Ordine in corso Rav4

Se chiamo il concessionario mi darà un'altra data stimata. Se chiamo il customer service mi diranno che è una questione di giorni.
Anche se mi dicono che è in viaggio o programmata per domani mi cambia poco. Se così fosse vuol dire che tra oggi e lunedì mi contatterà il concessionario.
Saperlo un giorno prima non mi fa differenza
Un po ti capisco ma io non sarei cosi
 
Mi ha chiamato il concessionario. Non saprei se sono buone notizie.
L'auto è alla dogana in linea di carico, ma devono immatricolarla entro oggi (data di scadenza del contratto) perché altrimenti perderebbero l'eco bonus (la rav4 phev dynamic rientra nei requisiti).
Il saldo lo farò comunque quando arriva da loro. Dovrebbe arrivargli settimana prossima, ma il venditore sarà in ferie quindi la consegna avverrà comunque dopo il 11/7 quando rientra (ammesso che l'auto ci sarà ovviamente).

Qualunque cosa dovesse succedere all'auto da qui alla consegna sarà responsabilità di Toyota anche se già immatricolata.
 
Qualcuno ha mai provato a chiamre il faldo a livorno? email o numero di telefono
Perche visto ho il numero di telaio loro logicamente vedranno pre quando sara caricata l'auto
 
Qualcuno ha mai provato a chiamre il faldo a livorno? email o numero di telefono
Perche visto ho il numero di telaio loro logicamente vedranno pre quando sara caricata l'auto
Probabilmente non lo sanno neanche loro e comunque dubito siano autorizzati a dare queste informazioni bypassando toyota
 
Mi ha chiamato il concessionario. Non saprei se sono buone notizie.
L'auto è alla dogana in linea di carico, ma devono immatricolarla entro oggi (data di scadenza del contratto) perché altrimenti perderebbero l'eco bonus (la rav4 phev dynamic rientra nei requisiti).
Il saldo lo farò comunque quando arriva da loro. Dovrebbe arrivargli settimana prossima, ma il venditore sarà in ferie quindi la consegna avverrà comunque dopo il 11/7 quando rientra (ammesso che l'auto ci sarà ovviamente).

Qualunque cosa dovesse succedere all'auto da qui alla consegna sarà responsabilità di Toyota anche se già immatricolata.
Mah non saprei se ti ha detto la verita che in linea di carico...loro vedono che e a livorno e basta mi sembra,..
Ma quindi vuol dire che se arriva l'auto ma il venditore e in ferie bisogna aspettare che torni?
 
Mah non saprei se ti ha detto la verita che in linea di carico...loro vedono che e a livorno e basta mi sembra,..
Ma quindi vuol dire che se arriva l'auto ma il venditore e in ferie bisogna aspettare che torni?
Che è in linea di carico me lo dice anche toyota da settimane.

Per la consegna probabilmente dipende dal concessionario. Il mio evidentemente ha questa politica.

Comunque dubito gli arriverà settimana prossima.

In ogni caso, come ho già scritto in precedenza, a me l'auto serviva ieri. Adesso non ho più motivo pratici per avere fretta.

L'unica cosa che mi rode è che non faccio in tempo ad attivare la domiciliazione del bollo con relativo sconto, essendo oggi l'ultimo gg del mese di immatricolazione
 
Buon giorno e novita del giorno,
Sono entrato nel sito del portale dell’automobilista con spid e mi sono trovato 2 auto intestate tra cui la Rav4
ancora a livorno tragata Gp…
Ho sentito il concessionario e mi ha detto che mi ha fatto un favore cosi quando arriva in 2 gg me la da
 
Buon giorno e novita del giorno,
Sono entrato nel sito del portale dell’automobilista con spid e mi sono trovato 2 auto intestate tra cui la Rav4
ancora a livorno tragata Gp…
Ho sentito il concessionario e mi ha detto che mi ha fatto un favore cosi quando arriva in 2 gg me la da
Tu avevi usufruito dell'incentivo statale?
 
cmq un po' di fiducia devi condecergliela del resto ora sei proprietrio di un'auto senza ancora averla pagata

cmq un po' di fiducia devi condecergliela del resto ora sei proprietrio di un'auto senza ancora averla pagata


se hanno immatricolto e sei nei termini puoi anche fare il bollo con lo sconto
 
cmq un po' di fiducia devi condecergliela del resto ora sei proprietrio di un'auto senza ancora averla pagata


se hanno immatricolto e sei nei termini puoi anche fare il bollo con lo sconto
Purtroppo non sono nei termini. Lo sconto c'è sulla domiciliazione che va richiesta entro la fine del mese precedente alla scadenza, che per un'auto nuova significa il mese di immatricolazione.
È stata immatricolata il 30, che è l'ultimo giorno del mese, e la targa l'ho saputa oggi tramite il portale dell’automobilista.
Quindi per quest'anno niente domiciliazione
 
Dai sei in buona compagnia ! Anch’io non sono mai riuscito nel primo anno … se ti può consolare anche immatricolando nella prima decade del mese, l’ACI (agenzia ufficiale) mi ha sempre detto che devo aspettare l’anno successivo, per accedere allo sconto bollo con la domiciliazione bancaria (parlo della Lombardia) !
 
Dai sei in buona compagnia ! Anch’io non sono mai riuscito nel primo anno … se ti può consolare anche immatricolando nella prima decade del mese, l’ACI (agenzia ufficiale) mi ha sempre detto che devo aspettare l’anno successivo, per accedere allo sconto bollo con la domiciliazione bancaria (parlo della Lombardia) !
Anch'io sapevo che per il primo anno fosse così. Però sul sito della regione sembrerebbe possibile.
Vabbè, speravo di riuscirci, ma l'avevo messo in conto.

Per la cronaca la targa è una GP
 
Non ho capito la bene la storia del Bollo..Io abitando in veneto e l'auto e ibrida i primi 3 anni non bisogna pagarlo
 
Non ho capito la bene la storia del Bollo..Io abitando in veneto e l'auto e ibrida i primi 3 anni non bisogna pagarlo
In Lombardia per le ibride paghi sempre ma solo i kW del termico. Se fai la domiciliazione bancaria hai uno sconto del 15%, qualunque sia l'alimentazione
 
Piccolo aggiornamento.
Nella app adesso vedo che è a livorno. Lo stato è ancora "in viaggio".
Sotto l'ultimo punto "ci siamo quasi", prima c'era la destinazione corretta del concessionario. Adesso mi da Roma.
Speriamo bene...
 
Non ho capito la bene la storia del Bollo..Io abitando in veneto e l'auto e ibrida i primi 3 anni non bisogna pagarlo
Esatto, i primi 3 anni non paghi( occhio che il primo anno è già questo) e dal 4 paghi solo i kw termici e non quelli elettrici
 
Piccolo aggiornamento.
Nella app adesso vedo che è a livorno. Lo stato è ancora "in viaggio".
Sotto l'ultimo punto "ci siamo quasi", prima c'era la destinazione corretta del concessionario. Adesso mi da Roma.
Speriamo bene...
Stessa cosa anche a me......anche a me mi da Roma
Pero io lo vedo dal sito perche dall'app non vedo piu niente...
Ho chiamato mi hanno detto che mlt probabilmente c'e un bug nel sistema che cmq l'auto e in attesa di bisarca ma non dirmi la data perche loro la vedono 1-2 giorni prima che parte
E per la terza volta mi hanno detto che sta seguendo l'ordine un su collega(che non ho mai sentito il nome) e mi fare sapere se ci sono aggiornamenti....s e se..a a pare vera
Pero ho notato una cosa qundo chaimo e gli dico il nome trovano l'ordine e mi dicono aspetti devo approfondire mi mette in attesa e poi mi dicono le stesse cose
Spero non ci sia problemi e deve chiedere a qlc cosa raccontarmi...
 
Stessa cosa anche a me......anche a me mi da Roma
Pero io lo vedo dal sito perche dall'app non vedo piu niente...
Ho chiamato mi hanno detto che mlt probabilmente c'e un bug nel sistema che cmq l'auto e in attesa di bisarca ma non dirmi la data perche loro la vedono 1-2 giorni prima che parte
E per la terza volta mi hanno detto che sta seguendo l'ordine un su collega(che non ho mai sentito il nome) e mi fare sapere se ci sono aggiornamenti....s e se..a a pare vera
Pero ho notato una cosa qundo chaimo e gli dico il nome trovano l'ordine e mi dicono aspetti devo approfondire mi mette in attesa e poi mi dicono le stesse cose
Spero non ci sia problemi e deve chiedere a qlc cosa raccontarmi...
Anche a me ha sempre messo in attesa. Pare controllino se ci sono aggiornamenti dell'ultima ora
 
Indietro
Alto