Ordine in corso Rav4

Mi ha contattato il Customer Service avendo visto la mia mail di reclamo....che mi dico che putroppo nessuno aveva messo urgenza all'auto e che cmq non si sa una data...
E mi hanno proposto una Rav a nolleggio finche non arriva la mia.....Oggi sento prima la concessionaria anche perche prima devono ritirare la mia vecchia auto
 
Mi ha contattato il Customer Service avendo visto la mia mail di reclamo....che mi dico che putroppo nessuno aveva messo urgenza all'auto e che cmq non si sa una data...
E mi hanno proposto una Rav a nolleggio finche non arriva la mia.....Oggi sento prima la concessionaria anche perche prima devono ritirare la mia vecchia auto
a noleggio che paghi tu???
cmq basta non ti diano la mia ordinata a settembre :biggrin: :biggrin:
 
Vedrai che la paga Toyota Italia … sarà più un’auto di cortesia che a noleggio !
 
volete ridere? un mio collega ha ordinato la Tucson tipo a gennaio ( sempre con Leaseplan ) e gliel'hanno già immatricolata... e io aspetto da settembre... :x3:
 
La situazione non è promettente...
Ho appena ricevuto questa email da Toyota
Gentile Cliente,

a nome di Toyota Motor Italia, desideriamo ringraziarLa ancora una volta per aver scelto una vettura della Gamma Toyota.

A causa di alcuni problemi di trasporto a livello nazionale, tuttavia, dobbiamo informarLa con rammarico che, al momento, non siamo ancora nelle condizioni di poter rispettare i tempi di consegna inizialmente stimati.

Ci teniamo comunque a rassicurarLa che la Sua vettura è già disponibile presso i nostri hub e che stiamo facendo il possibile per gestire il Suo ordine con la massima priorità.

Confidando nella Sua comprensione, esprimiamo il nostro più sincero rincrescimento per la situazione creatasi e la ringraziamo per la pazienza e la fiducia accordataci.
 
Ultima modifica:
E adesso il tracker è tornato al primo punto "ordine in corso".
Spero sia solo un baco:confused:
 
E adesso il tracker è tornato al primo punto "ordine in corso".
Spero sia solo un baco:confused:
Ho contattato il custumer service per chiarimenti. È un problema di aggiornamenti.
Ha fatto anche una verifica e... È prevista al concessionario il 20/7.
A quanto pare per chi ha ricevuto la mail ieri è stata fissata una data di consegna.
Mi ha pure inviato (manualmente) una mail di conferma della data.
Finché non vedo non ci credo, ma sembrerebbe che sta volta è quella buona
 
Ho contattato il custumer service per chiarimenti. È un problema di aggiornamenti.
Ha fatto anche una verifica e... È prevista al concessionario il 20/7.
A quanto pare per chi ha ricevuto la mail ieri è stata fissata una data di consegna.
Mi ha pure inviato (manualmente) una mail di conferma della data.
Finché non vedo non ci credo, ma sembrerebbe che sta volta è quella buona
Io ho provato a chiamarli 20 minuti fa ma ero il 6 in coda e dopo 20 minuti di attesa ho detto chiamo nel pomeriggio
 
Ho contattato il custumer service per chiarimenti. È un problema di aggiornamenti.
Ha fatto anche una verifica e... È prevista al concessionario il 20/7.
A quanto pare per chi ha ricevuto la mail ieri è stata fissata una data di consegna.
Mi ha pure inviato (manualmente) una mail di conferma della data.
Finché non vedo non ci credo, ma sembrerebbe che sta volta è quella buona
Da quanto e che la tua auto e livorno in attesa di bisarca?
 
Indietro
Alto