Pneumatici, Cerchi Il Lega E Pneumatici Speciali

prendere esempio

DSC00745.jpg
 
Valuto proposte circa l'acquisto dei 4 cerchi in lega originali Toyota che oggi dismetto. Se a qualcuno interessano... :wink_smil
 
Montati i MOMO con canale da 6"!!

Ragazzi... non ho parole..... uno SPETTACOLO!

La macchina è a colpo d'occhio quanto di più carino e "piccante" ci sia in circolazione con 10.000€ da spendere, sono assolutamente soddisfatto.


Nono ho ancora fatto foto sul fianco e al cerchio perchè si è fatto buio in fretta e preferisco aspettare domani, anche se mi sono accorto ora che NON posso caricare fotografie! Come mai??
 
Ragazzi... non ho parole..... uno SPETTACOLO!

La macchina è a colpo d'occhio quanto di più carino e "piccante" ci sia in circolazione con 10.000€ da spendere, sono assolutamente soddisfatto.


Nono ho ancora fatto foto sul fianco e al cerchio perchè si è fatto buio in fretta e preferisco aspettare domani, anche se mi sono accorto ora che NON posso caricare fotografie! Come mai??

usa imageshack e posta i link
 
usa imageshack e posta i link

Eh! già... grazie fin lì c'ero arrivato :wink_smil

Non mi dà nemmeno il link in fondo alla pagina e poi sotto mi viene scritto:

Tu puoi inserire nuovi messaggi
Tu puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu puoi modificare i tuoi messaggi...... strano.

Lo uso come sito esterno e copio i link, ma prima era più semplice caricare le foto.
 
Ultima modifica:
Eh! già... grazie fin lì c'ero arrivato :wink_smil

Non mi dà nemmeno il link in fondo alla pagina e poi sotto mi viene scritto:

Tu puoi inserire nuovi messaggi
Tu puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare files
Tu puoi modificare i tuoi messaggi...... strano.

Lo uso come sito esterno e copio i link, ma prima era più semplice caricare le foto.


Anche a me dice (e mi ha sempre detto) "Tu non puoi inviare files" ma riesco lo stesso a linkare la foto con image shack

Per esempio i miei futuri cerchi:wub::biggrin2::

[img=http://img510.imageshack.us/img510/1977/dezentvdarkimagegenericge4.th.jpg]

Ho usato i due link "for forums":wink_smil e fungono:smile:

Dai sù non prendere scuse e facci vedè il lavoro:biggrin2::biggrin2::biggrin2:
 
Pure a me:chevelodi, nuova regola del TCI se hai domande da fare devi essere Socio senò rispondi e basta.

Ma i link da Image... riesci a metterli o no? Sono/siamo curiosi:biggrin2:

Nuova regola...... la vedo grigia.... un conto sono i "vecchi" iscritti come mè, ma tutti i nuovi utenti se devono chiede qualcosa come fanno? Pagano la quota per poter fare 1 domanda?????? Finiranno tutti in OT tra poco.... da 1 a 10 mi sembra una mossa furba da 4.

Il link interno al forum di imageshack non mi funziona, devo andare sul sito attraverso i preferiti e poi postare il link della foto.
 
Nuova regola...... la vedo grigia.... un conto sono i "vecchi" iscritti come mè, ma tutti i nuovi utenti se devono chiede qualcosa come fanno? Pagano la quota per poter fare 1 domanda?????? Finiranno tutti in OT tra poco.... da 1 a 10 mi sembra una mossa furba da 4.

Il link interno al forum di imageshack non mi funziona, devo andare sul sito attraverso i preferiti e poi postare il link della foto.

Ho paura anche io che ci riempiremo di OT:no:, per la verità lo stiamo già facendo, di questa nuova regola se ne stà già parlando dappertutto perchè non ci è possibile aprire una discussione dedicata.
Non voglio criticare o offendere nessuno ma "obbligare" a pagare per fare delle domande mi sembra eccessivo, anche se è per una buona causa e non è una gran cifra.
Io a fine anno mi adeguerò, non perchè mi sento obbligato ma perchè mi sembra giusto dopo un anno passato insieme di dover qualcosa al forum.

Tornando a noi, penso che il link interno di Image... sia stato tolto da Nunzio quando ha resettato il forum.
L' unica per adesso è il copia-incolla:smile:
 
Ho paura anche io che ci riempiremo di OT:no:, per la verità lo stiamo già facendo, di questa nuova regola se ne stà già parlando dappertutto perchè non ci è possibile aprire una discussione dedicata.
Non voglio criticare o offendere nessuno ma "obbligare" a pagare per fare delle domande mi sembra eccessivo, anche se è per una buona causa e non è una gran cifra.
Io a fine anno mi adeguerò, non perchè mi sento obbligato ma perchè mi sembra giusto dopo un anno passato insieme di dover qualcosa al forum.

La pensiamo allo stesso modo :blink:
 
che misura le cerchi? io ho dei toyo cf01 per yaris da vendere, e anche i cerchi....(sting da 14 della mak)

la yaris monta175 65 r14.....
 
una domanda ragazzi.mi sto facendo omologare i 185-Volevo un vostro parere.secondo voi quali sono i migliori?
1-Marangoni Vanto (http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbestellen.pl?typ=D-101541&dsco=30)
2-Falken Ziex ZE 512 (http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbestellen.pl?typ=D42484&dsco=30)
3-Toyo PROXES CF 1 (http://ssl.delti.com/cgi-bin/reifenbestellen.pl?typ=R-119023&dsco=30)

Sono proprio indeciso.grazie a tutti. ciao ciao

Io ho montato delle economiche GT Radial Champiro 185/55 14, vanno benissimo, sono molto belli da vedere una volta montati e non ti costano un'okkio!

Ah, sono Yokohama per chi non lo sapesse.... :wink_smil e il CETOC ti omologa SOLO i 185/55 14..... o i 165/60 14 nulla di più... come ben sai li ho già ampiamente stressati sulle misure da omologarci!

http://crm.segema.it/magri/prod03.htm
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto