Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Questa è la risposta che mi è arrivata oggi per e-mail dal concessionario :

Ciao Giovanni,
Mi hanno risposto!
La tua entra in produzione con tutti gli accessori richiesti!
L’unica conferma che sono riuscito a farmi dare che entro fine anno verranno consegnate…

bene ottima notizia! magari la Harman ha mitigato i problemi di approvvigionamento dei componenti audio JBL e la situazione si è sbloccata per i vecchi ordini. Per ora dal configurato hanno del tutto rimosso gli optional tech e premiere pack comunque!
 
Buongiorno a tutti, qualcuno dei possessori della yaris cross ha ricevuto mail con l'invito a un corso di guida ibrida? qualcuno l'ha già fatto?
 
Questa è la risposta che mi è arrivata oggi per e-mail dal concessionario :

Ciao Giovanni,
Mi hanno risposto!
La tua entra in produzione con tutti gli accessori richiesti!
L’unica conferma che sono riuscito a farmi dare che entro fine anno verranno consegnate…

Ciao, a me con un ordine effettuato sempre a Marzo qualche giorno dopo il tuo mi hanno comunicato Marzo 2023… lounge + tech pack


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma, mediamente, quanto tempo passa dalla pubblicazione della cartina all'entrata in produzione? Giusto per farmi una idea. La cartina è uscita il 27 settembre.
Cartina 1 settembre
Produzione 18 settembre
Lasciato lo stabilimento 21 settembre
Arrivo a cignolo 5 ottobre
Nessuna comunicazione dalla concessionaria
Data sul contratto 30 settembre. Sono abbastanza arrabbiato a luglio quando ho chiamato mi ha risposto che l ordina era puntuale (bugia). Non gliela pago fintanto che non arriva in concessionaria. Ho dovuto ripagare anche il bollo dell' auto che devo rottamare
 
Grazie per il riscontro, oggi ho contattato il concessionario che mia ha riferito che, secondo il terminale, l'arrivo dell'auto è previsto per il 10 novembre. L'app. non si è ancora mossa dalla cartina, vedremo......
 
Ricevuto mail di avvio produzione. Sembra incredibile, giusto ieri avevo chiesto aggiornamenti al concessionario e oggi..
 
Raga
Ricevuto mail di avvio produzione. Sembra incredibile, giusto ieri avevo chiesto aggiornamenti al concessionario e oggi..
Ho chiamato la concessionaria e mi ha mandato il suo screen e l auto arriverà da loro il 28 ottobre a questo punto la faccio immatricolare a novembre. Ho chiamato anche il call center visto l ordine Toyota non corrisponde all ordine della concessionaria.A cignolo la macchina é arrivata il 3 ottobre. Tirando le somme dalla comparsa della cartina ad arrivo della macchina 2 mesi. Quando ho chiesto il 15 di luglio situazione della macchina e mi ha detto tutto a posto tutto puntuale era una balla spaziale.
 
320 lt di bagagliao sn sufficienti?

per me e il mio uso si, bastano. considera però che vivo da solo al momento quindi non ho molto da caricare.
il momento in cui lo riempo di più è quando vado a fare spese cospicue.
avendo da poco l'auto non ho potuto sperimentare altre situazioni per ora.
presumo che in un ipotetico viaggio in compagnia, in 4 su va tranquillamente con 1 bagaglio compatto ciascuno (diciamo quelli da aereo non messi in stiva) senza problemi, e resta spazio per altro. avendo la "cappelliera" finta (è un retino di tessuto) si riesce a sfruttare bene lo spazio in altezza.
se però vuoi portarti dietro un ruotino di scorta per sicurezza (in un viaggio on the road ci può stare...), perdi molto spazio (circa quello di 1 bagaglio).
con l'AWDi si perde spazio nel sotto il ripiano di carico (oltre a non starci il ruotino), ma restano spazi riempibili ai lati.
Devo provare a vedere se viene viene quel coso di polistirolo dove hanno incastrato il kit di riparazione pneomatici e l'estintore.

nel quotidiano se non hai necessità particolari di carichi ingombranti (passeggino se hai figli ad esempio) direi che bastano e avanzano per far tutto.
 
per me e il mio uso si, bastano. considera però che vivo da solo al momento quindi non ho molto da caricare.
il momento in cui lo riempo di più è quando vado a fare spese cospicue.
avendo da poco l'auto non ho potuto sperimentare altre situazioni per ora.
presumo che in un ipotetico viaggio in compagnia, in 4 su va tranquillamente con 1 bagaglio compatto ciascuno (diciamo quelli da aereo non messi in stiva) senza problemi, e resta spazio per altro. avendo la "cappelliera" finta (è un retino di tessuto) si riesce a sfruttare bene lo spazio in altezza.
se però vuoi portarti dietro un ruotino di scorta per sicurezza (in un viaggio on the road ci può stare...), perdi molto spazio (circa quello di 1 bagaglio).
con l'AWDi si perde spazio nel sotto il ripiano di carico (oltre a non starci il ruotino), ma restano spazi riempibili ai lati.
Devo provare a vedere se viene viene quel coso di polistirolo dove hanno incastrato il kit di riparazione pneomatici e l'estintore.

nel quotidiano se non hai necessità particolari di carichi ingombranti (passeggino se hai figli ad esempio) direi che bastano e avanzano per far tutto.
Il ruotino ci sta nell'apposito vano e non togli spazio.
Il "coso" in polistirolo si svita con un fermo al centro.
 
Chiedo un consiglio: in teoria la consegna è prevista entro il 30 novembre.
Ovviamente non ho ancora ricevuto nessuna notizia.
Secondo voi da quando posso cominciare a chiedere info al numero verde per verificare che non ci sia il solito disallineamento delle informazioni tra app/sito? O comunque in generale, quando è che secondo voi la macchina entrerebbe in produzione se rispettassero la data indicata?
 
Chiedo un consiglio: in teoria la consegna è prevista entro il 30 novembre.
Ovviamente non ho ancora ricevuto nessuna notizia.
Secondo voi da quando posso cominciare a chiedere info al numero verde per verificare che non ci sia il solito disallineamento delle informazioni tra app/sito? O comunque in generale, quando è che secondo voi la macchina entrerebbe in produzione se rispettassero la data indicata?

se rispettano la data la tua auto è già in produzione.
da quando va in produzione c'è circa 1 mese di attesa prima che arrivi (così diceva Toyota almeno).
 
Ho contattato il concessionario giovedì 13 e mi ha detto che la mia macchina sarebbe arrivata il 10 novembre (sull'app. riportava ancora ordine in lavorazione). Sabato mattina la macchina è entrata in produzione e oggi ha lasciato lo stabilimento. Presumo che la data di arrivo del 10/11, a questo punto, sia molto attendibile. Quindi se ti hanno detto che il 30 novembre arriva, la prossima settimana proverei a sentire.
 
Chiedo un consiglio: in teoria la consegna è prevista entro il 30 novembre.
Ovviamente non ho ancora ricevuto nessuna notizia.
Secondo voi da quando posso cominciare a chiedere info al numero verde per verificare che non ci sia il solito disallineamento delle informazioni tra app/sito? O comunque in generale, quando è che secondo voi la macchina entrerebbe in produzione se rispettassero la data indicata?
Conta 50giorni dalla comparsa della cartina in questo momento sono i tempi di attesa. A cignolo rimane ferma almeno 20giorni per i test.
 
Indietro
Alto