gomme invernali yokohama 215/50/18 credo)
 
Ciao, io sto aspettando una adventure con tech pack dove mi hanno regalato il kit invernale da 18" , l'auto è prevista entro il 31/12 anche se così non sarà. Comunque sia metterò in vendita tutto il kit a 1000€ nuovo (cerchi 18 + gomme invernali yokohama 215/50/18 credo)
la mia è una trend e credo abbia solo i 17 a libretto peccato
 
Cartina finalmente comparsa oggi! Secondo quanto detto in questa discussione dovrei avere la macchina a 50 giorni da oggi. Io comunque sabato sono passato in concessionaria e il venditore mi ha assicurato che ad oggi non ha consegnato nessuna autovettura oltre la data indicata nel contratto.
Consegna prevista entro il 30 novembre.
 
Benissimo, a me oggi è arrivata a Chignolo Po a distanza di 10 giorni dalla produzione. Direi che ci siamo quasi....
 
A me è arrivato ieri un messaggio su wap che diceva che la mia yaris ha appena lasciato la fabbrica e di seguire l'avanzamento sull' app Mytoyota, ma li non c'è nulla!!!!!:cautious:
 
Comunque ragazzi la concessionaria mi sta trattando malissimo. Ha fretta di intascare i soldi e di immatricolare l auto quando l auto sta a ancora a Cignolo. Da mia volontà se la macchina gli arriva a novembre me la devono immatricolare a novembre non ad ottobre. Gli ho versato il 20% del valore come volontà di acquistare l'auto il saldo alla visione(tutto o il 50%). (Tutto via bonifico). Volevo chiedergli se mi davano targa pari (mia sorella ha la targa dispari) e devo dargli la macchina da rottamare. e mi attivava le funzioni del telecomando
Cose utili da chiedere e controllare al ritiro dell’auto

1️⃣ Attivare la freccia rapida (che si attiva senza premerla fino in fondo) con durata di 6 lampeggii (3 di default).
2️⃣ Attivazione servizi a distanza (controllo clima e apertura chiusura).
3️⃣ La segnalazione dei finestrini aperti quando esci dalla vettura.
4️⃣ L’apertura e chiusura finestrini tenendo premuto sul telecomando.
Mi devo rivolgere da un altra parte peccato che gli ho pagato anche 3 tagliandi .
 
Vivo in Abruzzo e la concessionaria e Pas...li. peccato che ho preso da loro anche i primi 3 tagliandi. Non ce ne sono molte anzi questo é un grande multimsrca
 
Mi ha contattato il concessionario per avvisarmi che la vettura sta arrivando e di procedere con il saldo per l'immatricolazione. Naturalmente dopo aver aspettato 6 mesi, posso ancora aspettare 15 giorni, se non vedo la vettura non pago!
 
Mi ha contattato il concessionario per avvisarmi che la vettura sta arrivando e di procedere con il saldo per l'immatricolazione. Naturalmente dopo aver aspettato 6 mesi, posso ancora aspettare 15 giorni, se non vedo la vettura non pago!
Stessa cosa a me . Visto che avevo versato solo 500€ mi sono accordato per un acconto del 20%. Il saldo dopo aver visto la vettura. E se arriva a novembre non si devono azzardare a immatricolarla a ottobre. Due settimane fa arrivava il 28 . Lunedì la macchina arriva tra 7-14 e sta al deposito di Livorno(esiste ?) Ho chiamato il numero verde sta a Cignolo in attesa di partire.
 
Mai versare tutto il saldo se l'auto non è fisicamente arrivata in concessionaria... soprattutto di questi tempi
 
Stessa cosa a me . Visto che avevo versato solo 500€ mi sono accordato per un acconto del 20%. Il saldo dopo aver visto la vettura. E se arriva a novembre non si devono azzardare a immatricolarla a ottobre. Due settimane fa arrivava il 28 . Lunedì la macchina arriva tra 7-14 e sta al deposito di Livorno(esiste ?) Ho chiamato il numero verde sta a Cignolo in attesa di partire.
Livorno, precisamente Collesalvetti è un deposito che serve il centro sud italia
 
Anche a me il venditore aveva iniziato a farmi il discorsetto... "sa adesso non è più come una volta, ci calcolano i KPI mensilmente e non più a fine anno...per cui magari se la macchina deve arrivare a metà marzo ce la può pagare a febbraio..."

Subito stoppato, prima vedo la macchina in concessionaria, saldo, e poi torno per il ritiro (ho la fortuna di abitare a 400m)
 
Indietro
Alto