No, arriverà a fine novembre... e troveranno una bisarca solo a fine gennaioLeaseplan mi ha appena allungato la consegna di un mese, e passiamo da 13 a 14 mesi... poi vuoi che a fine novembre non la sposti a gennaio? ho finito i santi...
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No, arriverà a fine novembre... e troveranno una bisarca solo a fine gennaioLeaseplan mi ha appena allungato la consegna di un mese, e passiamo da 13 a 14 mesi... poi vuoi che a fine novembre non la sposti a gennaio? ho finito i santi...
a noleggio che paghi tu???Mi ha contattato il Customer Service avendo visto la mia mail di reclamo....che mi dico che putroppo nessuno aveva messo urgenza all'auto e che cmq non si sa una data...
E mi hanno proposto una Rav a nolleggio finche non arriva la mia.....Oggi sento prima la concessionaria anche perche prima devono ritirare la mia vecchia auto
Scusa ho sbagliato a scrivere intendevo vettura sostitutivaa noleggio che paghi tu???
cmq basta non ti diano la mia ordinata a settembre
Chiamato il customer service, l'auto ancora non è entrata in produzione e non hanno una data prevista. Annamo bene..... Immagino mi arriverà la MY24 anche se nell'ordine c'è la MY23 ....Prova a chiamare il custumer service di Toyota.
Te quando devi chiamare?No, arriverà a fine novembre... e troveranno una bisarca solo a fine gennaio
Domani. Anche se so già che non ci saranno aggiornamenti.Te quando devi chiamare?
Gentile Cliente,
a nome di Toyota Motor Italia, desideriamo ringraziarLa ancora una volta per aver scelto una vettura della Gamma Toyota.
A causa di alcuni problemi di trasporto a livello nazionale, tuttavia, dobbiamo informarLa con rammarico che, al momento, non siamo ancora nelle condizioni di poter rispettare i tempi di consegna inizialmente stimati.
Ci teniamo comunque a rassicurarLa che la Sua vettura è già disponibile presso i nostri hub e che stiamo facendo il possibile per gestire il Suo ordine con la massima priorità.
Confidando nella Sua comprensione, esprimiamo il nostro più sincero rincrescimento per la situazione creatasi e la ringraziamo per la pazienza e la fiducia accordataci.
Ho contattato il custumer service per chiarimenti. È un problema di aggiornamenti.E adesso il tracker è tornato al primo punto "ordine in corso".
Spero sia solo un baco
Io ho provato a chiamarli 20 minuti fa ma ero il 6 in coda e dopo 20 minuti di attesa ho detto chiamo nel pomeriggioHo contattato il custumer service per chiarimenti. È un problema di aggiornamenti.
Ha fatto anche una verifica e... È prevista al concessionario il 20/7.
A quanto pare per chi ha ricevuto la mail ieri è stata fissata una data di consegna.
Mi ha pure inviato (manualmente) una mail di conferma della data.
Finché non vedo non ci credo, ma sembrerebbe che sta volta è quella buona
Da quanto e che la tua auto e livorno in attesa di bisarca?Ho contattato il custumer service per chiarimenti. È un problema di aggiornamenti.
Ha fatto anche una verifica e... È prevista al concessionario il 20/7.
A quanto pare per chi ha ricevuto la mail ieri è stata fissata una data di consegna.
Mi ha pure inviato (manualmente) una mail di conferma della data.
Finché non vedo non ci credo, ma sembrerebbe che sta volta è quella buona