Giorno a tutti, per esperienza al 4° ritardo arriva in concessionaria, poi i tempi loro. Spero me la consegnino questa settimana, per ora non so neanche la targa.SI ma per loro oggi doveva arrivare in concessioanria e poi al 28 come te
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature currently requires accessing the site using the built-in Safari browser.
Giorno a tutti, per esperienza al 4° ritardo arriva in concessionaria, poi i tempi loro. Spero me la consegnino questa settimana, per ora non so neanche la targa.SI ma per loro oggi doveva arrivare in concessioanria e poi al 28 come te
Spero che aspetti di vederla prima di procedere con il bonifico ! Se ti dicono che è per velocizzare … fregnacce … a dir tanto perdi due giorni !Buon giorno,
A me ha apppena scritto la sede principale di oliviero che l'auto arrivara il 10 luglio in concessionaria(quindi vuol dire che stara 30 gg ferma in hub) e le cordinate per il bonifico.....
Che consegna ti hanno dato da contratto?Ordinata metà febbraio la plugin , ma per ora sull'app è sempre in Ordine in corso.
Novita?Vedremo domani... Non sono molto fiducioso
Si ai immagino anche perche ad ogni chiamata mi viene un nervoso pazzescoDa quello che ho letto livorno è parecchio intasato, non riuscendo a portare via le auto.
Non sono ancora a riusciti a consegnare la mia che era sulla nave precedente alla tua.
Immaginando che gestiscano le consegne con una logica "first in first out" mi sa che il 10 luglio che ti hanno detto è ottimistico.
Loro hanno quella data e non importa quante chiamate fai, avrai sempre la stessa risposta.
Se per qualche miracolo arriva prima saranno loro a chiamarti e avrai una bella sorpresa.
La situazione non dipende da Toyota (ne altri produttori) e c'è poco che possano fare se non ci sono gli autisti di bisarche.
Dobbiamo pazientare. Continuare a chiamare fa solo girare di più le p****
Ma a questo punto prova a chiedere un'auto sostitutiva alla concessionaria, al massimo ti dicono di noSi ai immagino anche perche ad ogni chiamata mi viene un nervoso pazzesco
Soprattuto che mi salteranno le ferie visto con l’auto che ho ora non posso andare
E come via avevo accenato mi avevano detto 4 mesi di consegna e poi al momento di firma mi ha messo 6..solo per sicurezza mi ha detto a dicembre..e gli ho detto guarda che la 2 o 3 di luglio vado in ferie ..e loro mi hanno assicurato per quella data avevo anche gia finito il rodaggio dell’auto
Mi avevano detto che posso richiederla dopo 30 gg dalla scadenza del contratto..quindi il 23 luglioMa a questo punto prova a chiedere un'auto sostitutiva alla concessionaria, al massimo ti dicono di no
a te non hanno dato l'auto?Che cavolata, mai che vengano incontro al cliente
non ti conviene chiamare oggi visto doveva arrivare da 2 giorni?Da quello che ho letto livorno è parecchio intasato, non riuscendo a portare via le auto.
Non sono ancora a riusciti a consegnare la mia che era sulla nave precedente alla tua.
Immaginando che gestiscano le consegne con una logica "first in first out" mi sa che il 10 luglio che ti hanno detto è ottimistico.
Loro hanno quella data e non importa quante chiamate fai, avrai sempre la stessa risposta.
Se per qualche miracolo arriva prima saranno loro a chiamarti e avrai una bella sorpresa.
La situazione non dipende da Toyota (ne altri produttori) e c'è poco che possano fare se non ci sono gli autisti di bisarche.
Dobbiamo pazientare. Continuare a chiamare fa solo girare di più le p****
Ritirata ieri pomeriggioa te non hanno dato l'auto?
Se chiamo il concessionario mi darà un'altra data stimata. Se chiamo il customer service mi diranno che è una questione di giorni.non ti conviene chiamare oggi visto doveva arrivare da 2 giorni?
AH bene non ci dici niente?che iniziali di targa hai?Ritirata ieri pomeriggio