Ordine in corso Rav4

SI ma per loro oggi doveva arrivare in concessioanria e poi al 28 come te
Giorno a tutti, per esperienza al 4° ritardo arriva in concessionaria, poi i tempi loro. Spero me la consegnino questa settimana, per ora non so neanche la targa.
 
Buon giorno,
A me ha apppena scritto la sede principale di oliviero che l'auto arrivara il 10 luglio in concessionaria(quindi vuol dire che stara 30 gg ferma in hub) e le cordinate per il bonifico.....
Spero che aspetti di vederla prima di procedere con il bonifico ! Se ti dicono che è per velocizzare … fregnacce … a dir tanto perdi due giorni !
 
Ora la mia …nel toyota Italia (sito)mi da in viaggio e l’app ancora no
Spero di sia mosso qualcosa a sto punto
 
Ultima modifica:
L’app aveva perso le credenziali ora che le ho rimesse non vedo piu l’auto in arrivo..nenache la soddisfazione di vedere l’ultimo puntino accendersi dopo 7 mesi
 
Novita?
Io la concessionaria gli mando mail per non disturbarli e mi arriva la notifca che l’agente le cancella senza leggerle
Il customer mi dice che e arrivata nel centro smistamento e capisce come mai e stata ferma 1 settimana all’hub che aveva gia passato tutti i controlli e carte..la collega l’altro giorno mi aveva detto che era in attesa di bisarca ..come quello 2 settimane fa
Ora mo dicono 10 luglio e via si va….
 
Ultima modifica:
Da quello che ho letto livorno è parecchio intasato, non riuscendo a portare via le auto.
Non sono ancora a riusciti a consegnare la mia che era sulla nave precedente alla tua.
Immaginando che gestiscano le consegne con una logica "first in first out" mi sa che il 10 luglio che ti hanno detto è ottimistico.

Loro hanno quella data e non importa quante chiamate fai, avrai sempre la stessa risposta.
Se per qualche miracolo arriva prima saranno loro a chiamarti e avrai una bella sorpresa.

La situazione non dipende da Toyota (ne altri produttori) e c'è poco che possano fare se non ci sono gli autisti di bisarche.

Dobbiamo pazientare. Continuare a chiamare fa solo girare di più le p****:wink:
 
Da quello che ho letto livorno è parecchio intasato, non riuscendo a portare via le auto.
Non sono ancora a riusciti a consegnare la mia che era sulla nave precedente alla tua.
Immaginando che gestiscano le consegne con una logica "first in first out" mi sa che il 10 luglio che ti hanno detto è ottimistico.

Loro hanno quella data e non importa quante chiamate fai, avrai sempre la stessa risposta.
Se per qualche miracolo arriva prima saranno loro a chiamarti e avrai una bella sorpresa.

La situazione non dipende da Toyota (ne altri produttori) e c'è poco che possano fare se non ci sono gli autisti di bisarche.

Dobbiamo pazientare. Continuare a chiamare fa solo girare di più le p****:wink:
Si ai immagino anche perche ad ogni chiamata mi viene un nervoso pazzesco
Soprattuto che mi salteranno le ferie visto con l’auto che ho ora non posso andare
E come via avevo accenato mi avevano detto 4 mesi di consegna e poi al momento di firma mi ha messo 6..solo per sicurezza mi ha detto a dicembre..e gli ho detto guarda che la 2 o 3 di luglio vado in ferie ..e loro mi hanno assicurato per quella data avevo anche gia finito il rodaggio dell’auto
 
Si ai immagino anche perche ad ogni chiamata mi viene un nervoso pazzesco
Soprattuto che mi salteranno le ferie visto con l’auto che ho ora non posso andare
E come via avevo accenato mi avevano detto 4 mesi di consegna e poi al momento di firma mi ha messo 6..solo per sicurezza mi ha detto a dicembre..e gli ho detto guarda che la 2 o 3 di luglio vado in ferie ..e loro mi hanno assicurato per quella data avevo anche gia finito il rodaggio dell’auto
Ma a questo punto prova a chiedere un'auto sostitutiva alla concessionaria, al massimo ti dicono di no
 
Da quello che ho letto livorno è parecchio intasato, non riuscendo a portare via le auto.
Non sono ancora a riusciti a consegnare la mia che era sulla nave precedente alla tua.
Immaginando che gestiscano le consegne con una logica "first in first out" mi sa che il 10 luglio che ti hanno detto è ottimistico.

Loro hanno quella data e non importa quante chiamate fai, avrai sempre la stessa risposta.
Se per qualche miracolo arriva prima saranno loro a chiamarti e avrai una bella sorpresa.

La situazione non dipende da Toyota (ne altri produttori) e c'è poco che possano fare se non ci sono gli autisti di bisarche.

Dobbiamo pazientare. Continuare a chiamare fa solo girare di più le p****:wink:
non ti conviene chiamare oggi visto doveva arrivare da 2 giorni?
 
non ti conviene chiamare oggi visto doveva arrivare da 2 giorni?
Se chiamo il concessionario mi darà un'altra data stimata. Se chiamo il customer service mi diranno che è una questione di giorni.
Anche se mi dicono che è in viaggio o programmata per domani mi cambia poco. Se così fosse vuol dire che tra oggi e lunedì mi contatterà il concessionario.
Saperlo un giorno prima non mi fa differenza
 
Indietro
Alto