A me hanno l'ultimo aggiornamento a venerdi ancora....Anche a me ha sempre messo in attesa. Pare controllino se ci sono aggiornamenti dell'ultima ora
Che sia la settimana buona per noi 2?Mahhhhhhhh
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A me hanno l'ultimo aggiornamento a venerdi ancora....Anche a me ha sempre messo in attesa. Pare controllino se ci sono aggiornamenti dell'ultima ora
Un paio di volte mi hanno specificato che erano aggiornati a "ieri pomeriggio". Il ieri di lunedì è il venerdì.A me hanno l'ultimo aggiornamento a venerdi ancora....
Che sia la settimana buona per noi 2?Mahhhhhhhh
Ma secondo te e al Faldo o da qualche altra parte?Un paio di volte mi hanno specificato che erano aggiornati a "ieri pomeriggio". Il ieri di lunedì è il venerdì.
Ormai non ci spero più di tanto. Anche perché il venditore mi ha detto il 11 quando torna dalle ferie. Per me la data è quella.
Almeno, essendo già immatricolata, quando sarà il momento si farà in fretta
Perche guardando il sito non c'e il marchio toyota tra quelli messiMa secondo te e al Faldo o da qualche altra parte?
Purtroppo NO … non è possibile per la concessionaria interagire !!!…
vuoi che se la concessionaria vuole non riesce a chiamare il posto di mistaggio e farsi dire quando e prevista la bisarca????
Spero anche la mia allora..Oggi ho chiamato in toyota per chiarimenti sul fatto che la app da come destinazione Roma.
È un problema del tracker noto che stanno risolvendo. La destinazione che hanno a sistema è corretta.
Mi ha dato [non] aggiornamenti sulla consegna.
È programmata per il prossimo carico diretto al mio concessionario e ha una stima (poco affidabile) che da entro la fine di settimana prossima.
Mi ha specificato che essendo già immatricolata potrebbe godere di qualche priorità.
A suo dire alcuni concessionari immatricolano ancora a livorno proprio per avere questa priorità.
è inutile che chiami. Hanno tutti le mani legate. Nessuno può fare niente. se potessero lo farebbere.comunque io sto buono fino a lunedi pomeriggio 3 data di arrivo prevista e poi chiamo non il venditore ma chiamo l’amministrazione di Oliviero
Scusa ma io non la vedo come te…Forse non mi sono spiegato bene. Non mi hanno detto che è la prossima in fila.
Mi hanno detto che è programmata per il prossimo carico diretto al mio concessionario. Ma non sanno quando sarà questo carico.
è inutile che chiami. Hanno tutti le mani legate. Nessuno può fare niente. se potessero lo farebbere.
Prova ad immaginare quanti soldi stanno perdendo... Loro (concessionarie e Toyota) hanno più fretta di te perché non stanno facendo cassa.
Purtroppo mancano gli autisti di bisarche e no possono essere prodotti o improvvisati all'occorrenza.
Io e te siamo solo due dei milioni in attesa. E la situazione non è specifica di Toyota ne dell'italia. Tutti i marchi in tutta europa sono nella stessa situazione
nei mesi scorsi abbiamo avuto ritardi sulle consegne fino a 2 mesi perché non ci arrivavano i materiali (carpenteria ed elettronica) e non avevamo date certe dai nostri fornitori. Ai clienti (ovviamente tutti incaxxati neri) non avevamo date certe da dare. A qualcuno abbiamo anche consegnato in anticipo perché lì avevamo tutto a magazzino. Gli altri man mano arrivava il materiale più i tempi di montaggio e collaudo.1-In ditta dove lavoro se l’impianto e in ritardo il cliente co fa un mazzo tanto e ci i formiamo ed diamo date e risposte….
A parte che è scritto sul contratto, comunque non cambiava nulla. Perche non dipende da Toyota e tantomeno dal concessionario.Forse ho sbagliato a non mettere per iscritto che mi assicurava entro i 6 mesi
vuoi che se la concessionaria vuole non riesce a chiamare il posto di mistaggio e farsi dire quando e prevista la bisarca????
Ti assicuro che se continui a chiamare non risolvi nulla (perché nessuno nella rete toyota può farlo). Anzi rischi solo che al concessionario gli girano e, quando arriva la bisarca, la tua auto sarà quella che consegneranno per ultima
Sono in questa situazione. Il conce vede la data a monitor e finisce lì. Chiamando Toyota si hanno più informazioni. Ero anche quasi riuscito ad avere il numero di telaio da loroa volte è capitsto che ne sapevo più io del concessionario sulla vettura in consegna e solo perché inviando la mail a toyota ho beccato uno svegio
Esatto. Ovviamente per noi è un disagio e per qualcuno anche un danno economico non ricevere la macchina. Ma per loro sono soldi (tanti soldi) che non entrano.cmq credo che sia un problema v"ero" questo per i concessionari, vero nel senso che se non consegnano non lavorano, ci sono vetture a 270gg!!
No, intendeva proprio quello. Anzi lui lo chiamava "il MISE".Guarda che potrebbe intendere il loro incentivo/bonus, al raggiungimento degli obbiettivi semestrali !