Ordine in corso Rav4

Io ormai mi aspetto di tutto.
Mi sto preparando all'idea che arriverà a settembre perché probabilmente ad agosto la concessionaria sarà chiusa per ferie
 
Io stasera sono andato a trovare il concessionario..
1 per conoscere questo venditore nuovo che mi dara l’auto
2 cosi ha dato un’occhio alla mia vecchia

Mi ha fatto vedere a video che c’e proprio scritto che non c’e una data definita di arrivo..mi ha spiegato che solo il loro gruppo hanno 60 auto pronte a livorno di cui gia immatricolate e targate..si stanno organizzando per andare con delle bisarche chiamate da loro a prenderle..almeno quelle immatricolate
Cia ggiorniamo lunedi se non fosse che arriva a breve mi dara un’auto sostitutiva
Mi ha consigliato di scrivere al servizio clienti toyota del disagio e mi ha detto che molte volte ti danno anche 1/2 tagliandi omaggio..e mi dara l’auto con il pieno…
 
ciao,
io ho ordinato Style + Tech pack e tettuccio il 12 settembre 2022. Consegna prevista nella prima metà di ottobre 2023. Non aspettarti miglioramenti, credo che i noleggiatori ( la mia azienda usa leaseplan, non so la tua ) siano messi in fondo come priorità.
visto che l'hai appena ordinata tu probabilmente ricadrai nell'eventuale nuovo modello, se uscirà in estate.
buona attesa :biggrin:
Ciao scusatemi due sole domande ,rav4 style con tec pak ordinata 30 maggio 23 da kinto,credo che Kinto sia il noleggiatore ufficiale di toyota ,secondo voi rispetto a tutti gli altri noleggiatori laserplan ald etc ha una priorita?parlo in termini di tempi di consegna?altrimenti che noleggiatore ufficiale toyota sarebbe'infine il modello attuale quello che vedo in concessionaria nuovo e' il MY23 ,a me probabilmente arriverebbe il MY24(DATEMI CONFERMA)MA CHE DIFFERENZA PASSA TRA MODELLO 23 E 24 GRAZIE
 
Ciao. Attualmente il my23 è l'ultimo e da quello che mi hanno detto in concessionaria settimana scorsa non è previsto un my24
 
Ciao scusatemi due sole domande ,rav4 style con tec pak ordinata 30 maggio 23 da kinto,credo che Kinto sia il noleggiatore ufficiale di toyota ,secondo voi rispetto a tutti gli altri noleggiatori laserplan ald etc ha una priorita?parlo in termini di tempi di consegna?altrimenti che noleggiatore ufficiale toyota sarebbe'infine il modello attuale quello che vedo in concessionaria nuovo e' il MY23 ,a me probabilmente arriverebbe il MY24(DATEMI CONFERMA)MA CHE DIFFERENZA PASSA TRA MODELLO 23 E 24 GRAZIE
penso e spero di sì visto che con leaseplan io ho 13 mesi di attesa ( ne sono passati 10 ).
 
Ciao. Attualmente il my23 è l'ultimo e da quello che mi hanno detto in concessionaria settimana scorsa non è previsto un my24
Però ho visto che sul sito Toyota Italia c'e già dall'inizio di luglio il listino MY24...

Anche se e' citato come MY22 dentro c'e' scritto MY24:

Listino Prezzi Pubblico RAV4 MY24
Listino N°: 2/23
Del: 26 Giugno 2023
In vigore dal: 1 Luglio 2023
Sostituisce listino N°: 1/23

 
Ultima modifica:
Noto (con dispiacere) che hanno aumentato alcuni modelli di +500 o +700 Euro ! E non trovo più le versioni Plug-in !
 
Io ormai mi aspetto di tutto.
Mi sto preparando all'idea che arriverà a settembre perché probabilmente ad agosto la concessionaria sarà chiusa per ferie
Notizie della tua…?
Il concessionario stasera mi ha detto che non ha ricevuto nessuna risposta dai trasportatori…
Il customer mi dice e ancora in attesa che gli venga assegnata una bisarca
 
Notizie della tua…?
Il concessionario stasera mi ha detto che non ha ricevuto nessuna risposta dai trasportatori…
Il customer mi dice e ancora in attesa che gli venga assegnata una bisarca
Come da istruzioni del CS ho chiamato oggi per aggiornamenti e ovviamente non ce ne sono. Mi hanno detto di richiamare venerdì.
Mi ha ripetuto che essendo immatricolata ha precedenza... Ma temo che siano molte quelle immatricolate... Quindi la precedenza sfuma
 
Cmq io come da consiglio della concessionaria ho mandato una mail di reclamo alla TMI con scritto tutto il disagio che mi sta provocando questo ritardo e soprattuto non vado in ferie...
 
Ciao scusatemi due sole domande ,rav4 style con tec pak ordinata 30 maggio 23 da kinto,credo che Kinto sia il noleggiatore ufficiale di toyota ,secondo voi rispetto a tutti gli altri noleggiatori laserplan ald etc ha una priorita?parlo in termini di tempi di consegna?altrimenti che noleggiatore ufficiale toyota sarebbe'infine il modello attuale quello che vedo in concessionaria nuovo e' il MY23 ,a me probabilmente arriverebbe il MY24(DATEMI CONFERMA)MA CHE DIFFERENZA PASSA TRA MODELLO 23 E 24 GRAZIE
Io ho ordinato con Kinto l'8 di Marzo, mi hanno detto massimo 6 mesi, quindi Settembre. Incrocio le dita ma vedendo quanto scrivono nei forum la vedo dura
 
Io ho ordinato con Kinto l'8 di Marzo, mi hanno detto massimo 6 mesi, quindi Settembre. Incrocio le dita ma vedendo quanto scrivono nei forum la vedo dura
Secondo me x arrivare a settembre e con le ferie di mezzo dovrebbe essere gia partita da giappone......ma e entrata in produzione almeno?
E Poi Molti auguri a livorno
 
Secondo me x arrivare a settembre e con le ferie di mezzo dovrebbe essere gia partita da giappone......ma e entrata in produzione almeno?
E Poi Molti auguri a livorno
Non ne ho idea, stamattina ho chiamato il concessionario per chiedere informazioni e non hanno data di arrivo, mi hanno dato un numero d'ordine ma non saprei dove inserirlo in quanto è di 16 cifre (S000566.....) e nell'app vuole in VIN che se ho capito bene è il telaio ed è di 17 cifre
 
Non ne ho idea, stamattina ho chiamato il concessionario per chiedere informazioni e non hanno data di arrivo, mi hanno dato un numero d'ordine ma non saprei dove inserirlo in quanto è di 16 cifre (S000566.....) e nell'app vuole in VIN che se ho capito bene è il telaio ed è di 17 cifre
Prova a chiamare il custumer service di Toyota.
 
Non ne ho idea, stamattina ho chiamato il concessionario per chiedere informazioni e non hanno data di arrivo, mi hanno dato un numero d'ordine ma non saprei dove inserirlo in quanto è di 16 cifre (S000566.....) e nell'app vuole in VIN che se ho capito bene è il telaio ed è di 17 cifre
Benvenuto nel mondo "non ci sono date di consegna"....almeno a me me lo dicono da quando e arrivata a livorno che era il 10 giugno....
pero almeno vedono se e entrata in produzione o altro
 
Leaseplan mi ha appena allungato la consegna di un mese, e passiamo da 13 a 14 mesi... poi vuoi che a fine novembre non la sposti a gennaio? ho finito i santi...
 
Indietro
Alto