Ordine in corso Rav4

Io ho appena chiamato il customer...mi ha detto cheil mio contratto scade oggi ma hanno 30 gg per consegnare l'auto..e me l'hanno un po smenata perche e periodo di ferie per i dipendenti dell'hub...
CMq e in attesa di bisarca e mi ha detto che sicuramente il 24 luglio la ho in concessionaria.....
E da 9 gg che in attesa di bisarca e forse ne devono passare altri 30??????
:mad::mad:
 
Ultima modifica:
Io ho appena chiamato il customer...mi ha detto cheil mio contratto scade oggi ma hanno 30 gg per consegnare l'auto..e me l'hanno un po smenata perche e periodo di ferie per i dipendenti dell'hub...
CMq e in attesa di bisarca e mi ha detto che siamente il 24 luglio la ho in concessionaria.....
E da 9 gg che in attesa di bisarca e forse ne devono passare altri 30??????
:mad::mad:
Purtroppo non sembra esserci molta logica nella loro pianificazione.
Lap29 aveva il contratto in scadenza ad agosto e glie l'hanno consegnata prima di me che ho la scadenza a giugno.
A sentire loro, l'unica cosa che gli interessa (comprensibilmente) è rispettare i contratti. Ma non sembrano molto efficienti nella pianificazione.

Sicuramente ci sono mille variabili che noi non conosciamo e magari una logica c'è. Ma mi sembra assurdo che non sappiano dare un stima affidabile della consegna. Non pretendo il giorno esatto, ma almeno della settimana in cui è prevista...

Alla fine il coltello dalla parte del manico ce l'hanno loro. A noi non resta che stare in attesa.
 
Penso che li conti anche quanto grande sia il concessionario, vero che avevo la scadenza contratto a fine agosto (però sarebbero passati più di 9 mesi dall'ordine) arrivando questa settimana 7 mesi giusti
 
Se contano i mesi dall'ordine, allora io sono tra gli ultimi in lista.
Se arrivasse lunedi sarebbero "solo" 5 mesi
 
Penso che contino si I mesi dall'ordine...se sono solo 5 ti devi ritenere molto fortunato.
 
Beh, sono i tempi previsti. Quando l'ho ordinata a fine gennaio la tempistica ufficiale per la plugin era 4/5 mesi e un paio di mesi in più per le ibride normali.
 
Se avete altre auto in famiglia … spassionatamente… ricordatevi di chiedere una targa pari se quella è dispari e viceversa ! E’ una vita che non fanno le targhe alternate … ma mai dire mai !
 
Buon giorno,
A me ha apppena scritto la sede principale di oliviero che l'auto arrivara il 10 luglio in concessionaria(quindi vuol dire che stara 30 gg ferma in hub) e le cordinate per il bonifico.....
 
Buon giorno,
A me ha apppena scritto la sede principale di oliviero che l'auto arrivara il 10 luglio in concessionaria(quindi vuol dire che stara 30 gg ferma in hub) e le cordinate per il bonifico.....
Ti chiedono il saldo 2 settimane prima di riceverla e senza garanzia che arrivi per quella data? A me sembra fantascienza.

Come giustificano la loro precedente sparata?
Alla fine e in dogna..mi ha detto 2/3 gg per lo sdoganamento e 2/3 per la bisarca il gestionale gli da ancora 26 da lui..
io gli ho detto che uno del forum e dal 31/5 che aspetta la bisarca gia sdoganata e mi ha detto impossibile e di non fidarmi di quello che si de sui forum
 
Ti chiedono il saldo 2 settimane prima di riceverla e senza garanzia che arrivi per quella data? A me sembra fantascienza.

Come giustificano la loro precedente sparata?
Pensa che ora mi sono incazzato e ho chiamato il customer e questa volta mi hanno detto che e ferma all'hub e deve ancora andare in zona di carico...di chiamarli dopo meta luglio.....ma stiamo scherzando???????????
Qua ognuno dice quello che vuole
 
Pensa che ora mi sono incazzato e ho chiamato il customer e questa volta mi hanno detto che e ferma all'hub e deve ancora andare in zona di carico...di chiamarli dopo meta luglio.....ma stiamo scherzando???????????
Qua ognuno dice quello che vuole
e mi ha anche detto che dall'hub al centro che aspettano le bisarche ci vuole minimo 15 gg lavorativi se non un mese....secondo me questa ha cercato di spaventarmi cosi non richiamo
 
E in effetti non ha molto senso chiamarli. È evidente che non sono in grado di fornire informazioni attendibili.
Sicuramente i più inutili sono le concessionarie che sparano date a caso.
 
E in effetti non ha molto senso chiamarli. È evidente che non sono in grado di fornire informazioni attendibili.
Sicuramente i più inutili sono le concessionarie che sparano date a caso.
SI ma per loro oggi doveva arrivare in concessioanria e poi al 28 come te
 
Indietro
Alto