Acquisto Prenotazione Yaris Cross

Anche a voi non fa entrare sull'area personale del sito? Non mi compare la finestra di login...

E il primo mese di attesa è passato.... :rolleyes:
 
Aggiornamento! Mi ha chiamato la concessionaria e mi hanno detto che è arrivata l'auto!!!
Ora la devo immatricolare e poi me la consegnano!! Appena mi arriva, posto le date precise, così magari sono utile ai nuovi compratori, come voi lo siete stati per me
 
Perdonami, arrivata in concessionaria? Perchè lo avevano comunicato anche a me invitandomi a saldare, quando ho detto che volevo vederla prima è uscito fuori che era in arrivo. Comunque sia non ho ancora ricevuto comunicazioni di arrivo dell'auto a Torino che dal 27/10 è a Chignolo. In ogni caso in bocca al lupo.

Ok, ho riletto i tuoi messaggi precedenti, praticamente le nostre auto erano insieme a Chignolo quindi mi sono risposto da solo, sarà sicuramente in concessionaria, auguroni!
 
A me prima è arrivata in concessionaria, poi l'ho vista, poi ho pagato il saldo.
Loro la hanno immatricolata comunque 1 giorno prima di vedere il mio denaro sul conto (perchè erano a fine mese).
Quindi il rischio se lo è preso il concessionario (io avevo l'auto intestata prima di aver fisicamente trasferito a loro il denaro!), probabilmente contando sul fatto che dovevo fare il passaggio di proprietà della vecchia Yaris.
 
Aggiornamento! Mi ha chiamato la concessionaria e mi hanno detto che è arrivata l'auto!!!
Ora la devo immatricolare e poi me la consegnano!! Appena mi arriva, posto le date precise, così magari sono utile ai nuovi compratori, come voi lo siete stati per me
Solo una curiosità ma sull'apo come risulta?
 
L'app aveva smesso di funzionare, ora ha ripreso ma è tutta bianca la facciata dell'ordine...
Mi hanno mandato il libretto poco fa per fare il passaggio di assicurazione, e scrivono che domani mi chiamano per fissare un appuntamento per ritirarla. Quello che ho trovato strano è la targa.... In giro ho già visto delle GL e invece la mia è GK... Che strano...
 
L'app aveva smesso di funzionare, ora ha ripreso ma è tutta bianca la facciata dell'ordine...
Mi hanno mandato il libretto poco fa per fare il passaggio di assicurazione, e scrivono che domani mi chiamano per fissare un appuntamento per ritirarla. Quello che ho trovato strano è la targa.... In giro ho già visto delle GL e invece la mia è GK... Che strano...
Te l'hanno immatricolata prima, se hai fatto il finanziamento....
 
Mi hanno già chiamata, mi consegnano l'auto mercoledì mattina eh sì... Ho fatto il finanziamento però sul libretto c'è scritto 7/11/2022
 
L'unica spiegazione che mi viene in mente è che la concessionaria abbia delle targhe prenotate per velocizzare le pratiche ma è anche vero che siamo prossimi alla GM quindi le aveva da parecchio. Comunque sia è lana caprina, quello che conta per la garanzia è la data di prima immatricolazione riportata sul libretto.
 
Quanti gg prima del 7/11 hai fatto il finanziamento?

Il finanziamento parte ora, ma la richiesta di finanziamento l'ho fatta a maggio. Però mi è venuto in mente che quando l'abbiamo ordinata mi ha chiesto se avevo una preferenza per il numero di targa, e io ho chiesto che la somma facesse 11. Forse mi ha fatto mettere una targa da parte per questo?!
 
io ho fatto il corso a fine ottobre. la richiesta l'ho fatta via mail, dal momento che mi era arrivato, per mail, l'invito al corso. La guida si fa con la propria auto e con il pilota della driver accademy toyota. Il corso è interessante il personale molto gentile e disponibile. Da fare.
 
Piccolo aggiornamento, questa mattina ho sentito Toyota Italia e mi ha confermato che la mia macchina è stata scaricata ieri in concessionario. Non vorrei che, non avendo voluto saldare l'auto in anticipo, ora se la prendano con comodo. Ho già inviato una mail al concessionario per "informarli" che sono a conoscenza dell'arrivo. Attendo una telefonata per l'appuntamento. Se entro giovedì non ricevo comunicazioni comincerò con i reclami.
 
Novità su chi ha le auto in consegna con il TECH PACK ?

Al momento nessuna… a parte una previsione di produzione tra Novembre/Dicembre 2022.. quindi consegna effettiva a quando? Suppongo Febbraio/Marzo 2023..


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Cavolo maximo mi dispiace!

Allora, io l'ho ritirata stamattina! Che dire... È stupenda! Allora, premetto che io arrivo da una grand scenic full optional del 2010, quindi molti optional li avevo già... Alcune cose mancano pure su questa... E che non ha tanti cassettini per riporre le cose (e il cassetto dei documenti è proprio piccino), per il resto perfetta. Si guida benissimo!!! Molto intuitivo come fare a stare nell'elettrico, poca ripresa, ma ottima in modalità power. Tantissimi comandi, a cui devo ancora abituarmi silenziosa, buonissimo sterzo.. ottimo sound, anche col vivavoce del cellulare! Elegante anche all'interno, c'è il tessuto dei sedili anche all'interno delle porte!
Ah e la nuova versione non sterza più col cambio di corsia, fa solo il suono, e si può disattivare se uno non volesse nemmeno il poing. Ora devo capire se si può anche togliere il poing di quando supero il limite di velocità... Perché lo supero spesso
Vorrei postare delle foto ma mi dice sono troppo pesanti! Aspettate...
Intanto, vi allego le mie date. Così possono servire ad altri:

25 maggio ordinata,
27 settembre elaborazione ordine,
10 ottobre costruzione auto,
13 ottobre ha lasciato la fabbrica,
2 novembre in viaggio, arrivata a chignolo po (ma in realtà al numero verde mi hanno detto che era lì dal 28 ottobre)
7 novembre arrivata in concessionaria e mi hanno chiamata (in realtà il messaggio che è arrivata e che sarei stata contattata mi è arrivato oggi!! )
9 novembre consegna!

Appena riesco a rimpicciolirle posto le foto!
 
Indietro
Alto